Valehelgast
...
Ci sto giocando da svariate ore, che dire, capolavoro indiscusso.
Consigli su come farmare soldi e reputazioni in fretta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male il gioco è molto generoso, e permette di avere diversi crediti a disposizione fin da subito.Ci sto giocando da svariate ore, che dire, capolavoro indiscusso.
FonteFORZA HORIZON 4 - OPTIMIZED FOR XBOX SERIES X
![]()
There’s never been a better time to play Playground Games’ Forza Horizon 4. Now optimized for the Xbox Series X, players will experience higher fidelity graphics and faster performance as they explore beautiful, historic Britain and drive hundreds of the world’s greatest cars in native 4K Ultra HD at 60fps. Get behind the wheel faster than ever with Quick Resume and dramatically improved load times. With Smart Delivery, the Xbox Series X update is a free download for all Forza Horizon 4 owners and Xbox Game Pass subscribers.
35 minuti fa, MajorCavax ha scritto:
Tralasciando l'ambient occlusion e altri effetti presenti su One X in modalità qualità il titolo appare sicuramente più gradevole graficamente e molto fluido, io ci giocavo regolarmente su One X e ho apprezzato il salto su Serie X.Ed io che ero venuto a scrivere quà che secondo me è stato fatto un buon lavoro di ottimizzazione
Evidentemente non ricordo alla perfezione come gira su One X
Ma una domanda: hanno implementato il ray tracing anche?
Hanno migliorato altre coseHo preso un abbaglio gigantesco, provandolo l'altro giorno pensavo che avessero migliorato i riflessi e l'antialiasing
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
A me ha risolto il bug dei designAggiornamento da 1GB appena scaricato su Series S, qualcuno sa di cosa si tratta?
Grazie milleA me ha risolto il bug dei design
XBOX SERIES X/S SPECIFIC FIXES
Fixed a number of issues around changing languages
Fixed a number of issues where liveries were not being displayed in certain circumstances
Fixed a number of issues using Quick Resume
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Io avevo giocato solo all'1 su 360, ed è stato assolutamente il mio racing preferito di quella gen.Mi sto pungendo di brutto con sto gioco e non gioco seriamente ad un racing dai tempi di Burnout/NFS Underground. Ci sono degli eventi veramente bellissimi, ma anche i precedenti sono così?