Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
comunque speriamo bilancino il gioco perchè ormai usano tutti la stessa arma...

mi chiedevo il perchè, poi l'ho provata... e calano come mosche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque speriamo bilancino il gioco perchè ormai usano tutti la stessa arma...
mi chiedevo il perchè, poi l'ho provata... e calano come mosche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qual é l'arma che usano tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Qual é l'arma che usano tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
excalibur (mischia pesante) e una lancia di cui al momento non ricordo il nome

Capito, ci vorrà ancora molto prima che la potrò equipaggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Mi riferivo al blaster di barbara con cui si possono fare in single player anche le operazioni speciali più difficili.

Ho buttato giù 8 rapitori in 15 minuti...

Mi riferivo al blaster di barbara con cui si possono fare in single player anche le operazioni speciali più difficili. Ho buttato giù 8 rapitori in 15 minuti...

Il blaster é sempre una lancia?

no no è un fucile d'assalto.

praticamente hai la manegevolezza e la velocità di un mitra con la potenza di un lanciarazzi.

L'ho usato in combinazione al aggiunta "attacco: connesso" e praticamente in due scariche stacca ogni pezzo -_-

stando a distanza poi non si muore mai e finisce il divertimento ;p

Ieri sono diventato cod4 ma ancora non mi é ben chiara la storia delle punizioni, mi verrà spiegata meglio più avanti o mi sono perso qualche passaggio io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

ho provato a modificare excalibur e il risultato è stato la perdita di tutti i danni elementali (incluso il malus al danno di ghiaccio) e l'acquisizione di danni aumentati XL sulle gambe e L sulle braccia, più bonus per i danni alle capsule...non male

ho provato a modificare excalibur e il risultato è stato la perdita di tutti i danni elementali (incluso il malus al danno di ghiaccio) e l'acquisizione di danni aumentati XL sulle gambe e L sulle braccia, più bonus per i danni alle capsule...non male
Per cercare di riottenerli modifica l'arma con una che li ha i danni elementali e usa un oggetto che li aumenta.

Per cercare di riottenerli modifica l'arma con una che li ha i danni elementali e usa un oggetto che li aumenta.
sinceramente non so se voglio riottenerli...in tutta una partita capiterà una volta di creare un danno di stato, e non mi è mai sembrato così incisivo, poi boh, sbaglierò io qualcosa

sinceramente non so se voglio riottenerli...in tutta una partita capiterà una volta di creare un danno di stato, e non mi è mai sembrato così incisivo, poi boh, sbaglierò io qualcosa
A me qualche volta è capitato di fulminare (immobilizzare), congelare (più danni in quella parte) o bruciare (una sorta di avvelenamento).

il titolo del tread è da aggiornare alla patch 1.21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito!!! O

almeno, ho fatto esaudire il mio primo desiderio quindi lo considero finito, nel senso che mi dichiaro disponibile per l'online!!! Chi volesse fare qualche partita mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il crafting comunque è qualcosa di orribile, ho appena prodotto 4 Pulsar e nessuno di rarità 8... Giusto un 7 :bah!:

Ho anche prodotto 3 Caliburn... Nemmeno rarità 6...

Ovviamente ora non ho più materiali...

Adesso ho aggiunto altre 3 strutture per armi per far prima, ma sono tutte da livellare U.U

Anche le armi che mi ha dato Simeon sono tutte rarità 6 O.O

Tra l'altro sono andato con Caliburn e Pulsar e mi ha dato tutte le varianti del Katse Base e del primo spadone disponibile (TB qualcosa) -.-

E' assurdo.

Sono a circa 908.000 anni!!! Cavolo sono quasi un uomo libero!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per sapere, si sblocca qualche nuovo outfit dopo quelli del COD 8 (leggevo ad esempio di quando si arriva a 0 anni,
ma non rivelo nient'altro xD)? (NdG: perché mai? Hai già spoilerato il finale)

Comunque, magari è solo un'impressione data dal fatto che lo sto giocando assieme a Tales of Hearts R, ma questo gioco ciuccia batteria in una maniera allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ahah mettilo uno spoiler o ti picchiano!

Comunque è completamente diverso da mh la creazione di armi. È più simile a borderland, nel senso che è tutto molto casuale. Ti riempiono di risorse per fare centinaia di tentativi finché viene fuori l'arma che volevi.

preferisco mh in cui per ottenere un oggetto devi impazzire ma poi sai che ottieni quello che volevi.

Anche il gameplay è molto più frenetico e meno strategico. È tutto uno spara-muori-rinasci... Tipo FPS.

Ultima modifica:
Finito!!! O almeno, ho fatto esaudire il mio primo desiderio quindi lo considero finito, nel senso che mi dichiaro disponibile per l'online!!! Chi volesse fare qualche partita mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il crafting comunque è qualcosa di orribile, ho appena prodotto 4 Pulsar e nessuno di rarità 8... Giusto un 7 :bah!:

Ho anche prodotto 3 Caliburn... Nemmeno rarità 6...

Ovviamente ora non ho più materiali...

Adesso ho aggiunto altre 3 strutture per armi per far prima, ma sono tutte da livellare U.U

Anche le armi che mi ha dato Simeon sono tutte rarità 6 O.O

Tra l'altro sono andato con Caliburn e Pulsar e mi ha dato tutte le varianti del Katse Base e del primo spadone disponibile (TB qualcosa) -.-

E' assurdo.

Sono a circa 908.000 anni!!! Cavolo sono quasi un uomo libero!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per sapere, si sblocca qualche nuovo outfit dopo quelli del COD 8 (leggevo ad esempio di quando si arriva a 0 anni, ma non rivelo nient'altro xD)?

Comunque, magari è solo un'impressione data dal fatto che lo sto giocando assieme a Tales of Hearts R, ma questo gioco ciuccia batteria in una maniera allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPOILERRRRRRR!!! :phraengo:, bannatelo :sad2:, ma andate a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io ieri mi sono beccato lo spoiler, ma ho preferito non commentare se no mi beccavo qualche ban per bestemmia :bah!:

Cmq volevo chiedervi, voi i personaggi comprimari li livellavate tutti? perchè far salire di livello tutti costa un botto di punti, io volevo focalizzarmi su quelli migliori, avete qualche consiglio?

Invece per quanto riguarda le armi che ti danno a fine missione, io sto donando quelle che hanno delle "abilità" inutili e tenendo quelle con le "abilità" migliori, per poi usarle per la modifica delle armi. Può andar bene come strategia? (sto ancora imparando il sistema di crafting dell'equip)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro