xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è anche un dlc annesso al nurb ed un altro dlc di luglio

Sent from my Aifon  using Tapatalk
Ok spero sia tanta roba interessante, perché 9 giga sono davvero tanti.(senza contare che sto impiegando un'eternità per il download).

Dipende da quanto non mettevi il gioco...long beach l'avevi vista? Altrimenti sono 2 piste e tutti i dlc che sono stati rilasciati

Questa l'ho scattata in centro a Varese due settimane fa.. Non è bella come la tua, ma vale lo stesso?

u7ygysar.jpg

suggerimenti per le sfide in corso?

per chi non le sapesse sono

800km con un lamborghini

20 medaglie online con una muscle car

25000 in un evento di drifting

suggerimenti per le sfide in corso?per chi non le sapesse sono

800km con un lamborghini

20 medaglie online con una muscle car

25000 in un evento di drifting
Io di solito non le faccio...per la prima devi solo guidare, 800 sono 800 e non si sgarra...la seconda puoi farti 20 gare online da solo in stanza privata se non hai voglia di correre con gli altri mentre sul drift non so niente perché non mi piace

raga ma nella carriera quando devo comprare l'auto adatta ad un nuovo campionato me le potenzia in automatico ma perché?

toglie tutto lo sfizio così:bah!:

raga ma nella carriera quando devo comprare l'auto adatta ad un nuovo campionato me le potenzia in automatico ma perché?toglie tutto lo sfizio così:bah!:
Puoi togliere i potenziamenti predefiniti e fare da solo oppure vedere quali macchine sono adatte, tornare indietro, comprare la macchina che ti serve al concessionario, potenziarla e poi andare a fare la carriera...io non ho mai usato i potenziamenti rapidi...

Puoi togliere i potenziamenti predefiniti e fare da solo oppure vedere quali macchine sono adatte, tornare indietro, comprare la macchina che ti serve al concessionario, potenziarla e poi andare a fare la carriera...io non ho mai usato i potenziamenti rapidi...
ma io non voglio usarli ma me li ritrovo, quindi l'unico modo è vedere il modello dell'auto e comprarla fuori dalla carriera?

ma io non voglio usarli ma me li ritrovo, quindi l'unico modo è vedere il modello dell'auto e comprarla fuori dalla carriera?
oppure te la compri coi potenziamenti predefiniti e poi li levi e ci metti quello che ti pare...io comunque guardavo quali macchine andavano bene e poi compravo e potenziavo quella che avevo scelto fuori dalla carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà il mio prossimo gioco, dopo aver finito thief.. io ho giocato Forza 2 (nel 2008) / forza 3 e il 4, e finalmente hanno messo le monoposto! non vedo l ora di giocarlo!

Forza Motorsport 5

Ragazzi vi chiedo un immenso aiuto su questo magnifico gioco.

Io gareggio on line nella categoria classe s perchè è quella che mi da' più soddisfazioni ma ultimamente mi sta sorgendo un dubbio.

Guardando certe gare vedo gente che gareggia con subaru o lancer che sono di classe b quando non modificate, che mi danno via di brutto e sono imprendibili.

Queste macchine hanno sia aderenza su pista che una grandissima velocità in rettilineo e io non riesco a capire come facciamo ma sopratutto che cavoli di assetto gli montano per essere talmente competitivi da bruciare una ferrari o una gallardo.

Chiedo veramente aiuto.

Ma una bella gara ufficiale estiva con chi non è al mare si riesce a organizzare? Semplice semplice, stessa auto una ventina di giri...settimana prossima magari?

Ragazzi vi chiedo un immenso aiuto su questo magnifico gioco.Io gareggio on line nella categoria classe s perchè è quella che mi da' più soddisfazioni ma ultimamente mi sta sorgendo un dubbio.

Guardando certe gare vedo gente che gareggia con subaru o lancer che sono di classe b quando non modificate, che mi danno via di brutto e sono imprendibili.

Queste macchine hanno sia aderenza su pista che una grandissima velocità in rettilineo e io non riesco a capire come facciamo ma sopratutto che cavoli di assetto gli montano per essere talmente competitivi da bruciare una ferrari o una gallardo.

Chiedo veramente aiuto.
anche se elaborate al massimo, di per sè (come nella realtà) una impreza o una lancer non avranno mai la stessa tenuta/grip di una supercar (ferrari, lambo, porsche, mclaren e via dicendo) : ciò che fà veramente la differenza in questi casi è la deportanza/carico areodinamico (e quindi devi installare paraurti/alettoni da gara regolabili e non i meri pezzi "estetici") e ovviamente tutto il fine lavoro di set-up di tutto il resto... inoltre, come in fm4, c'è la possibilità di trasformare queste integrali in RWD, guadagnando peso e velocità di punta. Diciamo che sono auto adatte per la gare miste xkè offrono un pò di tutto, ma sconsigliate se devi affrontare Time Attack o piste in cui ci sono poche curve e tanti rettilinei...

anche se elaborate al massimo, di per sè (come nella realtà) una impreza o una lancer non avranno mai la stessa tenuta/grip di una supercar (ferrari, lambo, porsche, mclaren e via dicendo) : ciò che fà veramente la differenza in questi casi è la deportanza/carico areodinamico (e quindi devi installare paraurti/alettoni da gara regolabili e non i meri pezzi "estetici") e ovviamente tutto il fine lavoro di set-up di tutto il resto... inoltre, come in fm4, c'è la possibilità di trasformare queste integrali in RWD, guadagnando peso e velocità di punta. Diciamo che sono auto adatte per la gare miste xkè offrono un pò di tutto, ma sconsigliate se devi affrontare Time Attack o piste in cui ci sono poche curve e tanti rettilinei...
si ma ci rendiamo conto che ci sono gare dove proprio non si riesce a stargli dietro? questi ti passano a 400 all'ora e si fermano prima di te quando nella realtà dovrebbero fare un dritto della madonna, io sto correndo con una ford gt 500 con un setup della madonna ma proprio non gli sto dietro e il bello è che non sono scarsissimo visto che quando vengono utilizzate macchine normali me la gioco tranquillamente

Ciao a tutti,

tra pochi giorni sarò un possessore di Xbox One e pensavo di acquistare questo gioco. Ho letto la recensione su spaziogames e devo ammettere che mi aspettavo di più. Ora mi chiedo: vale la pena di acquistarlo? E' divertente? Ci sono difetti particolarmente fastidiosi? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti,tra pochi giorni sarò un possessore di Xbox One e pensavo di acquistare questo gioco. Ho letto la recensione su spaziogames e devo ammettere che mi aspettavo di più. Ora mi chiedo: vale la pena di acquistarlo? E' divertente? Ci sono difetti particolarmente fastidiosi? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il gioco di difetti ne ha, più che altro legati alla carriera e ad altre cose "fuori dalla pista", ma è comunque un titolo valido con cui giocare molte ore se sei un appassionato del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro