Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, beh, complimenti. Imparare l'inglese nel 2015 non è reato, comunque.Io non compro apposta i loro giochiE mi auguro faliscano quanto prima :kep88:
Guardati la serie e lascia stare il gioco.Mmm...io sono completamente digiuno della serie televisiva...ho provato il primo spezzone del primo episodio, e sto riflettendo se andare avanti così o se iniziare a recuperare la serie... :loris:
Non sono assolutamente estremo come vasc perchè i titoli telltale mi piacciono, ma è anche vero che giocare a questi giochi se non si sa bene bene l'inglese non è tanto semplice, i sottotitoli passano velocemente e le scelte pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certe volte ti perdi le cose per strada.Ah, beh, complimenti. Imparare l'inglese nel 2015 non è reato, comunque.
Io genere nei giochi Telltale seLa cosa che più mi incuriosisce/lascia perplesso (spoiler per chi l'ha finito)
Si fanno scelte parecchio incisive, soprattutto nell'ultimo episodio.
Quello che mi chiedo è se si risolva tutto nella classica "illusion of choice" e nella prossima stagione i Telltale ricondurranno comunque tutto allo status quo da loro programmato o veramente con la seconda stagione dovranno tracciare storie nettamente differenti?
Cioè, a titolo esemplificativo, io ho accettato il matrimonio con Morgryn a fronte della decapitazione: Mira è destinata a morte certa nella prossima stagione o la trama verrà pesantemente riadattata in funzione di questa scelta?
Lo stesso vale per la scelta Asher/Rodrick, Gryff/Ludd e la permanenza o meno di Gared a North Grove. Non si tratta di scelte marginali come scegliere se Aelena debba rimare a Ironwarth o meno, ma di decisioni sui punti nodali della storia.
Altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è che noi sappiamo (grazie alla serie/libri) più di quanto la storia vuole raccontare, inevitabilmente alcune decisioni sono influenzate a monte.
Finito ora (non aprite se non l'avete finito)
Bello, mi è piaciuto, anche se secondo me sono si sono spinti troppo in là con le morti, è rimasto solo Asher praticamente, e questo rischia di renderlo immune alla morte nella seconda stagione (se ammazzano pure lui davero non rimane più nessuno, come fanno ad andare avanti con i Forrester?).
Comunque alla fine chi fa la fine peggiore è Mira, ha avuto la trama peggiore, creata solo per mostrare Approdo del Re, e muore anche in maniera molto triste.
La trama di Gared mi è piaciuta anche se non ho idea dove vogliano andare a parare con sto North Grove e i due bastardi Forrester.
Ironrath sebbene abbia avuto molti momenti ripetitivi è stata senza dubbio quella con le scelte più toste e con i colpi di scena migliore, mi è piaciuto il confronto tra i due fratelli e il dover scegliere, anzi sarei curioso di sapere cosa cambia se si sceglie di far sopravvivere Rodrik
no in ogni casoFinito il primo capitolo,ho cercato di proteggere mia sorella ma Facciadicazzo Bolton mi ha stabbato, c'era mica modo di salvarsi o il giovane lord doveva morire per forza?
Grazie della risposta. Per curiositàno in ogni casomuore lo stesso
Stesso modo.Grazie della risposta. Per curiositàse non li avessi accolti nel salone come sarei morto?
Negli ultimi epsiodi le scelte sono veramente grosse e decisive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStesso modo.
Ecco devo dire che sono abbastanza deluso da questo gioco.
Per carità non è male eh, anzi ricalca le altre avventure targate Telltale, ma in questo sembra pure abbiano smesso di provarci. Se negli altri giochi le scelte davano l'illusione di cambiare gli avvenimenti qua non cambiano niente. Si è spettatori totalmente passivi in sostanza.
Esempio 1:
Accogliere Ramsay Snow nel salone o dietro il cancello? Nessuna differenza...ci si ritrova comunque tutti i soldati nel salone anche nel 2° caso. Chi gli ha aperto quel dannato cancello?
Esempio 2:
Porto Arthur con me ad Highpoint. Vorrei proprio sapere come ha fatto Ramsay Snow a "rapirlo" da Ironrath. E poi...come fa Ramsay con 4 soldatini sega ad ammazzare le guardie elité dei Glenmore?
Esempio 3:
Che si scopra o no l'imboscata di Whitehill...la si deve comunque subire. Nessuno, entrando nella maledetta città, si era accorto dell'esercito all'interno? (Pure i cavalli, notoriamente stealth...)
Esempio 4:
Che ci si "allei" con Tyrion o no...Margaery ci odierà lo stesso e verremo comunque fregati da Morgrym qualunque sia la fine che fa il decreto reale
Esempio 5:
Quanto sei irritante Tom? Non voglio avere a che fare con te! No...DEVI. Sempre in mezzo alle bolas...:tragic:
E così via e così via. Tutto va in ***** perché qualcuno dall'alto ha deciso così. FINE. Nemmeno quella vaga illusione di riuscire a salvare quel poco di salvabile che c'era ad esempio in TWD o TFTB.
Per caso anche i libri e la serie TV sono così?
concordo,con il materiale a disposizione potrebbe uscire un gran gdr a livello della saga di tw3.per come la vedo io, la licenza di una serie tv epica come il Trono di spade, per un giochino del genere, è veramente ma veramente sprecata![]()