White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Saremo 4 gatti, ma le teste calde non ci piacciono...come si dice...meglio pochi ma buoni.infatti visto che non sai leggere ti rammento che ho scritto "ricorda".. driveclub e horizon sono due arcade che poi uno sia openworld e l altro su circuito non mi interessa... l'ho provato e il gioco mi sembra tutto fuorche un sim, e un arcadone puro alla burnout paradise / test drive per intenderci... molto probabilmente lo comprerò appena finisco gli altri meglio se a prezzo scontato... scrivo qua perche tanto se c'è il play anywhere anche se gioco su pc tutto ad ultra e a 4k è come se avessi l xbox e la sezione pc è morta non scrive nessuno, qui almeno 4 gatti ci sono... e sicuramente non devo rendere conto a te su dove scrivo o su cosa faccio carotorna a piangere su
![]()
Horizon e Test Drive non c’entrano una cippa con questo gioco che no, non é un sim, ma non é nemmeno un arcadone visto che su sterrato dovrai mettere gomme da sterrato e ammo da sterrato o sulla neve le gomme chiodate e ammo rialzati, così per fare un esempio banale. Inoltre puoi modificare gli stessi aspetti che modifichi su un auto in qualsiasi gioco della serie Forza. Cosa che sui giochi da te citati, non esistono.
Come ho già scritto in precedenza, é un gioco di guida open world arcade con qualche velleità sim derivata dalla serie Forza Motorsport. Corri una gara sullo sterrato con le slick e non vincerai mai...o corri sulla neve senza gomme chiodare e ammo appositi e passerai il tempo a slittare in testacoda. Nelle prove a tempo contro gli altri, a livelli competitivi, altre modifiche fanno la differenza...inoltre il comportamento delle auto é piuttosto veritiero in base a trazione, modello e peso...e non rimbalzi sui guardrail...oltre a ciò, con i danni attivi, la macchina si rompe e puoi anche non finire la gara o finirla tra gli ultimi visto che ci sono danni motore, ammo e bla bla bla...negli arcadoni puri, ció non esiste.
Detto ciò, scrivi pure qua finché ti é concesso, ma sei off topic visto che parli di giochi che girano su piattaforma PC e, popolata o meno, la sezione giusta dove dovresti postare delle mirabolanti prestazioni della tua scheda video e ca22iemazzi fps etc di cui parli sempre vantandoti deridendo il nostro cassone Xbox é sempre e solo la sezione PC.