PS4/PS5 Fuga: Melodies of Steel Series | CC2 | Disponibile | Sequel in arrivo nel 2023

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualsiasi cosa sia ci penserò trenta volte prima di prenderlo e se fosse uno dei miei anime preferiti ci penserei lo stesso un paio di volte prima di andare di d1, sono rimasto troppo scottato da quel mezzo gioco raffazzonato di demon slayer :badboy:

Tra OP, Bleach, HxH ne esco contento uguale. Per quanto mi piaccia Naruto invece, un gioco su Boruto... meh, non so se lo prenderei. Magari lo recupererei con calma.
... Ma se penso OP/Bleach/HxH in mano a CC2... :dajee:

Tra OP, Bleach, HxH ne esco contento uguale. Per quanto mi piaccia Naruto invece, un gioco su Boruto... meh, non so se lo prenderei. Magari lo recupererei con calma.

Ma curati, non alla cazzo tanto per come Demon Slayer ahah

In uno dei precedenti video, Matsuyama dice che ricevono tantissime richieste dai fan per un nuovo videogame Naruto/Boruto, però ora non credo sia il caso, dal momento che Shinobi Striker lo vedo bello rodato.

Ripeto, dovesse essere un titolo shonen penso più a Bleach oppure One Piece di quelli "blasonati".
Non conoscendo molti de nuovi, mi verrebbe in mente Jujutsu Kaisen oppure My Hero Academia.

Nel video, Matsu dice sarà un "brand new" e per questo propenderei più per una loro nuova IP, ma dalle dichirazioni scritte da Gematsu(According to Matsuyama, the new title to be announced will definitely get people talking, and promises to be something that will shake the world.) sembra rivolto più ad un gioco sugli anime, visti i loro successi soprattutto commerciali(Naruto, Jojo, Dragon Ball e Demon Slayer)..

Questa invece è riportata nel video e su Siliconera:

At the beginning of the year, in February, there will be a new title announcement. If I say too much, I’ll be scolded … But there will be an announcement of a new title that no one knows about yet. That is already planned out.
What I will say is that it will 100% blow up. Well, ‘blow up’ might be a bit wrong… but I can tell. It’s going to blow up. That will be announced in February, and probably release around summer.

Mai attratto da My Hero Accademia, quindi spero sia più Bleach a sto punto.
Anche se un gioco su One Piece lo vorrei..

I giochi, che li curino bene, non alla buona come demon slayer con mezzo roster una campagna fatta tanto per xD
Ah ok avevo capito bene allora, purtroppo Demon Slayer è tipo l'unico gioco CC2 che non ho ancora giocato tipo. A me in realtà "basta" anche un buon vs, ma demon slayer ha pochissimi pg :dsax:

Ah ok avevo capito bene allora, purtroppo Demon Slayer è tipo l'unico gioco CC2 che non ho ancora giocato tipo. A me in realtà "basta" anche un buon vs, ma demon slayer ha pochissimi pg :dsax:
Ragazzi lo consigliate Jojo?
Ho letto che il primo su PS3 ha tutta la storia.. :hmm:

Direi che è arrivata l'ora di un nuovo Storm su Boruto, adesso il materiale su cui lavorare c'è, altrimenti impazzirei anche per un Action RPG su HxH. :ivan:

Direi che è arrivata l'ora di un nuovo Storm su Boruto, adesso il materiale su cui lavorare c'è, altrimenti impazzirei anche per un Action RPG su HxH. :ivan:
Io ho ancora in testa la splendida sigla di apertura (della versione 2011 dell'anime intendo, Departure)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro