Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Un sacco di nuove immagini da Famitsu . Qualcuno di buon'anima le può postare ?
:morristend:

l_51e8beb313c5d.jpg

l_51e8beb342e3f.jpg

l_51e8beb36c649.jpg

l_51e8beb3927de.jpg

l_51e8beb3bac26.jpg

l_51e8beb3dee3f.jpg

l_51e8beb401b2e.jpg

l_51e8beb41c109.jpg

l_51e8beb434b92.jpg

l_51e8beb44e99b.jpg

l_51e8beb46b29f.jpg

l_51e8beb487ba2.jpg

l_51e8beb4a1d96.jpg

l_51e8beb4bc374.jpg

l_51e8beb4d888f.jpg

l_51e8beb4f3253.jpg

l_51e8beb51b531.jpg

l_51e8beb537a4d.jpg

l_51e8cdfde869f.jpg

l_51e8beb552411.jpg

l_51e8cdfd4da26.jpg

l_51e8cdfe19ded.jpg

l_51e8cdfe320a6.jpg

l_51e8cdfe49f6c.jpg

l_51e8cdfe629c5.jpg

l_51e8cdfe7d771.jpg

l_51e8cdfe98161.jpg

l_51e8cdfeb2f0e.jpg

l_51e8cdfecd4ea.jpg

l_51e8cdfee867e.jpg

l_51e8cdff1306a.jpg

l_51e8cdff2b70e.jpg

l_51e8cdff44573.jpg

l_51e8cdff5dbb0.jpg

l_51e8cdff76e05.jpg

l_51e8cdff90c12.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Solo una parola WOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Solo una parola WOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
fichissime le immagini dove si vede i giocatori appostarsi sui tetti eh:nfox:

spero solo che quelle specie di robbottoni oltre a essere i nemici siano anche guidabili siccome nel trailer ne si vede uno dalla nostra parte:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif fantastico davvero

Ho visto le immagini, sembra davvero figo. Titolo di punta del 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è tutto old il trailer! :morris82:
Dove sarebbe la roba nuova?
che il 21 ci saranno nuove informazioni :hype: e da 3:25 si vede qualcosa che sembrerebbe un gameplay (intendo sulla ps vita :unsisi:)

freedom-5dsur.gif

Ma è tutto old il trailer! :morris82:
Dove sarebbe la roba nuova?
io ancora devo capire perchè ti interessa così tanto questo titolo :gio: che per quello che si è visto sembra un tps(con pesante componente online per altro) e non mi sembra molto sul genere di chi vive di jrpg e action giappi:unsisi: . . . o devo pensare che ci si fossilizzi sullo stile grafico:gio:

freedom-5dsur.gif

io ancora devo capire perchè ti interessa così tanto questo titolo :gio: che per quello che si è visto sembra un tps(con pesante componente online per altro) e non mi sembra molto sul genere di chi vive di jrpg e action giappi:unsisi: . . . o devo pensare che ci si fossilizzi sullo stile grafico:gio:
personaggi emo dai tratti delicati, Deidara non può resistere

freedom-5dsur.gif

personaggi emo dai tratti delicati, Deidara non può resistere
Come dice Ianuarius (anche se non sono emo! in sostanza il CD mi piace molto), e poi la trama, lo stile e l'atmosfera sono molto promettenti.

Del gameplay (TPS dici), sulla carta la cosa che dovrebbe piacermi meno, non s'è visto niente. E comunque non credo sia TPS puro, con quelle spade e quelle fruste.

Gioco quasi solo jrpg e action, ma faccio tantissime eccezioni per gioco assai stilosi o che mi attirano per altri motivi... anche se sempre rigorosamente giapponesi: anche Killer 7 e Shadows of the damned sono TPS, ma li ho presi, e K7 è un capolavoro.

Come dice Ianuarius (anche se non sono emo! in sostanza il CD mi piace molto), e poi la trama, lo stile e l'atmosfera sono molto promettenti.Del gameplay (TPS dici), sulla carta la cosa che dovrebbe piacermi meno, non s'è visto niente. E comunque non credo sia TPS puro, con quelle spade e quelle fruste.

Gioco quasi solo jrpg e action, ma faccio tantissime eccezioni per gioco assai stilosi o che mi attirano per altri motivi... anche se sempre rigorosamente giapponesi: anche Killer 7 e Shadows of the damned sono TPS, ma li ho presi, e K7 è un capolavoro.
é vero che non abbiamo ancora un videogameplay ma mi aspetto un certo focus sulla componente shooter siccome si sono visti personaggi in copertura e sará presente una modalitá versus 4 contro 4 e per antonomasia le modalitá competitive sono uno degli elementi degli shooter mentre non si puó dire lo stesso negli action dove di solito non sono neache previste salvo rari casi(GOW:a e anarchy ) , anche se si sono viste armi bianche non penso che ci sará qualcosa come in godeater 2(cito il 2 perché il primo é davvero troppo basico:asd:) con combo e parate o comunque nulla di tecnico :unsisi: poi magari mi sbaglio peró questa é un pó l' idea che mi sono fatto:ahsisi:

che palle pero se è solo online...questo vuol dire dipendere totalmente dagli altri e dai server....dagli altir perchè se nessuno lo piglia o molti lo abbandonano dopo poco non ci puoi fare piu niente con sto gioco...e come un pezzo di carta inutile.,...dai server perche si sa che diversi igochi per ps vita online hanno cali di frame,lag o errori casuali....

una modalità single player dovevano metterla affinche sto gioco fosse appetibile...sarà il classico flop se sarà only multy, è assicurato.

insomma spero caldamente in un single

Pubblicità
Pubblicità
Indietro