One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto due siti concorrenti hanno sparato i primi due 9.5!!
Praticamente perfetto e migliore in tutto del suo predecessore.
Ci sarebbe stato anche il perfect score onestamente per me, a questo punto, leggendo le recensioni praticamente trovare un difetto e come cercare un ago in un pagliaio.

Come al solito gli altri titoli automobilistici gli guardano la targa da dietro leggendo le recensioni...

E' mostruosamente bello e tecnicamente superbo.

92 di metacritic a chi interessa. C'è chi parla anche di miglior racing di sempre

chissà come sarà Fable tirato su dai PG :bruniii:

ma sarà davvero Fable?

A Rare Boy ha detto:
92 di metacritic a chi interessa. C'è chi parla anche di miglior racing di sempre
chissà come sarà Fable tirato su dai PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nascondi Contenuto ma sarà davvero Fable?

Infatti!! Io credo che abbiano un potenziale enorme come SH! Se mai fosse Fable il titolo che stanno sviluppando potrebbe scapparci davvero qualcosa di grosso, anche se, e c'è un SE, perché cmq non li abbiamo visti fuori da un racing game, dovremmo capire che tipo di limiti potrebbe avere nel farlo.
In ogni caso piena fiducia! A di la dell'OT godiamoci questo Forza Horizon per adesso, che bella cosa poterlo giocare al D1 grazie al pass!

Presa una key della Ultimate Edition a circa 80€. Non vedo l'ora sia il 28 settembre.  :predicatore:

Mamma mia se penso che è incluso nel Gamepass :sard:

Votoni assurdi comunque, ormai la serie Horizon ha superato quella madre a livello di critica.

io lo prenderò il 10 o l'11 ottobre...sperando di ritornare a sentire la freschezza e il coinvolgimento che provai giocando al 2

Qualcuno aveva dei dubbi sui voti mondiali? :asd: Io no...ero certo che stava tra il 9 e il 10...ancor prima della demo...e già dal primo trailer che buttarono fuori...già solo dopo aver visto quello, ero certo che sarebbe arrivato un capolavoro...una pietra miliare dei racing games.

Buon FH4 a tutti. Ovviamente io vado di Ultimate venerdì...ci mancherebbe! 

Ragazzi piccolo OT,sapete linkarmi la discussione sugli consigli degli acquisti tv che con questo nuovo sito non riesco piu a trovare da tapatalk.grazie

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Seh, buonanotte. Questi qua han cagato fuori una cosa che probabilmente nemmeno nei sogni più bagnati mi sarei aspettato.

Venerdì + Ultimate, vi attendo con ansia.

Forza Horizon 4: ecco il nuovo metro di paragone dei racing open world

- L'inserimento delle stagioni dinamiche fa fare un balzo portentoso alla serie
- Mole di contenuti semplicemente impressionante
- Modalità cooperativa, competizioni stagionali e a tempo, un mondo enorme con quattro variazioni
- Customizzazione completa: dalla difficoltà, allo stile di guida, fino agli elementi di contorno

- Potrebbe essere un punto di arrivo per la serie: fare di meglio, al momento, risulta impensabile

VOTO: 9.4

Forza Horizon 4 è al momento il non plus ultra degli automobilistici a mondo aperto, un capitolo che riesce incredibilmente a superare il predecessore e a far fare all’intera serie un clamoroso passo in avanti. Lo diciamo a ogni nuova uscita, ma stavolta è il caso di ribadirlo con maggiore convinzione: per superarsi, Playground Games dovrà davvero studiare qualcosa di inaspettato e sorprendente, perché allo stato attuale non riusciamo a immaginare verso quale direzione potrebbe ulteriormente espandersi. Sconfinato, assuefacente e pieno zeppo di gare e obiettivi da portare a termine, Forza Horizon 4 vi terrà impegnati per un ammontare di ore che non riusciamo minimamente a quantificare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro