Python_Coffee
New Type
Offline
Un po’ di magma
Un po’ di deserto




Un po’ di deserto



Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, al contrario, ti riempiono di supercar, sportive, hypercars ecc fin dall'inizio, mentre le auto più lente (che siano storiche, icone anni 80/90 o macinini) le devi valorizzare tu comprandole (o vincendole) e obbligarti ad usarle (se ti interessano), ma non sono quasi mai sotto i riflettori della modalità carriera. Non è come in Gran Turismo dove parti dalla Suzuki Cappuccino, per dire. Difatti se bazzichi le aste online una delle auto più di valore in FH4 era l'Honda Prelude, introvabile (e la compri con 8 milioni se ti va bene).Ma quindi mi spiegate sta progressione di gioco?.. non si parte con le auto scarse per poi arrivare alle supercar ?
non ho mai giocato an un forza horizon , però sono veramente invogliato a prendere una Series X per questo gioco
Mmmh non so mi sembra il contrarioSì il senso di progressione non è mai stato il punto di forza di Forza
Già il fatto che un auto che bramavo di provare me la diano subito in early game (la nuova Supra) mi fa un pò storcere il naso. Ma in Horizon questo difetto per fortuna non si sente perchè ha eventi molto diversificati (mentre in Motorsport sta cosa mi smoscia totalmente l'entusiasmo).
l'Honda Prelude
Il gioco è quasi intoccabile sia chiaro, parlo delle cose che mi piacerebbe rivedessero solo perché ho giocato fino allo sfinimento il 4, sennò ovviamente sarei in tutt'altro mood.Mmmh non so mi sembra il contrario
In motorsport la progressione è costante limitata dalle regole degli eventi, parti con le utilitarie e finisci con le LMP1 e F1
In horizon puoi letteralmente fare qualsiasi evento con qualsiasi auto, e limita la ricerca all'auto particolare al gusto personale
Poi chiariamo, sembro critico ma ieri sera mi ci sono sfondato e lo sto trovando ovviamente magnifico
O anche la Celica GT four. Tua per soli 12 milioni.Cosa mi hai ricordato![]()
Non è un parametro importante ma deleterio certo no.Io comunque il senso di parlare di "progressione" in Horizon lo trovo sinceramente un po' meh. E' un parametro tendenzialmente importante da valutare ma... specificatamente qui non lo trovo troppo sensato: addirittura penso che una progressione "classica" possa parzialmente essere deleteria.
IMHO non è molto importante in una serie come questa - che punta su altro rispetto al racing standard - ad essere sinceri, poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe, giusto così
Post automatically merged:
Cosa mi hai ricordato![]()
Mi sa che ti sei perso l'Apollo Intensa Emozione e soprattutto la Ferrari 599XX Evo a 20 mlnIl gioco è quasi intoccabile sia chiaro, parlo delle cose che mi piacerebbe rivedessero solo perché ho giocato fino allo sfinimento il 4, sennò ovviamente sarei in tutt'altro mood.
Post automatically merged:
O anche la Celica GT four. Tua per soli 12 milioni.
E le supercars vendute a 10k cr.
![]()
C'è anche una Shelby qualcosa da 30MlnMi sa che ti sei perso l'Apollo Intensa Emozione e soprattutto la Ferrari 599XX Evo a 20 mln![]()
Credo per riscattare premiQualcuno sa a cosa servono sti punti Forzathon?
No non me le son perse ma è normale averle a quelle cifre, non è normale che ci siano modelli iconici non acquistabili se non alle aste a cifre folli, e nel frattempo giri 20 volte la roulette e ti becchi 3 esultanze, 8 pantaloni rosa, 4 premi da 10k, e 3 cappelli.Mi sa che ti sei perso l'Apollo Intensa Emozione e soprattutto la Ferrari 599XX Evo a 20 mln![]()
capisco...Di base è un titolo old, girando pure su un cesso a pedali come Xone. Finché esisteranno i cross, non ci sarà mai un vero step in avanti.
Si ma che c'entra? Io ho provato il bronco...guidando da dentro e mi pareva in tutto e per tutto FH4 (benchè questa auto non ci sia nel quarto :D )Provalo in Quality in 4k Dolby Vision su un Oled poi ne riparliamo ??
io gioco in full hd ma siu schermo 32...la risoluzione non è il problemaIdem, ma riesco a riprodurre la quality mode (forse anche di più, dettagli ULTRA) di seriex ma a 60 frame, in 2K. Chi viene dal 4 maxato sul PC non vedrà differenze da salto di gen. Il FOV direi che è l'unico aspetto migliorato drasticamente, peccato si noti principalmente in montagna quando si è in discesa. Sono più meriti del 4 che demeriti del 5, ma già lo immaginavo da tanto tempo. FH4 su PC era già di suo fuori dal tempo, un fulmine a ciel sereno con un sacco di idee nuove, questo invece è più in-time, e si vede il riciclo.