UFFICIALE PC Forza Horizon 6 | Piratchi bonus Pre-Order

ma se li dovessi selezionare, questi danni, sono abbastanza realitsici o se sbatto su un muro a 300km/h mi si alza di due centimetri il cofano al massimo ? ... scusate sono un feticista per i danni nei giochi di corse, non cago piu' gran turismo da anni per questo

Se è il feticismo che cerchi giocati BeamNG.Drive

ma se li dovessi selezionare, questi danni, sono abbastanza realitsici o se sbatto su un muro a 300km/h mi si alza di due centimetri il cofano al massimo ? ... scusate sono un feticista per i danni nei giochi di corse, non cago piu' gran turismo da anni per questo
Non ti si accartoccia la macchina, non muore il PG e non si staccano le ruote.

Cose che cozzano abbastanza però. :dsax:
cosa potrebbe cozzare nel mio gioco di guida dei sogni ? ovvero giocabile con il joystick ed il cambio automatico, ma con i danni alle vetture realistici ? ... si lo so infatti non gioco a roba di guida dal primo Gran Turismo e F1 97

cosa potrebbe cozzare nel mio gioco di guida dei sogni ? ovvero giocabile con il joystick ed il cambio automatico, ma con i danni alle vetture realistici ? ... si lo so infatti non gioco a roba di guida dal primo Gran Turismo e F1 97
Che in un arcadone non puoi mettere danni super realistici.

io, controcorrente, ho fatto il resto. ho giocato un pochino ma la voglia dopo mezz'ora era già scesa a zero. mi ha ricordato tutti i precedenti capitoli nonostante sono sicuro che le cose da fare siano moltissime. niente, non è più una serie che fa per me.
(poi manco il tempo di iniziare ti trovi subito in garage macchine da mille mila cavalli e la cosa non ha aiutato). graficamente bello anche se mi aspettavo leggermente meglio nel giocato, in compenso su 5080 tiene agilmente i 120fps in 4k senza batter ciglio.
però purtroppo, non è più roba per me.

io, controcorrente, ho fatto il resto. ho giocato un pochino ma la voglia dopo mezz'ora era già scesa a zero. mi ha ricordato tutti i precedenti capitoli nonostante sono sicuro che le cose da fare siano moltissime. niente, non è più una serie che fa per me.
(poi manco il tempo di iniziare ti trovi subito in garage macchine da mille mila cavalli e la cosa non ha aiutato). graficamente bello anche se mi aspettavo leggermente meglio nel giocato, in compenso su 5080 tiene agilmente i 120fps in 4k senza batter ciglio.
Io sono combattuto. Le prime 10 ore mi hanno annoiato davvero tanto, non perché il gioco non sia valido, ma perché davvero sembra di giocare al 5. Ovviamente ne ero consapevole e probabilmente il problema è mio, anche perché in questo periodo non ho molta voglia di giocare (avrò in corso 4/5 titoli e finisco per dropparli dopo poco)
Devo dire, però, che la playlist mi ha fatto venire voglia di continuare a giocarlo e ha iniziato a prendermi di più (ieri ad esempio sono andato in giro solo a scoprire nuove strade e distruggere mascotte)

Per quanto sia in contrasto rispetto allo spirito della serie, spero un giorno di vedere un FH con una progressione e una "economia" alla Gran Turismo, dove parti da auto comuni e arrivi ai bolidi, perché qui anche con i braccialetti ti vomitano macchine ogni 3x2 con la ruota (lasciamo stare che io becco solo crediti), ma alla fine quante ne usi? Io ad esempio ne ho oltre 100, ma ne avrò usate 10

Io sono combattuto. Le prime 10 ore mi hanno annoiato davvero tanto, non perché il gioco non sia valido, ma perché davvero sembra di giocare al 5. Ovviamente ne ero consapevole e probabilmente il problema è mio, anche perché in questo periodo non ho molta voglia di giocare (avrò in corso 4/5 titoli e finisco per dropparli dopo poco)
Devo dire, però, che la playlist mi ha fatto venire voglia di continuare a giocarlo e ha iniziato a prendermi di più (ieri ad esempio sono andato in giro solo a scoprire nuove strade e distruggere mascotte)

Per quanto sia in contrasto rispetto allo spirito della serie, spero un giorno di vedere un FH con una progressione e una "economia" alla Gran Turismo, dove parti da auto comuni e arrivi ai bolidi, perché qui anche con i braccialetti ti vomitano macchine ogni 3x2 con la ruota (lasciamo stare che io becco solo crediti), ma alla fine quante ne usi? Io ad esempio ne ho oltre 100, ma ne avrò usate 10
Mi unisco anche io al gruppo. Ho visto parecchie stream su twitch e video su youtube per capire se posso cambiare idea dopo averlo provato circa 90' su Steam, ma non torno indietro :asd:

Anche io vorrei un gioco di auto con una progressione fatta come dio comanda, perchè non trovo il senso onestamente a ritrovarmi la supercar fin dall' inizio del gioco

Onestamente io l'avrei pure preso, qualora avessero implementato la cosa piu intelligente del mondo: eventi e festival dedicati alle mille declinazioni dell'auto giapponese.

Chessò: eventi sulla Mx5 nelle sue mille (4) versioni, Subaru vs Mitsubishi, sulle Nissan.

La presentazione Horizon è sempre di buon livello, ma finché le protagoniste sono "weeeee, champagneeee, botttiiii, divertimentoooo" e non l'auto o la location, non abbiamo fatto proprio niente.

E pensare che su Forza c'erano le descrizioni delle auto presentate da Jeremy Clarkson, non troppo tempo fa.

I numeri stanno premiando la realizzazione di questo forza, ma onestamente c'è bisogno di piu cura al dettaglio. E questo capitolo del Giappone era ESATTAMENTE il momento di mostrarlo.

Invece il protagonista è il festival, e...boh, come si dice in giappone: c'ha abbottato il cazzo.

Peccato. Non credo lo prenderò, seppur ho giocato (e platinato)/FH4 anni fa e mi ha divertito proprio tanto.

Però ero pronto ad essere sconvolto e onestamente mi sa che non sarà cosi.

Non mi va di criticarli, ma visto l'occasione sprecata e onestamente servita su un piatto d'argento...nei loro riguardi ho un po di biasimo.

Che pagliaccio che sono.

Brace Yourself Here We Go GIF by MOODMAN

Dub Ita OBLITERATO dopo 30 minuti con mod che switcha tutto in dub jap e sottotitoli in ita.
Colonna sonora OBLITERATA ed impiantata la mia (salvo giusto qualche gran bel brano della radio jap)

Lavoro tecnico dei Turn 10 OBLITERATO, perchè siamo sulla wangan. Si registra con videocamere dei fine anni '90. Fanculo le diottrie, its fashionForza

8BA3B0B65E8DC6065D6EF2AAAF382D52E4E9D87D

F8DABD4E47A95D79BF345D002B42DD84B4CD1283

BE70DF15EB4A60CA2460ECE42EDB9441F407DF89

Io sto solo a 13 ore ma mi sta piacendo un botto, non mi divertivo cosi' da secoli con un racing :D.

Pero' si e' il mio primo horizon quindi immagino che uno che lo gioca per la 6 volta possa stufare :asd:.

Concordo con la progressione, inesistente dato che si hanno fin troppi soldi e bolidi top dopo gia' un ora di gioco.
E i dialoghi e il festival sono cringe ma non ci do troppo peso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro