Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Estate.
Hanno annunciato ieri la rotazione con annessi eventi settimanali, giornalieri, ricompense e quant'altro.
Ah, ad ottobre sarà aggiunto un editor COMPLETO per i tracciati. Ho detto COMPLETO. Madonna santa, Playground esagerati.
Non ho capito a cosa si riferisce "e gli altri". :morris:E gli altri?
che senso avrà continuare a produrre giochi di guida dopo questo?(almeno non si punti alla sim completa)
p.s. quanti di voi hanno finito il 3?
vero che non sono un giocatore incallito, il tempo è quello che è...ma io ancora ne avrei...
Certamente, come in tutti i Forza Horizon.Tra una ventina di ore ho finito di scaricarloun mio amico la prossima settimana lo prende. Fate il club?![]()
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
ma dove hai letto dell'editor?Estate.
Hanno annunciato ieri la rotazione con annessi eventi settimanali, giornalieri, ricompense e quant'altro.
Ah, ad ottobre sarà aggiunto un editor COMPLETO per i tracciati. Ho detto COMPLETO. Madonna santa, Playground esagerati.
Non ho capito a cosa si riferisce "e gli altri". :morris:
Comunque al 3 ci ho giocato qualche centinaio di ore, ho fatto tutte le espansioni e sinceramente un cambio ci sta proprio bene.![]()
Sito concorrente, lo ha annunciato Playground Games durante l'inside Xbox dedicato. Dovrebbe far parte dell'update del 25 ottobre.ma dove hai letto dell'editor?
Quanto vi invidioPiontek9 ha detto:Buongiorno a tutti, acquistato e scaricato anch'io la Ultimate. Dalla mezzanotte si parte.
Io devo aspettare domani... Che hype... credo di non aver mai avuto tanto Hype per un racing game.. neanche per burnout paradise..Buongiorno a tutti, acquistato e scaricato anch'io la Ultimate. Dalla mezzanotte si parte.
Stesso per me. Mi è piaciuta l’Australia ma quei panorami delle pianure inglesi, beh.. che hype.Io devo aspettare domani... Che hype... credo di non aver mai avuto tanto Hype per un racing game.. neanche per burnout paradise..