One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se io attivo il gamepass e scarico forza horizon 4, poi posso scaricarlo e giocarci anche su pc senza pagare altro?

ovviamente entrando su microsoft store dallo stesso account hotmail che uso per l'xbox one x

lol questo gioco è una droga, è la perfezione del need for speed che non è mai stato fatto!

solo una domanda: come si vendono le proprie auto? perchè in garage ho dei catorci inutili, sopratutto ora che giro in mclaren 720s

lol questo gioco è una droga, è la perfezione del need for speed che non è mai stato fatto!

solo una domanda: come si vendono le proprie auto? perchè in garage ho dei catorci inutili, sopratutto ora che giro in mclaren 720s
Non si vendono le macchine, si tengono tutte. (visto che servono per evento che non puoi fare con la 720)

Mettile all’asta, molte le ho vendute subito

Io invece ci ho riflettuto un pochetto...o meglio mi è venuta l'illuminazione così e per me è una sorta di fusione/erede di Midtown Madness e Test Drive Unlimited con un pizzico di ignoranza Midnight Club/Burnout/NFS :sisi:

Per quel che mi riguarda le auto me le tengo quasi tutte... apparte alcune che proprio non mi piacevano (ed erano anche lucrose in termini di danari :ahsisi: ) Devo essere sincero e ammettere che comprare auto e pimparle come si deve è una delle mie attività preferite (salvo poi lasciare l'auto in garage senza mai più riusarla) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ci ho riflettuto un pochetto...e per me è una sorta di fusione/erede di Midtown Madness, Test Drive Unlimited e un pizzico di ignoranza burnout/need for speed. :sisi:

Io le auto me le tengo quasi tutte... apparte alcune che proprio non mi piacevano :ahsisi:  Devo essere sincero e ammettere che comprare auto e pimparle come si deve è una delle mie attività preferite (salvo poi lasciare l'auto in garage senza mai più riusarla) :asd:
io come main ho una skyline con un 6.2 V8 aspirato e la trazione posteriore. In giappone hanno messo in prigione gente per molto meno mi sa :unsisi:

ma anche la mia mosler con più cavalli che kg non scherza mica :sad2: peccato che essendo un auto con il peso sul posteriore mi va via ad ogni curva

ragazzi ma la sfida giornaliera corri un evento sprint...nn riesco a capire quale evento fare

sapete aiutarmi?

Questo team lo devono trattare come un Re.

capolavoro!

domanda idiota: io ho forza horizon sulla console perchè era inclusa nella X ma dal gamepass posso scaricarmi solo il dlc?

esteticamente è bellissimo ma non è quello che volevo, mi aspettavo un altra ambientazione fenomenale tipo fortune island ed un altro bel pacchetto di auto. Ci sono rimasto veramente male

sapete il prezzo?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro