PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le recensioni che ne parlano male, ma che hanno in testa? ..un sito concorrente quando ha iniziato a parlare del lato tecnico ho finito di leggere..

Cioe ma che volevano la grafica di Horizon?? eh vabbe 40 euro sono tantini, ok.. ha dei problemi ok, ci stanno lavorando..

ma è un videogioco che diverte, cosa un po rara ultimamente, dato che siamo sommersi da una marea di fps online(che io stesso apprezzo).. sto gioco cmq si distingue..

poi con le persone che conosci in privata è fenomenale..

cmq oggi online ho usato Jason, ne ho fatti fuori tutti tranne uno, ma li ho fatti cagare in mano :asd:
È un gioco che non portava pubblicità e grossi interessi, quindi non frega molto del parlarne bene. Non si premia la novità, meglio parlar bene dell'ennesimo gioco col graficone che tutti commentano e offre pubblicità.

Personalmente dei vari siti, mi fido di più degli utenti che ci giocano e questo vale per tutti i videogiochi, credo più all'onestà di questi che non di siti, youtuber, ecc sarò fatto male io a pensar male, ma tant'è.

Comunque il gioco tecnicamente ha grossi problemi, non parlo di grafica o animazioni, ma proprio sul lato server, su quello team piccolo o no, se fai uscire un gioco, devi fare in modo che sia giocabile.

Sul lato single player avevo sentito che forse mettevano Palema, la madre di Jason e che per l'online si sta pensando a qualche personaggio da aggiungere preso dai film, come lo sceriffo o la ragazza con la telecinesi, però come personaggi di supporto stile Tommy, non come fuggittivi.

Sulla lingua inglese invito tutti a non spaventarsi, è proprio minima, sono cose che si conoscono anche senza saper l'inglese, idem comunicare con altri giocatori, basta un inglese proprio minimo fatto di qualche frase.

si certo, prima di farlo uscire potevano quanto meno risolvere molte cose..

ma vabbe sembra che ci stanno lavorando in fretta e al meglio.. speriamo.

per il resto ripeto, è davvero divertente.

Io spero che in futuro mettano altre skin di Jason, altre mappe, personaggi e modalità, così almeno l'interesse rimane sempre alto e non si rischia di annoiarsi. Ovviamente spero sia tutto free, perché non ho intenzione di spendere altri soldi. :asd:

Un Jason nuovo c'è già, ma solo per chi lo ha pre ordinato su Steam e mi pare costasse 6-7 euro, ma qui potrei dire una cavolata.

Comunque è Savini Jason, non è di nessun film, ma è come se lo immaginava Savini se ci fosse stato un nuovo film dopo il 9, con Jason che riesce a scappare anche dall'inferno

Comunuqe inseriranno qualche mappa e personaggio sicuramente, ma che siano gratis non penso purtroppo.

le recensioni che ne parlano male, ma che hanno in testa? ..un sito concorrente quando ha iniziato a parlare del lato tecnico ho finito di leggere..

Cioe ma che volevano la grafica di Horizon?? eh vabbe 40 euro sono tantini, ok.. ha dei problemi ok, ci stanno lavorando..

ma è un videogioco che diverte, cosa un po rara ultimamente, dato che siamo sommersi da una marea di fps online(che io stesso apprezzo).. sto gioco cmq si distingue..

poi con le persone che conosci in privata è fenomenale..

cmq oggi online ho usato Jason, ne ho fatti fuori tutti tranne uno, ma li ho fatti cagare in mano :asd:
a parte che ormai solo di listino i giochi al d1 costano 70 euro, e cmq gia' dopo una settimana costano 50 carte, giochi proprio come horizon, gta, uncharted e via dicendo....

gli indie costano 20 euro

se mi metti un gioco a 40 euro deve essere quasi un AAA, come grafica e tutto ma sopratutto FUNZIONARE.

mi metti a 40 euro un indie con una grafica meh, con una quantità di bug impressionante e che non funziona

capisco che ti puo' piacere la saga cinematografica, capisco che puo' essere divertente l'idea di gioco, ma capisci che 40 euro per un indie che non funziona... sono troppi????

a parte che ormai solo di listino i giochi al d1 costano 70 euro, e cmq gia' dopo una settimana costano 50 carte, giochi proprio come horizon, gta, uncharted e via dicendo.... gli indie costano 20 euro

se mi metti un gioco a 40 euro deve essere quasi un AAA, come grafica e tutto ma sopratutto FUNZIONARE.

mi metti a 40 euro un indie con una grafica meh, con una quantità di bug impressionante e che non funziona

capisco che ti puo' piacere la saga cinematografica, capisco che puo' essere divertente l'idea di gioco, ma capisci che 40 euro per un indie che non funziona... sono troppi????
ma sai facendo 2+2, ne spendi 20 come me :asd: penso che un po tutti lo fanno..

tralasciando il fatto che la saga di venerdi 13 a me piace, però il gioco è cmq fatto bene, diverte.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto un botto di partite e ho pure fatto amicizia con due italiani. Giocarlo con chi conosci diventa tutta un'altra roba, perché ci si organizza su cosa recuperare e come procedere. Fantastico. :sisi:

Io spero che in futuro mettano altre skin di Jason, altre mappe, personaggi e modalità, così almeno l'interesse rimane sempre alto e non si rischia di annoiarsi. Ovviamente spero sia tutto free, perché non ho intenzione di spendere altri soldi. :asd:
Se ha un solo scenario gli altri contenuti devono per forza metterli gratis, sennò è davvero una ladrata :asd:

Comunque il ''siamo sommersi da fps online'' mi sembra un tantino azzardato da dire in questo 2017, che sta regalando parecchi titoli SP e anche meritevoli.

Se ha un solo scenario gli altri contenuti devono per forza metterli gratis, sennò è davvero una ladrata :asd:Comunque il ''siamo sommersi da fps online'' mi sembra un tantino azzardato da dire in questo 2017, che sta regalando parecchi titoli SP e anche meritevoli.
Dipende dai gusti, per i miei gusti tutti questi single player meritevoli del 2017 non ci sono. Poi se parliamo di online gira rigira, varianti o no, la maggior parte sono sempre FPS o shooter molto user friendly, un gioco che varia un po' è una ventata d'aria fresca.

Comunque in Friday 13 mettono gli scenari della saga cinematografica, non mettono altro, quindi tolte le varie mappe per i campi estivi, metteranno probabilmente la nave e una mappa di Manatthan come ci sono in episodio 8

Dipende dai gusti, per i miei gusti tutti questi single player meritevoli del 2017 non ci sono. Poi se parliamo di online gira rigira, varianti o no, la maggior parte sono sempre FPS o shooter molto user friendly, un gioco che varia un po' è una ventata d'aria fresca.
Appunto dipende dai gusti, ma la roba c'è ed è innegabile, poi se ad uno non piace allora pace, ma la roba SP meritevole ne sta a bizzeffe tralasciando i gusti, anche troppa :asd:

Appunto dipende dai gusti, ma la roba c'è ed è innegabile, poi se ad uno non piace allora pace, ma la roba SP meritevole ne sta a bizzeffe tralasciando i gusti, anche troppa :asd:
Si, ma la roba meritevole va sempre in base ai gusti alla fine, chi decide se è meritevole o no una cosa? A chi gli piace.

Ad esempio a me piace Friday 13, il che per me lo rende un gioco meritevole, per altri potrà essere un gioco di totale disinteresse.

Stiamo sempre lì alla fine, è come rivangare l'ovvio.

- - - Aggiornato - - -

Oggi non doveva uscire una patch su PS4?

Quindi non hanno ancora aggiustato nulla, o sbaglio? Diamine, vorrei proprio acquistarlo :sad:

Quindi non hanno ancora aggiustato nulla, o sbaglio? Diamine, vorrei proprio acquistarlo :sad:
No, per ora ha gli stessi problemi, ma quello più grave per me rimane il fatto che se l'host quitta la partita salta e non conta niente, perdi proprio i punti che servono per l'exp.

Ho visto qualche video gameplay e non sembra male anzi quando spunta Jason mette parecchio l'ansia, l'unica cosa è che mi pare non ci siano tutorial. Ma è tutto in inglese il gioco ?

Ho visto qualche video gameplay e non sembra male anzi quando spunta Jason mette parecchio l'ansia, l'unica cosa è che mi pare non ci siano tutorial. Ma è tutto in inglese il gioco ?
Si, ma si impara subito a giocare, sono poche le cose da fare alla fine.

Comunque con una patch hanno messo una specie di tutorial.

Oggi in una partita stavo riparando la macchina per fuggire e mi mancava solo il carburante,trovo la tanica mi dirigo verso l'auto quando all'improvviso arriva Jason che comincia a braccarmi. Scappo via e mi dirigo nel bosco con Jason che ormai mi aveva quasi raggiunto quando all'improvviso in lontananza vedo delle luci,ad un certo punto arriva un tizio con un'altra macchina che mi preleva e scappiamo insieme. Ci siamo salvati solo noi,è stato troppo esaltante. :bruniii:

Se riesco carico un nuovo video da sopravvissuto

- - - Aggiornato - - -

Beccato uno in una partita sfruttare un glitch, in pratica è stato tutta partita sopra un filo della corrente, non so come ci sia arrivato, ma era praticamente impossibile colpirlo.

Sta gente che gioca così è proprio disadattata, i casi umani che girano per il mondo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per giunta continuava ad istigare ed insultare pesantemente il giocatore che usava Jason.

Ultima modifica:
Ma non ho capito il gioco è ambientato solo e unicamente in una mappa o ce ne sono altre ? perchè per ora vedo solo video con questo setting notturno.

Ma non ho capito il gioco è ambientato solo e unicamente in una mappa o ce ne sono altre ? perchè per ora vedo solo video con questo setting notturno.
Sono 3 mappe:

- Higgins Haven

- Packanack Lodge

- Crystal Lake

Gli sviluppatori parlarono di altre due mappe, una in una nave e una a Manatthan, entrambe prese dall'8 capitolo della saga cinematografica.

Si parlava anche di aggiungere uno sceriffo come PG extra che arriva a partita in corso. Alcuni fan ipotizzavano la ragazza coi poteri telecinetici o del disabile in carrozzina, ma quest'ultimo per quanto curioso, sarebbe difficilissimo da introdurre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro