PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra ** Son molto curioso di vedere ciò che ne uscirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo attendo fiducioso.Mi pare comunque che si seguiranno le vicende di nuovi personaggi mai apparsi nei libri e nella serie tv.

Lo attendo fiducioso.Mi pare comunque che si seguiranno le vicende di nuovi personaggi mai apparsi nei libri e nella serie tv.
Che non sarebbe male, visto che molti non seguono la serie (me compreso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ricordavo dovesse seguire le vicende di personaggi noti e già mostrati.

Anche perchè con personaggi inediti l'interesse calerebbe non poco, visto che sarebbero per forza pg marginali.

spero non sia una cagata come quello dei Cyanide Studios... osceno... Fiducia ai Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche perchè con personaggi inediti l'interesse calerebbe non poco, visto che sarebbero per forza pg marginali.
Nah The Walking Dead ha personaggi inediti ma hanno fatto comunque un ottimo lavoro con personaggi e storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero non sia una cagata come quello dei Cyanide Studios... osceno... Fiducia ai Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La storia di quel gioco è ottima anche se il Gameplay purtroppo no ma osceno sinceramente non lo definirei affatto, la fiducia alla Telltale gliela do anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto mi piacerebbe se fosse antecedente la storia dei libri

Spoiler libri e serie tv

nel periodo della conquista di approdo del Re da parte di Robert Baratheon

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quanto mi piacerebbe se fosse antecedente la storia dei libri
Spoiler libri e serie tv

nel periodo della conquista di approdo del Re da parte di Robert Baratheon

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ancora meglio se fosse ambientato durante la conquista dei draghi, visto che cose successe durante la ribellione non sono ancora chiare e sono importanti per la storia attuale

(comunque sta roba la trovi già nelle prime pagine del libro e nei primi episodi, è l'introduzione alla storia principale, non serve a niente mettere uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Nah The Walking Dead ha personaggi inediti ma hanno fatto comunque un ottimo lavoro con personaggi e storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è un enorme differenza, in TWD possono prendere dei tizi sopravissuti random che va bene lo stesso raccontare la loro storia.

Qui invece se non sono collegati direttamente a Lannister, Stark o comunque ai protagonisti dei libri sono per forza marginali e di poco conto, e ti vai a perdere molti eventi importanti che per forza di cose capitano solo a quelli che ne fanno parte.

Se mostri le vicende di soldati random e le loro storie, non è che ti puoi ritrovare in riunione coi vari Re/pg importanti della serie tv.

Mi son spiegato demmerda, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da un punto di vista strettamente ludico,preferirei dei personaggi inventati.

Con personaggi già noti ed importanti si annullerebbe automaticamente tutto il fattore "scelta",a meno che non decidano di andare nel territorio dei "what if"...ma sinceramente mi ispira poco come prospettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferirei decisamente delle storie di personaggi inventati,sullo sfondo degli avvenimenti della serie.Non sarò come vivere gli avvenimenti direttamente dagli occhi di un pg principale,ma si può facilmente inserire un pg random durante (Occhio SPOILER)

il Red Wedding o la battaglia delle acque nere

e giocare sull'importanza e il fascino di questi eventi.Poi c'è un intero mondo da sfruttare,le Cronache sono anche quello insomma.

Secondo me dovrebbero incentrarlo sui personaggi di qualche decennio prima dell'ambientazione dei libri e della serie tv: quando il fratello e il padre di Ned Stark erano ancora vivi, Arryn che accudiva Ned e Robert, Twyin da giovane, il re pazzo Targaryen, la gioventù di Aemon. Di spunti ce ne sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me dovrebbero incentrarlo sui personaggi di qualche decennio prima dell'ambientazione dei libri e della serie tv: quando il fratello e il padre di Ned Stark erano ancora vivi, Arryn che accudiva Ned e Robert, Twyin da giovane, il re pazzo Targaryen, la gioventù di Aemon. Di spunti ce ne sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure secondo me sarebbe meglio ambientarlo prima della serie tv/libri.

Per gli stessi motivi che ho elencato io e mad poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è un enorme differenza, in TWD possono prendere dei tizi sopravissuti random che va bene lo stesso raccontare la loro storia.
Qui invece se non sono collegati direttamente a Lannister, Stark o comunque ai protagonisti dei libri sono per forza marginali e di poco conto, e ti vai a perdere molti eventi importanti che per forza di cose capitano solo a quelli che ne fanno parte.

Se mostri le vicende di soldati random e le loro storie, non è che ti puoi ritrovare in riunione coi vari Re/pg importanti della serie tv.

Mi son spiegato demmerda, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fanno come i Cyanide che i personaggi si collegano bene con gli eventi qualcosa si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi raccomando...niente audio italiano e sottotitoli dopo svariati mesi...altrimenti non va bene
Tanto sarà full eng, come tutti i giochi telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Tanto sarà full eng, come tutti i giochi telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Esatto, TWD è stata un'eccezione, non c'è da lamentarsi se i sub ci han messo tanto ad arrivare visto che almeno per quello sono arrivati :morris82:.

Esatto, TWD è stata un'eccezione, non c'è da lamentarsi se i sub ci han messo tanto ad arrivare visto che almeno per quello sono arrivati :morris82:.
invece c'è da lamentarsi eccome...visto che li hanno messi a gioco finito (intanto gli altri capitoli te li sei puppati in inglese) e che è uscito prima per xbox e poi per ps3

nel 2014 non mettere 4 righe di testo in italiano fa RIDERE i polli...roba che glielo fanno pure gratis

Mi raccomando...niente audio italiano e sottotitoli dopo svariati mesi...altrimenti non va bene
Chi se ne importa dell'italiano, l'importante é che il gioco sia fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chi se ne importa dell'italiano, l'importante é che il gioco sia fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io invece mi sto stufando del "minimo sforzo, massimo guadagno" dei Telltale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro