One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità

Post automatically merged:

è esattamente quello che mi stavo chiedendo anche io :asd:
esatto...questo fra gli arcade è il meno arcade :D
Post automatically merged:

io comunque alla fine ho comprato l'upgrade alla versione premium, e sono in hype per provarlo domani :superhype:
se metti nuova zelanda a quanto ho letto già ci puoi giocare da mezzogiorno

:tè:

Si potrà comprare anche domani o sabato l'edizione aggiuntiva, per chi ha il game pass ,"premium" con accesso anticipato? Cioè, non c'è nulla che dica il contrario o sbaglio; nel senso non devo per forza prenderlo oggi: correggetemi se sbaglio.

Si potrà comprare anche domani o sabato l'edizione aggiuntiva, per chi ha il game pass ,"premium" con accesso anticipato? Cioè, non c'è nulla che dica il contrario o sbaglio; nel senso non devo per forza prenderlo oggi: correggetemi se sbaglio.
Esatto.

Confermo che impostando la console in nuova zelanda il gioco parte.ho gia fatto il prologo. Graficamente eccelso.
Modalità 30 fps non mi piace,troppo scattoso,Modalità 60 fps un altro mondo.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

alla fine sono riuscito a ritagliarmi un'oretta stasera per provarlo. che spettacolo :phraengo: ho fatto il prologo e una gara, e poi ho girato un po' a casaccio per la mappa. il primo impatto è veramente una cosa assurda anche proprio a livello visivo. anche per me modalità performance tutta la vita, i 60 frame qui sono fondamentali.
per il resto la struttura generale ricalca molto il 4 ovviamente, anche se ci sono un paio di cose nuove che devo capire un attimo come funzionano. c'è da dire che comunque ci ho giocato poco quindi immagino che verranno spiegate man mano tutte le cose

Ho comprato la Premium Edition (non ho il Game Pass; i giochi preferisco averli di mia proprietà). Ottimo finora su SX. Tra i difetti ci metto che, come nei precedenti, si ottengono auto veloci fin da subito, rovinando il senso di progressione; e la modalità a 60 fps ha un po' troppo pop up. Era da preferire una risoluzione inferiore, così da avere settaggi grafici più alti con meno compromessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro