Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Ho raccimolato abbastanza denaro per continuare questa serie ferma al primo volume da questa estate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manga ? non si tratta di GOLD vero ? o_OHo raccimolato abbastanza denaro per continuare questa serie ferma al primo volume da questa estate.
Ristampa, dopo i primi 3 volumi GOLD di naruto che presi tempo fa, ho chiuso con i gold.manga ? non si tratta di GOLD vero ? o_O
bravo ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRistampa, dopo i primi 3 volumi GOLD di naruto che presi tempo fa, ho chiuso con i gold.
Ma perchè ce l'hanno tutti contro i gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmanga ? non si tratta di GOLD vero ? o_O
perchè fanno pena, la qualità della carta è pessima, sembrano lastre d'acciaio..Ma perchè ce l'hanno tutti contro i gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccetto quello è una semplice ristampa, niente di così tremendo. Ovviamente è meglio avere l' originale ma si sopporta.perchè fanno pena, la qualità della carta è pessima, sembrano lastre d'acciaio..
Io la compro solo se non ho scelta, perchè le trovo sia orrende esteticamente e pessime come rapporto qualità-prezzo.eccetto quello è una semplice ristampa, niente di così tremendo. Ovviamente è meglio avere l' originale ma si sopporta.
Aggiungo che cadono le pagine (DN 9 su tutti) e pagine incollate con gli sputi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperchè fanno pena, la qualità della carta è pessima, sembrano lastre d'acciaio..
male male male ..Ma perchè ce l'hanno tutti contro i gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Affarone, forse lo compro.Porca vacca .. Questo si che è un affarone @_@L'intera saga di brotherhood in BD (ENG) per circa 27,50€ @__@
Disponibile a partire dal 24 aprile
http://www.amazon.com/dp/B0071LEPDE/ref=pe_54900_22886820_pe_vfe_dt2
Non ho lettore BR, piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPorca vacca .. Questo si che è un affarone @_@L'intera saga di brotherhood in BD (ENG) per circa 27,50€ @__@
Disponibile a partire dal 24 aprile
http://www.amazon.com/dp/B0071LEPDE/ref=pe_54900_22886820_pe_vfe_dt2
Se hai disponibilità economica io mi terrei gli stellbox che sono indubbiamente più curati e fighi e andrei avanti con quelli .che offerta !! Ma ormai ho preso i 2 box dell edizione italiana (quelli nuovi d aiccaio)!
Cosa mi consigliate di fare ? Prendo il blu ray da amazon e provo a vendere i 2 miei box o continuo a prendere quelli?
sono piu fighi però calcolando che mi servono altri 80€ per prendere i restanti 2 box e che la qualità blu ray è anni luce più avanti rispetto al dvd sn quasi tentato ! avrei già trovato chi mi compra il box numero 2 a 30€ ora nn resta che vendere l 1 ma sono ancora un pò indeciso .. il blu ray almeno è region free ?Se hai disponibilità economica io mi terrei gli stellbox che sono indubbiamente più curati e fighi e andrei avanti con quelli .Dato che non ho ancora iniziato la saga però penso di acquistarli su amazon.com
Onestamente non saprei . Non è una cosa da sottovalutare.sono piu fighi però calcolando che mi servono altri 80€ per prendere i restanti 2 box e che la qualità blu ray è anni luce più avanti rispetto al dvd sn quasi tentato ! avrei già trovato chi mi compra il box numero 2 a 30€ ora nn resta che vendere l 1 ma sono ancora un pò indeciso .. il blu ray almeno è region free ?
Beh dai , oramai non costano più neanche tanto.Non ho un lettore Blu-Ray <_<