One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se lo chiedo ancora ma devo avere il gold per riscattare il vip pass e il car pass?

Grazie

Mi è arrivata da cdkeys la chiave della Ultimate Edition. In download.  :predicatore:

Estate. 

Hanno annunciato ieri la rotazione con annessi eventi settimanali, giornalieri, ricompense e quant'altro. 

Ah, ad ottobre sarà aggiunto un editor COMPLETO per i tracciati. Ho detto COMPLETO. Madonna santa, Playground esagerati. 

E gli altri?

che senso avrà continuare a produrre giochi di guida dopo questo? :asd: (almeno non si punti alla sim completa)

p.s. quanti di voi hanno finito il 3?

vero che non sono un giocatore incallito, il tempo è quello che è...ma io ancora ne avrei...

Io penso che dopo questo faranno una piccola pausa per concentrare lo sviluppo su altro e tornare poi su quella che sara' la next gen.

E gli altri?

che senso avrà continuare a produrre giochi di guida dopo questo? :asd: (almeno non si punti alla sim completa)

p.s. quanti di voi hanno finito il 3?

vero che non sono un giocatore incallito, il tempo è quello che è...ma io ancora ne avrei...
Non ho capito a cosa si riferisce "e gli altri". :morris:

Comunque al 3 ci ho giocato qualche centinaio di ore, ho fatto tutte le espansioni e sinceramente un cambio ci sta proprio bene. :asd:

Tra una ventina di ore ho finito di scaricarlo un mio amico la prossima settimana lo prende. Fate il club?

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ero da GS per ritirare Fifa, visto che hanno rotto il D1, e ho provato a farmi dare la Ultimate di FH4 ma nada...si torna domattina...che hype! 

Ultimate scaricata. A mezzanotte si gioca. 

Estate. 

Hanno annunciato ieri la rotazione con annessi eventi settimanali, giornalieri, ricompense e quant'altro. 

Ah, ad ottobre sarà aggiunto un editor COMPLETO per i tracciati. Ho detto COMPLETO. Madonna santa, Playground esagerati. 
ma dove hai letto dell'editor?

Io mi sa che lo prendo il 2 ottobre insieme al bundle di one x ed in piu’ anche motorsport 7 a 500 euro prezzaccio

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito a cosa si riferisce "e gli altri". :morris:

Comunque al 3 ci ho giocato qualche centinaio di ore, ho fatto tutte le espansioni e sinceramente un cambio ci sta proprio bene. :asd:

Tutti gli altri produttori di videogames...intendevo.

A me è arrivato fifa 19 da Amazon, domani FH4 da GS. Mai una volta che arriva prima il titolo che più mi interessa. :facepalm:

speriamo che anche sul gamepass esca a mezzanotte

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, acquistato e scaricato anch'io la Ultimate. Dalla mezzanotte si parte.
Io devo aspettare domani... Che hype... credo di non aver mai avuto tanto Hype per un racing game.. neanche per burnout paradise..

Io devo aspettare domani... Che hype... credo di non aver mai avuto tanto Hype per un racing game.. neanche per burnout paradise..
Stesso per me. Mi è piaciuta l’Australia ma quei panorami delle pianure inglesi, beh.. che hype. 

Ah, non so se è stato detto ma chi giocherà alla Ultimate partirà dall’autunno per poi passare all’inverno il giorno del day one ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro