Fullmetal Alchemist | Planet Manga | Kanzenban in corso

• Autore discussione Autore discussione FONSOR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non dovevo guardare come hanno realizzato il Brotherhood, mi sembra talmente fedele all'opera cartacea che riesce anche a prevalergli. Ora sono costretto a procedere per la visione di 64 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non dovevo guardare come hanno realizzato il Brotherhood, mi sembra talmente fedele all'opera cartacea che riesce anche a prevalergli. Ora sono costretto a procedere per la visione di 64 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
zi :.bip:

E poi ti rammento pure il film in uscita a breve :.bip:

zi :.bip: E poi ti rammento pure il film in uscita a breve :.bip:
Spero non si attesti sui livelli di Il conquistatore di Shamballa, no dai non può essere peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho appena iniziato a vedere Brotherhood però non ho mai letto il manga nè visto l'anime precedente .. Va bene lo stesso?

Spero non si attesti sui livelli di Il conquistatore di Shamballa, no dai non può essere peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Spero sia un troll vero? :bah!:

L' ho ritenuto uno dei migliori film d' animazione che abbia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho appena iniziato a vedere Brotherhood però non ho mai letto il manga nè visto l'anime precedente .. Va bene lo stesso?
Yes, Brotherhood è un reboot dell'anime che ricomincia da capo e segue tutto il manga fedelissimamenteee. Mentre la prima serie anime fa cacare.

Yes, Brotherhood è un reboot dell'anime che ricomincia da capo e segue tutto il manga fedelissimamenteee. Mentre la prima serie anime fa cacare.
E il manga è facile da reperire ? Perchè vorrei tutti i volumi :wush:

La prima serie non è affatto male :bah!:

La seconda è nettamente superiore ma anche la prima è molto bella ed originale e il film "il conquistatore di Shamballa" è qualcosa di stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:20:07 ---------- Previous post was at 14:19:36 ----------

Non mi sembra ci siano numeri esauriti , credo che tu possa recuperarlo tutto tranquillamente

Stanno facendo un sacco di ristampe ma i primi numeri sono purtroppo esauriti.

Ti sconsiglio vivamente di prendere l'edizione GOLD

si si non c'è problema .

Brotherhood è a tutti gli effetti un remake dunque non c'è problema se parti da quello

Scusate l'ignoranza ma a che volume finisce?
27 in tutto

Perchè me la sconsigli?
Attenzione , io sconsiglio l'edizione GOLD . Non il manga in se.

L'edizione Gold oltre a presentare qualche volume esaurito nasconde moltissime lacune : carta giallastra e di pessima qualità , copertina malleabile e molto fragile , prezzo elevato .

Questi e altri difetti mi spingono a sconsigliare a priori questa edizione ; se hai modo cerca di recuperare (magari su ebay) la prima serie , quella in tankoboon formato normale

Procedi, è spettacolare. :stema:

Attenzione , io sconsiglio l'edizione GOLD . Non il manga in se.L'edizione Gold oltre a presentare qualche volume esaurito nasconde moltissime lacune : carta giallastra e di pessima qualità , copertina malleabile e molto fragile , prezzo elevato .

Questi e altri difetti mi spingono a sconsigliare a priori questa edizione ; se hai modo cerca di recuperare (magari su ebay) la prima serie , quella in tankoboon formato normale
Quoto, purtroppo ho i primi numeri in tale versione, ed è una vera schifezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Attenzione , io sconsiglio l'edizione GOLD . Non il manga in se.L'edizione Gold oltre a presentare qualche volume esaurito nasconde moltissime lacune : carta giallastra e di pessima qualità , copertina malleabile e molto fragile , prezzo elevato .

Va bene cercherò di recuperare la prima serie allora, grazie Magna

Spero sia un troll vero? :bah!:L' ho ritenuto uno dei migliori film d' animazione che abbia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente è l'unico film d'animazione che hai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Probabilmente è l'unico film d'animazione che hai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L' idea di due mondi paralleli , uno in cui si è sviluppato la scienza e l'altro , in cui si è sviluppata l' alchimia è stupenda !

La trama del film è originale e veramente ben studiata ! I riferimenti storici e l' ambientazione in una Germania che si sta avvicinando al nazismo è qualcosa di incredibilmente realistico e vengono toccati temi delicati in modo sensibile !

Un film a 360 gradi che passa da combattimenti fluidi e dinamici propri delli shonen a richiami storici molto duri e reali e a pensieri molto profondi !

Molto più probabile che tu non l' abbia nemmeno visto e giudichi per "sentito dire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
L' idea di due mondi paralleli , uno in cui si è sviluppato la scienza e l'altro , in cui si è sviluppata l' alchimia è stupenda !

La trama del film è originale e veramente ben studiata ! I riferimenti storici e l' ambientazione in una Germania che si sta avvicinando al nazismo è qualcosa di incredibilmente realistico e vengono toccati temi delicati in modo sensibile !

Un film a 360 gradi che passa da combattimenti fluidi e dinamici propri delli shonen a richiami storici molto duri e reali e a pensieri molto profondi !

Molto più probabile che tu non l' abbia nemmeno visto e giudichi per "sentito dire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non serve a nulla se tutto ciò mi annoia e viene rimosso completamente dal cervello non appena appare la scritta the end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non serve a nulla se tutto ciò mi annoia e viene rimosso completamente dal cervello non appena appare la scritta the end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Allora non è colpa del film ma colpa tua :reggie:

Probabilmente è un film troppo profondo e complesso per il tuo cervello :reggie:

su su stiamo calmini ragazzi :Onilink:

Ura vammi a prendere una gassosa , Niten frustralo se ritarda di 2 minuti

su su stiamo calmini ragazzi :Onilink:
Ura vammi a prendere una gassosa , Niten frustralo se ritarda di 2 minuti
Gassosa ? cosa intendi? :rickds:

Sprite , acqua tonica ,acqua gassata o what else ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro