Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Comunque 'sta roba io non la voglio più vedere, non so voi

A me è parso un annuncio onesto. Decisamente il non gioco più assomigliante ad un gioco mai mostrato. Niente improbabili cutscene dall'inferno.

Ma non avevo dubbi che il salto sarebbe stato meno incisivo, l'aspetto tecnico finalmente ora verte su altro, a livello di impatto siamo al massimo a mio avviso. il VR è il next step.

Ma ormai e' chiaro che il salto da una generazione all'altra non sarà solo dovuto ad un miglioramento grafico, ma cosa si può fare con una macchina superiore.

Chi sta vedendo l'intervista, loro stessi dicono che anche solo riuscire ad utilizzare la luminosità dinamica senza avere un forte impatto nel tenere insieme l'ambiente di gioco. 

I giochi oltre che a girare meglio e a far girare molto di piu. Ma anche le possibilità maggiori di non dovere limitarsi come prima nei vari livelli di gioco.

Io stesso lavoro a livello informatico, qui più di parlare solo di omgffgf la grafica e' fighissima...si sta parlando di molte più possibilità per lo sviluppatore di programmare più velocemente e con minori limitazioni. E' sicuramente impressionante tutto ciò, ma non e' assolutamente facile da capire se non si sa programmare e quanto tempo e limitazioni si porta a programmare un gioco. Ergo questa e' più una tech demo per gli sviluppatori che altro..

Dove però non potranno ottenere risultati simili, scriptati o meno a mio avviso. 

Su PS5 invece credo saranno in grado di raggiungerli anche all'interno di giochi completi sebbene sottoforma di sequenze scriptate volte al favorire la spettacolarità di scena. Dai first lato tecnico mi aspetto tantissimo su PS5 :sisi:

Edit: per i risultati di cui parlo mi riferisco alla parte finale
Lato scriptato sicuramente, però ecco, da uno Spiderman 2 mi aspetto sicuramente una maggiore velocità ma non QUELLA velocità, visto che dovrà gestire...beh, tutto :asd:

Vabbeh oh, non è che non esistono i corridoi nel mondo eh e tutto deve essere open world o macro aree. Un conto è quando sono messe cose come quella nella gif per mascherare un caricamento, un conto è quando uno sviluppatore può liberamente decidere se inserire o meno queste cose solo per scelta di game design e non perché richiesto dai limiti tecnici.

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende, se il risultato di non mettere sta roba è vedere la zona successiva che si carica via via lo accetto. Di base però concordo; se si riesce a eliminare è meglio.
Beh però gli SSD servono proprio a questo. Niente corridoi ed ascensori per camuffare i caricamenti. Per me se eliminano queste cose, è davvero un next step

4 minuti fa, Xander96 ha scritto:

La parte nella gif è la cosa più impressionante, specialmente per la velocità di movimento :asd:

Con PS4 immagino la roba che ti poppava in faccia all'ultimo secondo :sard:

Vabbeh oh, non è che non esistono i corridoi nel mondo eh e tutto deve essere open world. Un conto è quando sono messi cose come quella nella gif per mascherare un caricamento, un conto è quando uno sviluppatore può liberamente decidere se inserire o meno queste cose solo per scelta di game design e non perché richiesto dai limiti tecnici.
Eh ma è quello il punto, con gli SSD io non voglio più vedere queste cose, altrimenti che next gen è? :asd:  

Vabbe' non tutti i passaggi tra muri sono per forza caricamenti nascosti, qui probabilmente volevano inserire una sezione con telecamera ravvicinata e basta :asd:

Ragazzi sono usciti degli screen di un remake di Mafia. Chissà se lo annunciano dopo

Beh però gli SSD servono proprio a questo. Niente corridoi ed ascensori per camuffare i caricamenti. Per me se eliminano queste cose, è davvero un next step
Si chiaro, infatti come dicevo se riescono è meglio però c'è da capire anche quanto tutti questi miglioramenti vadano a influenzare la durata del caricamento. 

X nulla d'accordo, mascherare i caricamenti ok, scene o movimenti come quelli invece fanno parte del gioco
Dipende, in quella scena è la solita transizione tra un'altra parte del livello che non può essere ancora caricata che abbiamo visto miliardi di volte

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro