Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarei contento anche con un OP "Storm" fatto bene, Burning Blood degli Spike era legnoso da far paura.Ma tanto sarà Naruto o One piece
Tra OP, Bleach, HxH ne esco contento uguale. Per quanto mi piaccia Naruto invece, un gioco su Boruto... meh, non so se lo prenderei. Magari lo recupererei con calma.
... Ma se penso OP/Bleach/HxH in mano a CC2...![]()
Tra OP, Bleach, HxH ne esco contento uguale. Per quanto mi piaccia Naruto invece, un gioco su Boruto... meh, non so se lo prenderei. Magari lo recupererei con calma.
... Ma se penso OP/Bleach/HxH in mano a CC2...![]()
Seh, magari.Asura's Wrath 2![]()
Non ho capitoMa curati, non alla cazzo tanto per come Demon Slayer ahah
Non ho capito
Ah ok avevo capito bene allora, purtroppo Demon Slayer è tipo l'unico gioco CC2 che non ho ancora giocato tipo. A me in realtà "basta" anche un buon vs, ma demon slayer ha pochissimi pgI giochi, che li curino bene, non alla buona come demon slayer con mezzo roster una campagna fatta tanto per xD
Ragazzi lo consigliate Jojo?Ah ok avevo capito bene allora, purtroppo Demon Slayer è tipo l'unico gioco CC2 che non ho ancora giocato tipo. A me in realtà "basta" anche un buon vs, ma demon slayer ha pochissimi pg![]()
Io ho ancora in testa la splendida sigla di apertura (della versione 2011 dell'anime intendo, Departure)Direi che è arrivata l'ora di un nuovo Storm su Boruto, adesso il materiale su cui lavorare c'è, altrimenti impazzirei anche per un Action RPG su HxH.![]()
Gioca Vento Aureo per la PS2. Lì c'è solo quella serie ma la storia è molto curata.Ragazzi lo consigliate Jojo?
Ho letto che il primo su PS3 ha tutta la storia..![]()
Io a volte l'ascolto ancora oggi.Io ho ancora in testa la splendida sigla di apertura (della versione 2011 dell'anime intendo, Departure)