T
tolligi
Offline
C'è anche un dlc annesso al nurb ed un altro dlc di luglioE sti cazzi...9 giga di nurburgring?
Sent from my Aifon using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche un dlc annesso al nurb ed un altro dlc di luglioE sti cazzi...9 giga di nurburgring?
Ok spero sia tanta roba interessante, perché 9 giga sono davvero tanti.(senza contare che sto impiegando un'eternità per il download).C'è anche un dlc annesso al nurb ed un altro dlc di luglio
Sent from my Aifon using Tapatalk
Questa l'ho scattata in centro a Varese due settimane fa.. Non è bella come la tua, ma vale lo stesso?
[/![]()
QUOTE]
Sembra un modellino talmente é perfetta![]()
Io di solito non le faccio...per la prima devi solo guidare, 800 sono 800 e non si sgarra...la seconda puoi farti 20 gare online da solo in stanza privata se non hai voglia di correre con gli altri mentre sul drift non so niente perché non mi piacesuggerimenti per le sfide in corso?per chi non le sapesse sono
800km con un lamborghini
20 medaglie online con una muscle car
25000 in un evento di drifting
Puoi togliere i potenziamenti predefiniti e fare da solo oppure vedere quali macchine sono adatte, tornare indietro, comprare la macchina che ti serve al concessionario, potenziarla e poi andare a fare la carriera...io non ho mai usato i potenziamenti rapidi...raga ma nella carriera quando devo comprare l'auto adatta ad un nuovo campionato me le potenzia in automatico ma perché?toglie tutto lo sfizio così![]()
ma io non voglio usarli ma me li ritrovo, quindi l'unico modo è vedere il modello dell'auto e comprarla fuori dalla carriera?Puoi togliere i potenziamenti predefiniti e fare da solo oppure vedere quali macchine sono adatte, tornare indietro, comprare la macchina che ti serve al concessionario, potenziarla e poi andare a fare la carriera...io non ho mai usato i potenziamenti rapidi...
oppure te la compri coi potenziamenti predefiniti e poi li levi e ci metti quello che ti pare...io comunque guardavo quali macchine andavano bene e poi compravo e potenziavo quella che avevo scelto fuori dalla carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma io non voglio usarli ma me li ritrovo, quindi l'unico modo è vedere il modello dell'auto e comprarla fuori dalla carriera?
anche se elaborate al massimo, di per sè (come nella realtà) una impreza o una lancer non avranno mai la stessa tenuta/grip di una supercar (ferrari, lambo, porsche, mclaren e via dicendo) : ciò che fà veramente la differenza in questi casi è la deportanza/carico areodinamico (e quindi devi installare paraurti/alettoni da gara regolabili e non i meri pezzi "estetici") e ovviamente tutto il fine lavoro di set-up di tutto il resto... inoltre, come in fm4, c'è la possibilità di trasformare queste integrali in RWD, guadagnando peso e velocità di punta. Diciamo che sono auto adatte per la gare miste xkè offrono un pò di tutto, ma sconsigliate se devi affrontare Time Attack o piste in cui ci sono poche curve e tanti rettilinei...Ragazzi vi chiedo un immenso aiuto su questo magnifico gioco.Io gareggio on line nella categoria classe s perchè è quella che mi da' più soddisfazioni ma ultimamente mi sta sorgendo un dubbio.
Guardando certe gare vedo gente che gareggia con subaru o lancer che sono di classe b quando non modificate, che mi danno via di brutto e sono imprendibili.
Queste macchine hanno sia aderenza su pista che una grandissima velocità in rettilineo e io non riesco a capire come facciamo ma sopratutto che cavoli di assetto gli montano per essere talmente competitivi da bruciare una ferrari o una gallardo.
Chiedo veramente aiuto.
si ma ci rendiamo conto che ci sono gare dove proprio non si riesce a stargli dietro? questi ti passano a 400 all'ora e si fermano prima di te quando nella realtà dovrebbero fare un dritto della madonna, io sto correndo con una ford gt 500 con un setup della madonna ma proprio non gli sto dietro e il bello è che non sono scarsissimo visto che quando vengono utilizzate macchine normali me la gioco tranquillamenteanche se elaborate al massimo, di per sè (come nella realtà) una impreza o una lancer non avranno mai la stessa tenuta/grip di una supercar (ferrari, lambo, porsche, mclaren e via dicendo) : ciò che fà veramente la differenza in questi casi è la deportanza/carico areodinamico (e quindi devi installare paraurti/alettoni da gara regolabili e non i meri pezzi "estetici") e ovviamente tutto il fine lavoro di set-up di tutto il resto... inoltre, come in fm4, c'è la possibilità di trasformare queste integrali in RWD, guadagnando peso e velocità di punta. Diciamo che sono auto adatte per la gare miste xkè offrono un pò di tutto, ma sconsigliate se devi affrontare Time Attack o piste in cui ci sono poche curve e tanti rettilinei...
Il gioco di difetti ne ha, più che altro legati alla carriera e ad altre cose "fuori dalla pista", ma è comunque un titolo valido con cui giocare molte ore se sei un appassionato del genereCiao a tutti,tra pochi giorni sarò un possessore di Xbox One e pensavo di acquistare questo gioco. Ho letto la recensione su spaziogames e devo ammettere che mi aspettavo di più. Ora mi chiedo: vale la pena di acquistarlo? E' divertente? Ci sono difetti particolarmente fastidiosi? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif