xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Questo schifo di gioco ha venduto più di Forza Motorsport che ha debuttato soltanto in 23esima posizione ! :facepalm2:

epK6fYV.jpg

L'ho riprovato in Cloud e dopo letteralmente 30 secondi l'ho richiuso, mamma mia che monnezza che è questo modello di guida, che fisica da schifo.
Forza Motorsport 4 gli caga in testa.
Meno male che ha venduto uno schifo, non vanno sovvenzionati questi scempi

L'ho riprovato in Cloud e dopo letteralmente 30 secondi l'ho richiuso, mamma mia che monnezza che è questo modello di guida, che fisica da schifo.
Forza Motorsport 4 gli caga in testa.
Meno male che ha venduto uno schifo, non vanno sovvenzionati questi scempi

Non è che riusciresti ad argomentare per piacere? Intendo sul modello di guida e la fisica
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è che riusciresti ad argomentare per piacere? Intendo sul modello di guida e la fisica
Grazie

Cosa vuoi argomentare?
È una fisica mediocre, completamente irrealistica con macchine assurdamente sovrasterzanti, in più non è nemmeno piacevole pad alla mano dato che la leggerezza assurda di tutte le auto rende veramente la guida spiacevole, sembra sempre e costantemente di guidare sulle uova o sul ghiaccio.
Lo stesso GT7 che comunque realistico non è (checché ne dica la sua setta) comunque riesce a rendere piacevole la fruizione con il pad vista la prevedibilità enormemente maggiore del modello di guida e la scalabilità molto più sensata, unita a una gestione molto più intelligente di zone morte e linearità dello sterzo. Ma anche Grid Legends è più piacevole da giocare eh.

È un arcadone senza velleità simulative ma con una realizzazione assolutamente scadente.
È un modello di guida che va benissimo per Forza Horizon, ma non per un gioco su pista dove è richiesta precisione che in questo titolo non sono stati in nessun modo in grado di dare. Questa manica di incompetenti ha preso il lavoro di playground e lo ha spiattellato su un gioco di motorsport pensando di aver fatto il lavoro, ma viene fuori un minestrone orribile che non può accontentare ne chi cerca un arcade ne chi cerca un gioco di corse.
E questo per le auto stradali, perché quelle da corsa sono una roba da lasciare a bocca aperta per quanto siano approssimative e malfatte.
Ora, ovviamente come credo tutti qua dentro, io non ho mai guidato una Huracan GT3, ma ho centinaia di ore tra AC e ACC e credo possa usarlo come metro di paragone per delle sensazioni più vicine alle auto reali (visto che veri piloti hanno elogiato il modello di guida di kunos in fatto di realismo). Su questi titoli le GT3 sono auto piazzate, stabilissime, con bilanciamenti perfetti e quasi su binari, con tanta downforce e molto precise negli inserimenti.
Qui invece sono dei demoni inguidabili, continuamente di traverso e imprevedibili. Si girano senza apparenti motivi, vanno dove vogliono loro e paiono i kart con motori di moto come andavano di moda una ventina di anni fa.

E tutto questo solo sulla fisica di guida, perché se bisogna andare a guardare il resto è drammatico.
Ha UNA cosa positiva: le gare non sono una folle rincorsa dalla ultima posizione, che è una boiata enorme che rovina completamente ogni gioco.

Per il resto è uno scempio da tirare nel cesso e dimenticare.

Se voglio un gioco con una fisica così assurda gioco Horizon che è milioni di volte più divertente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora è piu chiaro grazie
Personalmente sono arrivato a guidare una huracan (quella azzurra) e la trovo molto affilata, svelta e precisa in inserimento, una macchina “che va lasciata correre” che non bisogna guidare di prepotenza e leggermente sottosterzante in uscita (quando dai gas) e l ho trovata molto realistica per quanto possa solo immagjnare come si possa guidare una macchina del genere
Comunque ora capisco meglio il tuo punto di vista che forse venendo da simulazioni molto più similatove aveva delle aspettative più alte rispetto alle mie (che venendo da anni di piattume nel genere) mi sta facendo divertire molto

Ho fatto qualche garetta online......e ho portato al lv50 la KTM gt2.....

Mi dichiaro contento anche dell'aggiornamento in merito allo sblocco degli upgrade delle auto ora più compresso nei primi livelli.

Mi sa che questo FirzaMotorspprt sia poi un bel flop commerciale, un altro brand direi da mettere in pausa e dare al team una raddrizzata.

Mi sa che questo FirzaMotorspprt sia poi un bel flop commerciale, un altro brand direi da mettere in pausa e dare al team una raddrizzata.
m aprima ancora che flop commerciale ,è un flop come gioco proprio,...dall'aspetto tecnico in poi...e io gli ho dato pur ei soldi del pass (23€ buttati) dato che su pc gira poi da schifo per ora. spero sistemino tutto

Qualche consiglio/parere/opinione su chi sta giocando coi classe S?
Sto giocando a rivali a mugello
Mi sto trovando molto bene col lamborghini huracan (quello azzurro per intenderci) ma non riesco a scendere sotto ai 2 minuti e il primo al mondo gira con un viper in 1:50
Il lambo rispetto ad altre macchine dei ghost si guida benissimo ma non ha motore: macchine come mercedes classe c, bmw z4 e supra (nuova) mi passano in rettilineo e sembro fermo a confronto
Voi cosa usate?

Qualche consiglio/parere/opinione su chi sta giocando coi classe S?
Sto giocando a rivali a mugello
Mi sto trovando molto bene col lamborghini huracan (quello azzurro per intenderci) ma non riesco a scendere sotto ai 2 minuti e il primo al mondo gira con un viper in 1:50
Il lambo rispetto ad altre macchine dei ghost si guida benissimo ma non ha motore: macchine come mercedes classe c, bmw z4 e supra (nuova) mi passano in rettilineo e sembro fermo a confronto
Voi cosa usate?

Non ho provato ancora le S in rivali, faccio qualche prova anche io così ci confrontiamo.

ottimo, grazie!
Le S mi sembrano ancora molto divertenti e ben prestanti, ma restano relativamente permissive,
Ho provato anche il Viper, come dicevo qualche messaggio fa, il quale è molto "sornione", morbidoso nelle curve, e ti fionda fuori con una coppia che nemmeno un camion avrebbe.
Ha però un rumore orribile (per me) e la trovo molto meno "affilata" del Lambo.
Poco fa in pausa ho provato a noleggiare anche la vecchia Ferrari Enzo che ho trovato a dir poco fantastica, ma non ho i fondi per comprarla (ma potrebbe essere un ottima alternativa al Lambo).
In ultimo ho provato il Porsche GT3 RS (quello che è in sconto) e si guida molto bene ma mi sembrava avesse troppo poco motore.
Poi sicuramente Mugello è una pista dove senza cavalli non si va da nessuna parte.

Ma è incredibile, su un quantitativo spropositato di auto non è nemmeno animata la cambiata

Cosa vuoi argomentare?
È una fisica mediocre, completamente irrealistica con macchine assurdamente sovrasterzanti, in più non è nemmeno piacevole pad alla mano dato che la leggerezza assurda di tutte le auto rende veramente la guida spiacevole, sembra sempre e costantemente di guidare sulle uova o sul ghiaccio.
Lo stesso GT7 che comunque realistico non è (checché ne dica la sua setta) comunque riesce a rendere piacevole la fruizione con il pad vista la prevedibilità enormemente maggiore del modello di guida e la scalabilità molto più sensata, unita a una gestione molto più intelligente di zone morte e linearità dello sterzo. Ma anche Grid Legends è più piacevole da giocare eh.

È un arcadone senza velleità simulative ma con una realizzazione assolutamente scadente.
È un modello di guida che va benissimo per Forza Horizon, ma non per un gioco su pista dove è richiesta precisione che in questo titolo non sono stati in nessun modo in grado di dare. Questa manica di incompetenti ha preso il lavoro di playground e lo ha spiattellato su un gioco di motorsport pensando di aver fatto il lavoro, ma viene fuori un minestrone orribile che non può accontentare ne chi cerca un arcade ne chi cerca un gioco di corse.
E questo per le auto stradali, perché quelle da corsa sono una roba da lasciare a bocca aperta per quanto siano approssimative e malfatte.
Ora, ovviamente come credo tutti qua dentro, io non ho mai guidato una Huracan GT3, ma ho centinaia di ore tra AC e ACC e credo possa usarlo come metro di paragone per delle sensazioni più vicine alle auto reali (visto che veri piloti hanno elogiato il modello di guida di kunos in fatto di realismo). Su questi titoli le GT3 sono auto piazzate, stabilissime, con bilanciamenti perfetti e quasi su binari, con tanta downforce e molto precise negli inserimenti.
Qui invece sono dei demoni inguidabili, continuamente di traverso e imprevedibili. Si girano senza apparenti motivi, vanno dove vogliono loro e paiono i kart con motori di moto come andavano di moda una ventina di anni fa.

E tutto questo solo sulla fisica di guida, perché se bisogna andare a guardare il resto è drammatico.
Ha UNA cosa positiva: le gare non sono una folle rincorsa dalla ultima posizione, che è una boiata enorme che rovina completamente ogni gioco.

Per il resto è uno scempio da tirare nel cesso e dimenticare.

Se voglio un gioco con una fisica così assurda gioco Horizon che è milioni di volte più divertente.
Se Forza Motorsport sarebbe un arcadone, Burnout 3 cosa sarebbe? I modelli di guida di questi due titoli sarebbero identici? Oppure FM è ancora più arcade? :hmm:
Sarebbe ottimo, visto che Burnout 3 (così come Outrun 2006 e PG3 e 4) è uno dei miei giochi di guida preferiti di sempre.

Se Forza Motorsport sarebbe un arcadone, Burnout 3 cosa sarebbe? I modelli di guida di questi due titoli sarebbero identici? Oppure FM è ancora più arcade? :hmm:
Sarebbe ottimo, visto che Burnout 3 (così come Outrun 2006 e PG3 e 4) è uno dei miei giochi di guida preferiti di sempre.
Sono entrambi giochi arcade, con entrambi una fisica di guida irrealistica ma uno dei due si professa con elementi simulativi, l'altro no.
Forza Motorsport ha un modello di guida totalmente arcade, senza nessuna componente di realismo, visto come sono simulati male i trasferimenti di carico, la gestione dei pesi e non per ultima tutta la fisica dei pneumatici veramente sballata e irrealistica. L'ultimo Forza con qualche velleità realistica è stato il 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro