Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo, vai su start -> impostazioni -> sistema -> archiviazione e scegli il drive su cui installare le app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma, è possibile scegliere la destinazione di download del windows store? io vorrei installarlo sul hdd e non sul ssd
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcerto, vai su start -> impostazioni -> sistema -> archiviazione e scegli il drive su cui installare le app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah quindi ci scarichiamo questa beta che di volta in volta verrà aggiornata fino a diventare automaticamente (magari dopo l'estate) la versione stabile?Comunque ho letto sul sito concorrente che la beta durerà tutta l'estate, alla fine FM6 Apex è questa beta, che si aggiornerà con il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
praticamente si, fa come gli accessi anticipati di steam a quanto ho capito, ci si aggiorna questa finchè non tolgono la scritta beta quando son contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh quindi ci scarichiamo questa beta che di volta in volta verrà aggiornata fino a diventare automaticamente (magari dopo l'estate) la versione stabile?
dovrebbero... hai detto benel'unica cosa è che i giochi in beta non dobrebbero avere le microtransazioni fino alla uscita della final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo (ancora) no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cioè in realtà è visibile dal monitoraggio risorse ma... voglio dire...C`è un modo per vedere la velocità di download?