Fullmetal Alchemist | Planet Manga | Kanzenban in corso

• Autore discussione Autore discussione FONSOR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho visto FMAB, che film dovrei vedere?

ho visto su myanimelist che ci sono 4 episodi speciali da 15 min l'uno tipo...

io ho visto FMAB, che film dovrei vedere?
ho visto su myanimelist che ci sono 4 episodi speciali da 15 min l'uno tipo...
Il film della news di poco sopra è della serie Brotherhood come anche i 4 special che però non aggiungono nulla. L'altro film ( Shamballa o qualcosa del genere) lascialo stare, sarebbe la conclusione della prima serie.

Il film della news di poco sopra è della serie Brotherhood come anche i 4 special che però non aggiungono nulla. L'altro film ( Shamballa o qualcosa del genere) lascialo stare, sarebbe la conclusione della prima serie.
Grazie era quello che volevo sapere <3

Finito episodio 63. Capolavoro.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FMA è uno dei migliori shonen in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che sia all'altezza dell'opera originale questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho tutti i volumi del manga, ma sono fermo a metà da anni... Devo rileggermeli tutti da capo e arrivare fino alla fine!

Ho tutti i volumi del manga, ma sono fermo a metà da anni... Devo rileggermeli tutti da capo e arrivare fino alla fine!
Cioè fammi capire bene... hai tutti i 27 manga ma non li hai ancora letti tutti? :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Dimmi che stai scherzando.......... :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Leggilo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uno dei migliori shonen della storia, non può stare a prendere la polver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:09:02 ---------- Previous post was at 20:06:54 ----------

Trailer italiano del film :

:rickds::rickds::rickds: Dopo aver visto il trailer so già cosa devo fare :rickds::rickds::rickds::rickds:

Giappo con sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ovvio che pure io la prima volta lo guarderò con l'audio giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Cmq il doppiaggio delle due serie di FMA era molto buono (anche se non uno dei migliori nel panorama anime degli ultimi anni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda , non avevamo alcun dubbio :.bip:
Visto che devo ancora vederlo non ci tengo a rovinarmi la visione di uno dei film che ho atteso di più :rickds::rickds:

---------- Post added at 20:17:15 ---------- Previous post was at 20:16:00 ----------

Beh ovvio che pure io la prima volta lo guarderò con l'audio giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Cmq il doppiaggio delle due serie di FMA era molto buono (anche se non uno dei migliori nel panorama anime degli ultimi anni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima volta... ma anche la seconda e la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bo FMA l avevo iniziato anche io in italiano ... ma al quarto episodio mi sono convertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma questi DVD di solito la hanno una versione jap sub ita? no perchè da quel che so nessun team lo ha subbato quindi anche se ci fosse audio giapponese senza sottotitoli sarebbe inutile.

Ma questi DVD di solito la hanno una versione jap sub ita? no perchè da quel che so nessun team lo ha subbato quindi anche se ci fosse audio giapponese senza sottotitoli sarebbe inutile.
Bo io il film c è l ho in BD qui sul pc però è jap sub eng

Tutti i film e dvd usciti in Italia hanno la possibilità di mettere la lingua originale e i sottotitoli ...

Dipende da dove li prendi .

Se li acuisti qui in Italia (quasi) tutti hanno i sottotitoli italiani oltre al doppiaggio ita e jap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro