Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,282
è esattamente quello che mi stavo chiedendo anche iose questo è molto arcade gli altri arcade veri che sono?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è esattamente quello che mi stavo chiedendo anche iose questo è molto arcade gli altri arcade veri che sono?
esatto...questo fra gli arcade è il meno arcade :Dè esattamente quello che mi stavo chiedendo anche io![]()
se metti nuova zelanda a quanto ho letto già ci puoi giocare da mezzogiornoio comunque alla fine ho comprato l'upgrade alla versione premium, e sono in hype per provarlo domani![]()
di oggi o domani? (a parte che tanto fa poca differenza perché di stasera non ce la faccio e domani comunque non sono a casa prima del tardo pomeriggiose metti nuova zelanda a quanto ho letto già ci puoi giocare da mezzogiorno
c'è gente italiana ch egià ci gioca da mezzogiorno....di OGGI :Ddi oggi o domani? (a parte che tanto fa poca differenza perché di stasera non ce la faccio e domani comunque non sono a casa prima del tardo pomeriggio)
Esatto.Si potrà comprare anche domani o sabato l'edizione aggiuntiva, per chi ha il game pass ,"premium" con accesso anticipato? Cioè, non c'è nulla che dica il contrario o sbaglio; nel senso non devo per forza prenderlo oggi: correggetemi se sbaglio.
Ovviamente questo perchè già so che Sabato avrò un irrefrenabile voglia di giocarci e allora non saprò più resistere: dovrò comprare l'accesso anticipato con relativa edizione....Esatto.
Un paio di scatti dall’inizio del gioco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()