bho per me funziona tutto a meraviglia anzi ero preccupato che fosse troppo facile e non è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. a me me piace de soffri in questo genere di giochi, per i materiali per il momento non sto avendo alcun problema a reperirli in tutte le missioni ci sono scritti i relativi premi di quando le vai a selezionare.
parlando seriamente una cosa che mi dispiace è la mancata implementazione del giroscopio e del touch, il primo in fase shooting l' avrebbe elevato al 9000% di quello che è ma va bene uguale e in aria avrebbe permesso una mobilità quasi alla gravity rush (quasi

) ancora più orgasmico, per il touch uguale sarebbe stato fico premere il touch per sparare il rampino su di una superficie senza doverla per forza mirare, cosa che hanno già sperimentato in malicious rebirth

quindi non mi sto inventando l' impossibile

insomma sfrutta poco le potenzialità uniche di ps vita con il risultato di frenare quello che è il tratto fondamentale del titolo:leon: il rovo che ne sarebbe uscito ancora più valorizzato, con il risultato che lo si potrebbe tranquillamente giocare su altre consol senza problemi, ed è una cosa un pò strana dopo che tutte le maggiori esclusive sony sulla piattaforma ne hanno fatto un buon uso in passato, gravity rush per il giroscopio e killzone per il touch e così via
voglio una nuova versione o che ne so, che mi dia questo:mah:
edit:
vabbè si parla di armamento allora dico la mia:kappe: mi trovo benissimo con il mio fucile d' assalto semi automatico da 3 colpi con tanto di mirino telescopico mentre per il meele vado di murasame perchè anche a me piace farli a pezzi:nfox: però mi piacerebbe essere bravo con lancia

ma bho non risco a gestirla e son troppo alti quei così e non mi sembra di essere efficace se non posso attaccarli per bene da aggrappato

imoh la lancia è l'arma meele per il pvp:mah:
e ti permette di saltare oltretutto
edit 2:
un altra cosa che voglio che mettano sono i robbottoni guidabili

magari telecomandati

come il drone mantis di killzone o le macchinine bomba dei vari COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vi immaginate in pvp, oppure una modalità simil E.V.O.L.V.E.