PS5 Forza Horizon 6 | 26 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se postano un video del genere sono più problemi loro che miei, infatti stanno ricevendo solo critiche per aver pubblicato e mostrato FH6 con un video del genere disattivando il traffico per mostrare l'ambientazione, cioè una scusa più ridicola e patetica di questa non esiste, come se mostrare il traffico normale possa sminuire il resto. O forse il gioco è ancora poco ottimizzato e per non mostrare cali hanno disattivato tutto?. Questa una scusa reale migliore. Anche se dopo 6 capitoli dove il traffico non è mai esistito in sta serie non credo che cambiarà la situazione.
Il traffico c'è sempre stato ed è sempre stato coerente alla zona dove si guidava, ma li hai mai giocati i vecchi capitoli? (Con i drivatar che andavano per i cazzi loro se si giocava offline)
Inoltre è scritto sotto al video che hanno tolto il traffico ai fini del video, ne usciranno ovviamente altri che metteranno il focus su altre feature.

Il traffico c'è sempre stato ed è sempre stato coerente alla zona dove si guidava, ma li hai mai giocati i vecchi capitoli? (Con i drivatar che andavano per i cazzi loro se si giocava offline)
Inoltre è scritto sotto al video che hanno tolto il traffico ai fini del video, ne usciranno ovviamente altri che metteranno il focus su altre feature.

La giusta domanda non è questa visto che ho già risposto (si provati tutti, l'ultimo sul gamepass cloud) ma se tu oltre giochi marchiati Xbox hai provato altri titoli open world racing per avere un confronto verso titoli con un vero traffico reale e denso di una città e di una mappa in generale.

Per rispondere anche all'utente Jin, io per traffico intendo questo.

Los Angeles. Una delle città più popolate al mondo per il traffico. Centro, autostrade, strade, periferia.

Fai partire il filmato e in un solo minuto conta quante macchine vedi a schermo. rispondo io, impossibile contarle.
Strade strapiene e stradense di macchine in entrambi i sensi di marcia.

E non solo.
Midnight Club oltre il traffico offriva macchine parcheggiate ovunque, strapieno di pedoni e polizia al seguito e incidenti con distruzione.
Questo è l'open world racing su strada che cerco e che vorrei, l'unico titolo che ha davvero rappresentato al meglio le corse clandestine su strada.
Guidare in queste situazioni era spettacolo, divertimento, epicità, ogni secondo il brivido di sbagliare per un incidente, per un incrocio, per appunto il traffico.

L'unico titolo che si è avvicinato alla visione di Rockstar è CarX Street (titolo molto apprezzato su PC), ma resta un indie con tutti i limiti del caso.

Forza (da sempre) preferisce costruire mondi enormi belli da vedere ma per me noiosi da giocare.
Delle belle cartoline o di quanto è figo il ciliegio giapponese ci faccio poco o nulla, fuori dal photomode.
Avrei preferito un Forza ambientato magari solo a Tokyo su mappa più piccola ma più densa di vita e dinamica gameplay.

Ultima modifica:
La giusta domanda non è questa visto che ho già risposto (si provati tutti, l'ultimo sul gamepass cloud) ma se tu oltre giochi marchiati Xbox hai provato altri titoli open world racing per avere un confronto verso titoli con un vero traffico reale e denso di una città e di una mappa in generale.
Quindi non li hai giocati. A Edimburgo non c'erano macchine? In Australia nemmeno? Nelle città messicane?
Ma lo hai giocati davvero?

Quindi non li hai giocati. A Edimburgo non c'erano macchine? In Australia nemmeno? Nelle città messicane?
Ma lo hai giocati davvero?

Se per te quello è il traffico abbiamo visioni completamente diverse di cosa significa traffico in un ow racing.

Ma già che mi tiri fuori quella puttanata dei Drivevatar basta e avanza.
Non perdo tempo per ulteriori discussioni, tempo sprecato.

Se per te quello è il traffico abbiamo visioni completamente diverse di cosa significa traffico in un ow racing.

Ma già che mi tiri fuori quella puttanata dei Drivevatar basta e avanza.
Non perdo tempo per ulteriori discussioni, tempo sprecato.
Che siano pessimi o meno non l'ho mai detto. Ho detto che ci sono e fanno massa nella mappa.

Ma chi se ne fotte del traffico che già l'utente medio bestemmia ogni giorno quando va a lavoro, poi torna a casa e si becca pure il traffico virtuale. State fuori

Ma chi se ne fotte del traffico che già l'utente medio bestemmia ogni giorno quando va a lavoro, poi torna a casa e si becca pure il traffico virtuale. State fuori
Ma non è questione traffico sì o traffico no, è questione che le auto gestite dalla IA sono state disattivate per il video ed il commento di cui sopra si lamentava che fossero vuote. Vuote perché, appunto, disattivato ai fini del video.

Poi per carità, la penso come te. Non penso sia divertente un simulatore di barriera di Milano in un vg. :asd:

"ma vedi te se sto facendo il record del tracciato amatoriale e sta 'sto stronzo di impiegato con la Toyota Yaris davanti alle palle".

Il divertimento non si discute, è soggettivo, personale.

C'è chi si diverte nel traffico e chi facendo salti di 300 metri con le Lamborghini nei boschi e nei fiumi per vedere il ciliegio in fiore o per parcheggiare la Ferrari sulla spiaggia per vedere l'alba o il tramonto insieme a foche e delfini.

Ma non mi preoccuperei, c'è sempre stato e ci sarà anche qui, era solo una dimostrazione un po' più performativa.

Ma non è questione traffico sì o traffico no, è questione che le auto gestite dalla IA sono state disattivate per il video ed il commento di cui sopra si lamentava che fossero vuote. Vuote perché, appunto, disattivato ai fini del video.

Poi per carità, la penso come te. Non penso sia divertente un simulatore di barriera di Milano in un vg. :asd:
No mi riferivo alla critica agli altri capitoli

Ma non mi preoccuperei, c'è sempre stato e ci sarà anche qui, era solo una dimostrazione un po' più performativa.

Ho sempre trovato la serie insoddisfacente da questo punto di vista, macchina più macchina meno.
Ma questa cosa non riguarda solo Forza ma anche The Crew e Test Drive prendendo altri titoli AAA simili.
Il titolo Ubi da questo punto di vista fa leggermente meglio ma la colpa non è nemmeno di questi titoli perché fondamentalmente sono giochi che nulla centrano con Midnight Club o il più recente CarX o alcuni Need for Speed del passato. I vari "Forza" sono racing ow che guardano più la fase esplorativa su immense mappe, km e km di strade su ogni tipo di terreno dove nella maggior parte del tempo sei solo, a parte rari casi.
Sono solo io che vorrei qualcosa di diverso per un genere ow racing. tutto qui.

Ultima modifica:
Semplicemente si risparmiamo risorse per una feature che evidentemente reputano inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro