M
matte_snake94
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra ** Son molto curioso di vedere ciò che ne uscirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non sarebbe male, visto che molti non seguono la serie (me compreso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo attendo fiducioso.Mi pare comunque che si seguiranno le vicende di nuovi personaggi mai apparsi nei libri e nella serie tv.
Nah The Walking Dead ha personaggi inediti ma hanno fatto comunque un ottimo lavoro con personaggi e storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ricordavo dovesse seguire le vicende di personaggi noti e già mostrati.
Anche perchè con personaggi inediti l'interesse calerebbe non poco, visto che sarebbero per forza pg marginali.
La storia di quel gioco è ottima anche se il Gameplay purtroppo no ma osceno sinceramente non lo definirei affatto, la fiducia alla Telltale gliela do anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifspero non sia una cagata come quello dei Cyanide Studios... osceno... Fiducia ai Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ancora meglio se fosse ambientato durante la conquista dei draghi, visto che cose successe durante la ribellione non sono ancora chiare e sono importanti per la storia attualeQuanto mi piacerebbe se fosse antecedente la storia dei libri
Spoiler libri e serie tv
nel periodo della conquista di approdo del Re da parte di Robert Baratheon
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
C'è un enorme differenza, in TWD possono prendere dei tizi sopravissuti random che va bene lo stesso raccontare la loro storia.Nah The Walking Dead ha personaggi inediti ma hanno fatto comunque un ottimo lavoro con personaggi e storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me dovrebbero incentrarlo sui personaggi di qualche decennio prima dell'ambientazione dei libri e della serie tv: quando il fratello e il padre di Ned Stark erano ancora vivi, Arryn che accudiva Ned e Robert, Twyin da giovane, il re pazzo Targaryen, la gioventù di Aemon. Di spunti ce ne sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ricordavo dovesse seguire le vicende di personaggi noti e già mostrati.
Anche perchè con personaggi inediti l'interesse calerebbe non poco, visto che sarebbero per forza pg marginali.
Pure secondo me sarebbe meglio ambientarlo prima della serie tv/libri.Secondo me dovrebbero incentrarlo sui personaggi di qualche decennio prima dell'ambientazione dei libri e della serie tv: quando il fratello e il padre di Ned Stark erano ancora vivi, Arryn che accudiva Ned e Robert, Twyin da giovane, il re pazzo Targaryen, la gioventù di Aemon. Di spunti ce ne sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fanno come i Cyanide che i personaggi si collegano bene con gli eventi qualcosa si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è un enorme differenza, in TWD possono prendere dei tizi sopravissuti random che va bene lo stesso raccontare la loro storia.
Qui invece se non sono collegati direttamente a Lannister, Stark o comunque ai protagonisti dei libri sono per forza marginali e di poco conto, e ti vai a perdere molti eventi importanti che per forza di cose capitano solo a quelli che ne fanno parte.
Se mostri le vicende di soldati random e le loro storie, non è che ti puoi ritrovare in riunione coi vari Re/pg importanti della serie tv.
Mi son spiegato demmerda, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto sarà full eng, come tutti i giochi telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi raccomando...niente audio italiano e sottotitoli dopo svariati mesi...altrimenti non va bene
Esatto, TWD è stata un'eccezione, non c'è da lamentarsi se i sub ci han messo tanto ad arrivare visto che almeno per quello sono arrivati :morris82:.Tanto sarà full eng, come tutti i giochi telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
invece c'è da lamentarsi eccome...visto che li hanno messi a gioco finito (intanto gli altri capitoli te li sei puppati in inglese) e che è uscito prima per xbox e poi per ps3Esatto, TWD è stata un'eccezione, non c'è da lamentarsi se i sub ci han messo tanto ad arrivare visto che almeno per quello sono arrivati :morris82:.
Chi se ne importa dell'italiano, l'importante é che il gioco sia fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMi raccomando...niente audio italiano e sottotitoli dopo svariati mesi...altrimenti non va bene
io invece mi sto stufando del "minimo sforzo, massimo guadagno" dei Telltale...Chi se ne importa dell'italiano, l'importante é che il gioco sia fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif