UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
Son le 16 ed ancora tutto tace...

ma, è possibile scegliere la destinazione di download del windows store? io vorrei installarlo sul hdd e non sul ssd

ma, è possibile scegliere la destinazione di download del windows store? io vorrei installarlo sul hdd e non sul ssd
certo, vai su start -> impostazioni -> sistema -> archiviazione e scegli il drive su cui installare le app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

certo, vai su start -> impostazioni -> sistema -> archiviazione e scegli il drive su cui installare le app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque ho letto sul sito concorrente che la beta durerà tutta l'estate, alla fine FM6 Apex è questa beta, che si aggiornerà con il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah quindi ci scarichiamo questa beta che di volta in volta verrà aggiornata fino a diventare automaticamente (magari dopo l'estate) la versione stabile?

Ah quindi ci scarichiamo questa beta che di volta in volta verrà aggiornata fino a diventare automaticamente (magari dopo l'estate) la versione stabile?
praticamente si, fa come gli accessi anticipati di steam a quanto ho capito, ci si aggiorna questa finchè non tolgono la scritta beta quando son contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbloccato ed in download già da qualche minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

18,8 Gb totali segna :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica cosa è che i giochi in beta non dobrebbero avere le microtransazioni fino alla uscita della final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa è che i giochi in beta non dobrebbero avere le microtransazioni fino alla uscita della final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrebbero... hai detto bene :rickds:

C`è un modo per vedere la velocità di download?
purtroppo (ancora) no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cioè in realtà è visibile dal monitoraggio risorse ma... voglio dire... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bah...io non riesco ad entrare nel gioco...clicco per iniziare, ma non succede nulla. I server sono attivi?

se non si interrompesse il download dandomi errore......

A me tutto ok, si è avviato ed ho fatto le prime due gare. Le prestazioni mi sono sembrate buone (ho lasciato impostato su "dinamica", dopo proverò con settaggi personalizzati) ed anche la grafica, devo scaricare dxtory per verificare gli FPS. Sembra un buon porting per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Provato un po', per ora mi sembra che abbia un'ottima grafica e sia ben ottimizzato (ho una gtx970). Sembra un buon porting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro