G
Guest
È un gioco che non portava pubblicità e grossi interessi, quindi non frega molto del parlarne bene. Non si premia la novità, meglio parlar bene dell'ennesimo gioco col graficone che tutti commentano e offre pubblicità.le recensioni che ne parlano male, ma che hanno in testa? ..un sito concorrente quando ha iniziato a parlare del lato tecnico ho finito di leggere..
Cioe ma che volevano la grafica di Horizon?? eh vabbe 40 euro sono tantini, ok.. ha dei problemi ok, ci stanno lavorando..
ma è un videogioco che diverte, cosa un po rara ultimamente, dato che siamo sommersi da una marea di fps online(che io stesso apprezzo).. sto gioco cmq si distingue..
poi con le persone che conosci in privata è fenomenale..
cmq oggi online ho usato Jason, ne ho fatti fuori tutti tranne uno, ma li ho fatti cagare in mano![]()
Personalmente dei vari siti, mi fido di più degli utenti che ci giocano e questo vale per tutti i videogiochi, credo più all'onestà di questi che non di siti, youtuber, ecc sarò fatto male io a pensar male, ma tant'è.
Comunque il gioco tecnicamente ha grossi problemi, non parlo di grafica o animazioni, ma proprio sul lato server, su quello team piccolo o no, se fai uscire un gioco, devi fare in modo che sia giocabile.
Sul lato single player avevo sentito che forse mettevano Palema, la madre di Jason e che per l'online si sta pensando a qualche personaggio da aggiungere preso dai film, come lo sceriffo o la ragazza con la telecinesi, però come personaggi di supporto stile Tommy, non come fuggittivi.
Sulla lingua inglese invito tutti a non spaventarsi, è proprio minima, sono cose che si conoscono anche senza saper l'inglese, idem comunicare con altri giocatori, basta un inglese proprio minimo fatto di qualche frase.