One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensare che questo capolavoro potrà essere giocato al day one spendendo 10 euro di game pass è semplicemente pazzesco,non può esistere console war tra Microsoft e tutte le altre,20 anni avanti a tutti

Veramente bellissimo e quella delle stagioni e' una grandissima aggiunta.

Pensare che questo capolavoro potrà essere giocato al day one spendendo 10 euro di game pass è semplicemente pazzesco,non può esistere console war tra Microsoft e tutte le altre,20 anni avanti a tutti
In effetti l'idea di giocarlo col gamepass stuzzica parecchio.
Le stagioni dinamiche sono la cosa più phaiga che potevano farmi vedere in un gioco di macchine. :sisi:

Cmq secondo me anche su X girera a 30 in 4k nativo, esattamente come il 3. Poi magari ci sarà una modalità a 60 fps, ma non sarà in 4k nativo.

Assieme a RDR2, questo FH4 é il gioco che attendo di più in assoluto quest'anno...che meraviglia...mi sono esaltato e anche un po' emozionato...da amante della serie non potevo chiedere di più...wow! Mio al D1 nell'edizione più ricca e costosa in commercio...con season pass auto e dlc...e magari steel box e modellino se lo fanno...

Lo voglio subito :cry:

Per chiarire: Su X è stato confermato 4k e 30fps e una modalità a 60fps. Quindi, ovviamente, non in 4K-60fps

Fantastico, questa cosa incentiva ancora di più ad abbonarsi. Io lo farò sicuramente, poi ho molta roba da giocare ancora nel catalogo del gamepass

Assieme a RDR2, questo FH4 é il gioco che attendo di più in assoluto quest'anno...che meraviglia...mi sono esaltato e anche un po' emozionato...da amante della serie non potevo chiedere di più...wow! Mio al D1 nell'edizione più ricca e costosa in commercio...con season pass auto e dlc...e magari steel box e modellino se lo fanno...
Lo voglio subito :cry:
Pure io vado con la versione da 99€, che comprende le due future espansioni. :hype:

Per chiarire: Su X è stato confermato 4k e 30fps e una modalità a 60fps. Quindi, ovviamente, non in 4K-60fps
Dalla grafica che ho visto direi che va benissimo con un bel 60. :sisi:

Fantastico, questa cosa incentiva ancora di più ad abbonarsi. Io lo farò sicuramente, poi ho molta roba da giocare ancora nel catalogo del gamepass
Sono molto indeciso se fare il pass o comprarlo digitale.

Oramai ho tutto in digitale.

Pure io vado con la versione da 99€, che comprende le due future espansioni. :hype:
Che due espansioni sarebbero perdonami?

Ok allora me lo giocherò su pc dove posso in teoria 4k60fps!

Ma dubito fortemente!

Dalla grafica che ho visto direi che va benissimo con un bel 60. :sisi:

Sono molto indeciso se fare il pass o comprarlo digitale.

Oramai ho tutto in digitale.

Che due espansioni sarebbero perdonami?
Non sono ancora state annunciate, però sono indicate come contenuto nella ultimate. Solitamente sono dei dlc con zone nuove enormi, tipo Storm Island per FH3 o Mountain Blizzard per il 3. E soprattutto sono sempre di una qualità superlativa.

Ho visto un videogameplay in 4K. Ragazzi, come ***** hanno fatto a tirare fuori questa roba non lo so :sard: Assurdo, asfalta il 3 che è già incredibile.

Non sono ancora state annunciate, però sono indicate come contenuto nella ultimate. Solitamente sono dei dlc con zone nuove enormi, tipo Storm Island per FH3 o Mountain Blizzard per il 3. E soprattutto sono sempre di una qualità superlativa.
Eh sì. Mountain blizzard mi era piaciuta parecchio.
Ho visto un videogameplay in 4K. Ragazzi, come ***** hanno fatto a tirare fuori questa roba non lo so :sard: Assurdo, asfalta il 3 che è già incredibile.
Oggi ho fatto una partita forza e mi sembrava già vecchissimo:asd:

Sto aspettando i preordini della versione fisica, per ora c'è la liscia ad 80€, li mortacci loro.

Con il game pass c'è la versione base ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Con il game pass c'è la versione base ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Esatto, Ecco perchè ad esempio a me non comviene affatto il pass. E' in pratica l'unico gioco MS che acquisto. E col pass sarei obbligato a pagarlo per anni per tenermelo. Non ne vale la pena.

Esatto, Ecco perchè ad esempio a me non comviene affatto il pass. E' in pratica l'unico gioco MS che acquisto. E col pass sarei obbligato a pagarlo per anni per tenermelo. Non ne vale la pena.
Si. Dipende sempre che titolo uno gioca, magari uno lo fa quando esce forza ci gioca e poi lo rifà quando esce gears e via così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro