Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai riscattato il VIP arrivano da lì.Ma.le.auto.edizione forza che mi trovo in garage come le.ho avute?Ho l edizione ultimate
Ah ok perfetto grazieSe hai riscattato il VIP arrivano da lì.
Se è la Bluebird Coca-Cola allora è un'auto del primo pacchetto espansione (quello Samsung). E' strano che non ti compaia anche una volta riavviato il gioco. A volte è successo anche a me, ma uscendo dal garage e riaccedendovi l'auto nel riquadro piccolo è ricomparsa.Ah ok perfetto grazieUn altra cosa quando vado nel garage e vado su le mie auto Nissan cé ne una quella che ho avuto con il pacchetto auto honigan che nn viene visualizzata nel piccolo riquadro
Come.fosse un glitch
Ho anche riavviato la.console tenendo premuto il tasto Xbox ma.nulla
- - - Aggiornato - - -
La Nissan coca cola
Si quella del pacchettoSe è la Bluebird Coca-Cola allora è un'auto del primo pacchetto espansione (quello Samsung). E' strano che non ti compaia anche una volta riavviato il gioco. A volte è successo anche a me, ma uscendo dal garage e riaccedendovi l'auto nel riquadro piccolo è ricomparsa.
Ma si sa bene come saranno impostate queste leghe online o no? Non ho capito il motivo del rilascio posticipato. Pensavo fosse una cosa di poco tempoHo visto che nell hopper forza gt endurance dove prima i danni erano su simulazione,ora sono su estetici... ma dico io fanno di tutto per rendere il multy nammerda insomma.era l unica lobby dove la gente prima di venirti addosso ci pensava 2 volte perche i danni erano attivi ed ora li tolgono pure.bah. orami aspetto le leghe e se nemmeno li ci sono i danni e penalità sto gioco lo tiro dalla finestra.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Come mai?Peccato non poter avere le vetture dell' honigan packNonostante abbia la ultimate
Credo siano solo per chi aveva preordinato la.digital ultimateCome mai?
Inviato da iPhone 8 Plus
si ma quello che dici tu è un rimedio"ad hoc"...non risolve il problemaMa in teoria online si può creare una stanza privata con le regole che si desiderano. L'unico problema è che è privata, e quindi vi possono accedere solo gli amici o altri utenti tramite invito. Per cui, in teoria, se ci si organizzasse tra di noi del forum e ci si mettesse d'accordo sull'orario e sugli inviti, si potrebbe tranquillamente correre assieme. Oppure si può dare un' occhiata all'hub di gioco per vedere se sono stati pubblicati avvisi di stanze private e accedervi (sempre previa richiesta invito) se le regole della stanza ci interessano. Il problema sussiste se non si ha voglia di perdere tempo per organizzarsi come sopra e si voglia cercare comodamente e velocemente una stanza con regole customizzate. Non esiste la possibilità di cercare stanze perché, appunto, le stanze sono private. Ecco perché alcuni auspicano il ritorno delle lobby pubbliche come tanto tempo fa col 2 (che mi sembra avesse solo quelle).
No, nella ultimate/gold che dici tu il car pass è compreso e ti da accesso a ciò che ti dicevo. Altrimenti lo si può comprare anche al di fuori della ultimate edition, e permette comunque un risparmio sui primi 6 pacchetti auto.
e io ti ripeto che i deiesel moderni danno problemi anche agli esperti di auto o chi fa il meccanicoil diesel mio non ha il fap ma ha il dpf... mai avuto problemi, basta sapere come funziona e fargli fare la rigenerazione ogni tot, se uno la macchina la sa mantenere di problemi se ne hanno davvero pochi... comunque la livrea della vecchia andava bene sul vecchio 124, la nuova livrea su quella nuova invece ammazza le forme, e i dettagli rossi sono un pugno nel occhio imho.
- - - Aggiornato - - -
con l ultima patch comunque il gioco ha tolto 2 crash e ne ha introdotto un altro, ora comunque mi ha stancato, mi sto dedicando a gt sport forza lo riprenderò quando funzionerà decentemente senza crashare ogni due per tre.
per poco muoroSempre su PC, vero?![]()
ma quindi non c'è NESSUNA toyota?ah non lo sapevo... pensavo fosse la versione sportiva..
Esatto, non una cosa bella comunque.Credo siano solo per chi aveva preordinato la.digital ultimate
Di sicuro non è disponibile l'online (comprese le leghe quindi, quando le inseriranno in futuro) e, penso, la casa d'aste. Per i rivali invece non sono sicuro ci voglia il gold, mentre i drivatar ci sono per forza.Ho preso da pochissimo la One con Forza 7. Domanda: senza Gold cosa non è disponibile in Forza 7? Drivatar? Qualcuno è riuscito a far funzionare il Thrustmaster T300 per PS4 su One? esiste una soluzione?
Io ce l'hocomunque sto dlc non l'ha preso nessuno?
