Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. Praticamente zero difetti, innovativo, vasto, tecnicamente eccellente, ricco di contenuti. Se non merita il perfect score questo...makino ha detto:Intanto due siti concorrenti hanno sparato i primi due 9.5!!
Praticamente perfetto e migliore in tutto del suo predecessore.
Ci sarebbe stato anche il perfect score onestamente per me, a questo punto, leggendo le recensioni praticamente trovare un difetto e come cercare un ago in un pagliaio.
Quasi 63GB.Matteus ha detto:Quanto pesa su one (non X)?
Per me,nel suo genere lo èNon esiste, ma questo potrebbe andarci vicino nel suo genere
Devi vedere come sembra meglio per e...mica per gli altri :ehm:Sono molto indeciso come giocarlo,ho un OLED LG e una Xboxone X ,
provando la demo mi e' piaciuto molto
in 4k, ma anche 1080/60....sono indeciso ...consigli...
Non ci sarei arrivato se non me lo dicevi tu..Devi vedere come sembra meglio per e...mica per gli altri :ehm:
Pensavo fosse una cosa logica eh...senza polemica.Non ci sarei arrivato se non me lo dicevi tu..
Io la vedo tranquillamentema perché la recensione di spazio non mi compare sul sito?
Purtroppo ho letto anche qualche commento...che disagioIo la vedo tranquillamente
https://www.spaziogames.it/recensione-forza-horizon-4-nuovo-racing-microsoft/
Chissà dove andremo a finirePurtroppo ho letto anche qualche commento...che disagio![]()
intendevo nella home, non la trovo. Devo cliccare su articoli e poi recensioni. Però non è un problema è, ci mancherebbeIo la vedo tranquillamente
https://www.spaziogames.it/recensione-forza-horizon-4-nuovo-racing-microsoft/
Io ho il 65c8 e dopo svariate prove con la demo ho deciso di tenerlo a 4k 30fps,in 1080p si vede troppo la perdita di qualita specie su un 65 da 2 metri.se fosse stato per esempio almeno un 1440p allora il discorso sarebbe stato diverso ma 1080p troppo poco. Ovviamente secondo i miei gusti personali.Sono molto indeciso come giocarlo,ho un OLED LG e una Xboxone X ,provando la demo mi e' piaciuto molto
in 4k, ma anche 1080/60....sono indeciso ...consigli...
Purtroppo ho letto anche qualche commento...che disagio![]()
Estate.Si ho visto, grazie.
Si sa già con che stagione si inizia online? Autunno?