- Iscritto dal
- 13 Lug 2019
- Reazioni
- 545
Purtroppo non ho Gamestop o altre catene vicine a casa, poi lo vorrei nuovo e non usato, ho guardato anche su Ebay ma costa come quando è uscito !Da Gamestop lo trovi a 40€

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non ho Gamestop o altre catene vicine a casa, poi lo vorrei nuovo e non usato, ho guardato anche su Ebay ma costa come quando è uscito !Da Gamestop lo trovi a 40€
Da Gs sta a 39,97 nuovo e te lo puoi fare spedire a casa, ma devi metterci altri 5€ o spendere più di 40Purtroppo non ho Gamestop o altre catene vicine a casa, poi lo vorrei nuovo e non usato, ho guardato anche su Ebay ma costa come quando è uscito !![]()
Vedi su amazon fr.Purtroppo non ho Gamestop o altre catene vicine a casa, poi lo vorrei nuovo e non usato, ho guardato anche su Ebay ma costa come quando è uscito !![]()
Ordinato, spero sia in italiano ! E' la prima volta che compro da Amazon franceseVedi su amazon fr.
Sta a 30 + 5€ di spedizione
O altrimenti gamestop sperando arrivi sigillato
Il gioco è nella lingua della console non c'entra dove compriOrdinato, spero sia in italiano ! E' la prima volta che compro da Amazon francese![]()
ma è anche doppiato ita ?Il gioco è nella lingua della console non c'entra dove compri
Si, è uscito l'aggiornamento qualche mese fama è anche doppiato ita ?
Guarda su xbox preso giochi da tutta Europa e pure da America, Brasile, ecc, mai avuto problemi di lingua. Ovviamente se l'italiano esiste...Non è vero che non c'entra dove compri, non sono rari i casi in cui i giochi hanno differenti file del doppiaggio inclusi sul disco.
Cmq si è una pratica a cui Microsoft non ricorre spesso.
Nel caso specifico di FH5, il doppiaggio italiano proprio non c'era all'inizio e l'hanno aggiunto successivamente via download. Quindi non avrai problemi
Guarda su xbox preso giochi da tutta Europa e pure da America, Brasile, ecc, mai avuto problemi di lingua. Ovviamente se l'italiano esiste...
Poi ci sarà qualche rara eccezione per qualche gioco di nicchia ma nel 99 % dei casi è così
Dipende dai publisher e ovviamente se compri fisico o digitaleGuarda su xbox preso giochi da tutta Europa e pure da America, Brasile, ecc, mai avuto problemi di lingua. Ovviamente se l'italiano esiste...
Poi ci sarà qualche rara eccezione per qualche gioco di nicchia ma nel 99 % dei casi è così
Devi andare nella modalità Foto, che puoi attivare in qualsiasi momento premendo il pulsante direzionale su del controller.Non ho ancora capito che cavolo di tasto devo premere per scattare le foto !![]()
E chi le ha contateVorrei sapere : quante gare su strada ci sono ? Quante offroad (logo arancione), quante di quelle con logo verde dove ci sono i salti (non ricordo il nome) quante di quelle con logo viola gare clandestine e quante di accellerazione (di queste ne sono uscite pochissime)perchè continuano a uscire nuove gare.