- - - Aggiornato - - -
ma quindi non c'è NESSUNA toyota?
infatti ho giocato online x la prima volta domenica...Ho visto che nell hopper forza gt endurance dove prima i danni erano su simulazione,ora sono su estetici... ma dico io fanno di tutto per rendere il multy nammerda insomma.era l unica lobby dove la gente prima di venirti addosso ci pensava 2 volte perche i danni erano attivi ed ora li tolgono pure.bah. orami aspetto le leghe e se nemmeno li ci sono i danni e penalità sto gioco lo tiro dalla finestra.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
io l ho preso il dlc... gia fatto qualche foto in cw...si ma quello che dici tu è un rimedio"ad hoc"...non risolve il problema
- - - Aggiornato - - -
e io ti ripeto che i deiesel moderni danno problemi anche agli esperti di auto o chi fa il meccanico
Io l'abarth 124 l'ho vista dal vivo più e più volte...per me gran mezzo...
L'ultima l'ho vista al rally legend...con una standista...avrei caricato macchina e gnocca e via
- - - Aggiornato - - -
per poco muoro
comunque sto dlc non l'ha preso nessuno?
- - - Aggiornato - - -
ma quindi non c'è NESSUNA toyota?
ma dalla casa d aste non si possono comprare?Esatto, non una cosa bella comunque.
- - - Aggiornato - - -
Di sicuro non è disponibile l'online (comprese le leghe quindi, quando le inseriranno in futuro) e, penso, la casa d'aste. Per i rivali invece non sono sicuro ci voglia il gold, mentre i drivatar ci sono per forza.
- - - Aggiornato - - -
Io ce l'ho
Per le Toyota/Lexus, mancano totalmente quelle stradali. Per le vetture da gara o derivate (vedi il fuoristrada su base Land Cruiser dell'ultimo DLC) non ci dovrebbe essere nessun problema di diritti. Si dice, almeno così ho letto un po' in giro, che Toyota non abbia più intenzione di concedere i diritti per le vetture stradali per una questione di immagine del marchio. Hanno deciso di sobbarcarsi il compito di salvare il mondo tramite i motori ecologici e quindi niente più truzzate su base Supra o MR2 per i videogiocatori![]()
Le Hoonigan? Purtroppo no, ho provato pure con le vetture VIP ma niente (non sono vippe).ma dalla casa d aste non si possono comprare?
L auto é quella ma nn riappareSe è la Bluebird Coca-Cola allora è un'auto del primo pacchetto espansione (quello Samsung). E' strano che non ti compaia anche una volta riavviato il gioco. A volte è successo anche a me, ma uscendo dal garage e riaccedendovi l'auto nel riquadro piccolo è ricomparsa.
Successi anche a me. Il primo è il terzo sembra che siano "arrivati" con l'ultimo aggiornamento, il secondo se non sbaglio succedeva anche prima sporadicamente. Non è la frenata che non arriva, è un bug audio per cui i giri motore non scendono repentinamente ma dopo qualche frazione di secondo.L auto é quella ma nn riapparePare.si sia buggato in maniera permanente
Secondo te potrei provare altra soluzione?
Nn é importante ma vorrei fosse visibile
Provato a resettare la console premendo tasto Xbox ma nulla da fare
Nn vorrei dover reinstallare il gioco ed inoltre potrebbe nn bastare nel caso fosse.un bug legato in qualke modo al mio profilo
Che potrei provare?
Cmq qualke bug qua e là lo sto riscontrando su one x
Piccolezze ma le vado ad elencare
A fine gara quando si ricevono i premi scatta quel contatore sonoro tipo jackpot che nn si ferma più con effetto sonoro che persiste fin quando nn si ritorna al menu principale
Poi mi é capitato che il grilletto sinistro rispondesse alla frenata in ritardo ma solo in una gara
É poi una sola volta sono sceso in pista con un colore di vernice diverso da quello che avevo
Sembrava la frenata a nn arrivare poiché anche la vibrazione arrivava tardiSuccessi anche a me. Il primo è il terzo sembra che siano "arrivati" con l'ultimo aggiornamento, il secondo se non sbaglio succedeva anche prima sporadicamente. Non è la frenata che non arriva, è un bug audio per cui i giri motore non scendono repentinamente ma dopo qualche frazione di secondo.
- - - Aggiornato - - -
Ricordo che stanotte, all'una, si rinnova il parco auto del rivenditore specializzato. Dovrebbero comparire:
Subaru Legacy B5 2.0 GT
TVR Sagaris
Ferrari 458 Italia
Esatto, non una cosa bella comunque.
- - - Aggiornato - - -
Di sicuro non è disponibile l'online (comprese le leghe quindi, quando le inseriranno in futuro) e, penso, la casa d'aste. Per i rivali invece non sono sicuro ci voglia il gold, mentre i drivatar ci sono per forza.
- - - Aggiornato - - -
Io ce l'ho
Per le Toyota/Lexus, mancano totalmente quelle stradali. Per le vetture da gara o derivate (vedi il fuoristrada su base Land Cruiser dell'ultimo DLC) non ci dovrebbe essere nessun problema di diritti. Si dice, almeno così ho letto un po' in giro, che Toyota non abbia più intenzione di concedere i diritti per le vetture stradali per una questione di immagine del marchio. Hanno deciso di sobbarcarsi il compito di salvare il mondo tramite i motori ecologici e quindi niente più truzzate su base Supra o MR2 per i videogiocatori![]()