Fullmetal Alchemist | Planet Manga | Kanzenban in corso

• Autore discussione Autore discussione FONSOR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho raccimolato abbastanza denaro per continuare questa serie ferma al primo volume da questa estate.
manga ? non si tratta di GOLD vero ? o_O

Ultima modifica da un moderatore:
perchè fanno pena, la qualità della carta è pessima, sembrano lastre d'acciaio..
eccetto quello è una semplice ristampa, niente di così tremendo. Ovviamente è meglio avere l' originale ma si sopporta.

eccetto quello è una semplice ristampa, niente di così tremendo. Ovviamente è meglio avere l' originale ma si sopporta.
Io la compro solo se non ho scelta, perchè le trovo sia orrende esteticamente e pessime come rapporto qualità-prezzo.

perchè fanno pena, la qualità della carta è pessima, sembrano lastre d'acciaio..
Aggiungo che cadono le pagine (DN 9 su tutti) e pagine incollate con gli sputi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè ce l'hanno tutti contro i gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
male male male ..

Vabbene che alla fin fine è una "semplice ristampa" ma pagare di più per avere di (molto) meno è una presa in giro .

Oramai, dato che avrai già la serie iniziata, completala ma ti consiglio di lasciarli perdere in futuro.

Non è un caso se da diversi anni a questa parte di nuove serie in ristampa Gold non ne esca più nemmeno una ...

che offerta !! Ma ormai ho preso i 2 box dell edizione italiana (quelli nuovi d aiccaio)!

Cosa mi consigliate di fare ? Prendo il blu ray da amazon e provo a vendere i 2 miei box o continuo a prendere quelli?

che offerta !! Ma ormai ho preso i 2 box dell edizione italiana (quelli nuovi d aiccaio)!
Cosa mi consigliate di fare ? Prendo il blu ray da amazon e provo a vendere i 2 miei box o continuo a prendere quelli?
Se hai disponibilità economica io mi terrei gli stellbox che sono indubbiamente più curati e fighi e andrei avanti con quelli .

Dato che non ho ancora iniziato la saga però penso di acquistarli su amazon.com

Se hai disponibilità economica io mi terrei gli stellbox che sono indubbiamente più curati e fighi e andrei avanti con quelli .Dato che non ho ancora iniziato la saga però penso di acquistarli su amazon.com
sono piu fighi però calcolando che mi servono altri 80€ per prendere i restanti 2 box e che la qualità blu ray è anni luce più avanti rispetto al dvd sn quasi tentato ! avrei già trovato chi mi compra il box numero 2 a 30€ ora nn resta che vendere l 1 ma sono ancora un pò indeciso .. il blu ray almeno è region free ?

sono piu fighi però calcolando che mi servono altri 80€ per prendere i restanti 2 box e che la qualità blu ray è anni luce più avanti rispetto al dvd sn quasi tentato ! avrei già trovato chi mi compra il box numero 2 a 30€ ora nn resta che vendere l 1 ma sono ancora un pò indeciso .. il blu ray almeno è region free ?
Onestamente non saprei . Non è una cosa da sottovalutare.

Comunque se li vendi a quanto sarebbero giusto per sapere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la qualità del BD dipende. Alla fin fine apprezzi le differenze sono sui monitor Full HD dai 40 pollici in su.

Per dimensioni minori lo scarto visivo col DVD non è poi così eclatante

Non ho un lettore Blu-Ray <_

Pubblicità
Pubblicità
Indietro