Switch FRONT MISSION Remake (Serie)

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitchDS_FrontMission1stRemake_image1600w.jpg

Sviluppatore: Square Enix, Forever Ent.
Editore: Forever Ent.
Genere: Strategia
Prezzo: 35€
Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Giapponese, Cinese

Video

s1qindex.png

...ed hanno pure confermato il secondo capitolo.
Sono commosso :bruniii:

oddio...ho ricordi vaghi, tipo un capitolo sulla play che ho letteralmente spolpato! c'è l'ita?

io sulla play ho finito, stra finito e dominato il 3, che cazzo di gioco, quanto èra figo, come mi ci piaceva andare su "internet"

'sti stronzi arrivano al 2 :granma:

va beh li amo lo stesso....però me lo devano inscatolare

Ultima modifica:
Nessun interesse per il 1 ho il perfetto port per DS con la campagna nuova e la grafica dello Sness

Ma il 2 invece è la vera bomba, mai uscito dal giappone

Non so cosa diavolo sia, solo sentiti per nome, ma sono i giochi originali di Left Alive? Se esce retail un pensierino ce lo faccio

io sulla play ho finito, stra finito e dominato il 3, che cazzo di gioco, quanto èra figo, come mi ci piaceva andare su "internet"

'sti stronzi arrivano al 2 :granma:

va beh li amo lo stesso....però me lo devano inscatolare
anch'io ho giocato solo al 3o capitolo e mi innamorai all'epoca (come di qualsiasi cosa facesse uscire Squaresoft!).

graficamente questo remake mi pare una bomba e dall eshop risulta anche tradotto in italiano quindi lo si prende senza battere ciglio....idem il 2 quando uscirà!

Non so cosa diavolo sia, solo sentiti per nome, ma sono i giochi originali di Left Alive? Se esce retail un pensierino ce lo faccio
Left Alive non credo faccia parte in alcun modo di Front Mission

Comunque sono strategici RPG coi mecha, poi guardarti un video della versione ds del 1 su youtube

è l'antesignano di quello che poi è stato Final Fantasy Tactis in salsa Sci fi.
Left Alive se ben ricordo è ambientato nel universo di Front Mission ma non avendolo giocato non ti so dire quanto siano collegati.

Left Alive non credo faccia parte in alcun modo di Front Mission

Comunque sono strategici RPG coi mecha, poi guardarti un video della versione ds del 1 su youtube
Left Alive è ambientato in un universo con i mecha, mi pareva fosse questo, forse mi sbaglio, ma poco importa.

Gli strategici così mi piacciono abbastanza, speriamo esca retail, che non ho capito bene :asd:
Post automatically merged:

è l'antesignano di quello che poi è stato Final Fantasy Tactis in salsa Sci fi.
Left Alive se ben ricordo è ambientato nel universo di Front Mission ma non avendolo giocato non ti so dire quanto siano collegati.
Ecco ricordavo bene, a quel che so poco, anche perché Left Alive lo vogliono dimenticare tutti mi sa :asd:

Certo che pure il 3 potevano annunciarlo, anche solo una puzzolente remaster in HD

Se lo sono cagato in pochi quest'annuncio, ma per me questa è stata la bomba del direct :sisi:

Se lo sono cagato in pochi quest'annuncio, ma per me questa è stata la bomba del direct :sisi:
nono, interessa un sacco anche me.
Pensa che di tutti i titoli mostrati quelli che interessano di più sono questo, live a live e Xeno 3 :asd:
Come per tutti i titoli mostrali al direct, spero che questo avrà anche una versione fisica

resuscito il topic: si parlava per l'uscita di un generico "estate 2022"... ebbene, ancora non abbiamo una data?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro