Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei un feticista degli sfondi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo non riesco a vedere Brotherhood. Quelli sfondi. Quelli orrendi, disgustosi sfondi aberranti. Non ce la faccio.
Un conto è non disegnare sfondi dettagliatissimi o un poco spogli. Un conto è proporre i peggiori sfondi mai visti in una serie animata.Sei un feticista degli sfondi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non posso rispondereSi, ma per ottenere queste cose non devono fare un ulteriore trasmutazione umana?Come pensano di compensare il patto equivalente?
La pietra filosofale viene creata con le anime delle persone... ed effettivamente mi sembra una cosa logica(sono rimasto alla 16 puntata).
Al non si sente sporco ad utilizzare una cosa simile?
In effetti sarebbe bene se mi decidessi ad andare avanti con la visionenon posso rispondere//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi piace un sacco FMA.... però nella ultima parte ho trovato la storia piuttosto complicata, troppi personaggi e troppi gruppi divisi, la narrazione s'è fatta un pò "conplessa" gli ultimi albi li ho dovuti rileggere diverse volte per avere uno specchio generale della situazione e capire tutto.... bello e finalmente siamo al gran finale...Non mi stancherò mai di dirlo: FMA è, senza ombra di dubbio, uno dei migliori manga degli ultimi 10 anni.Non ho mai trovato un opera con una così ben calibrata commistione fra azione (tipica degli shonen), umorismo e fattore seinen.
In questo caso, credo che il manga sia una spanna sopra alla controparte animata, più che altro per il comparto grafico. Lo stile dell'Arakawa è anomalo: davvero molto semplice per quanto riguarda le figure umane ma in questa semplicità riesce a dare un forte espressività ad ogni personaggio. Penso sia questa la cosa che più amo dell'intero manga: questo artificio permette di immedesimarsi veramente nella situazione e permette di provare delle vere emozioni.
Ragazzi qualcuno mi spiega la terza puntata di Brotherhood? XD
In pratica, il vecchio riusciva a praticare l'alchimia ignorando la legge dello scambio perchè aveva una pietra filosofale. Ma poi si scopre che la pietra era falsa, quindi com'è possibile che riuscisse ad ignorare la legge se la pietra era falsa?
E' quella con Nina? ;_;Ommioddio la quarta puntata ç_ç
si ç_çE' quella con Nina? ;_;
Comunque sono arrivato alla 26 puntata e ommiddio davvero, anime spettacolare :tragic:
Stessa cosa che ho intenzione di fare anch'io :morris82:Che bello Brotherhood, appena lo finisco mi compro tutti i manga :morris82: