Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Volevo sapere una cosa: se ho una tessera gamestop plus level 3 grigia ma mi e scaduta la level 3 sono automaticamebte ora level 2  con quella tessera o devo rifarla? (Mi basta essere level 2 ora)?

Grazie

Volevo sapere una cosa: se ho una tessera gamestop plus level 3 grigia ma mi e scaduta la level 3 sono automaticamebte ora level 2  con quella tessera o devo rifarla? (Mi basta essere level 2 ora)?

Grazie
Se non hai accumulato le carote necessarie passi a level 2.

Al prossimo acquisto che farai te la cambieranno, non devi rifarla. 

per telefono mi hanno detto che posso passare quando voglio e mi spostano 41 euro su qualsiasi gioco
Possono dire e fare come vogliono. Per il servizio clienti (che in teoria é la sede) non si puó.

Si dovrebbe cancellare la prenotazione, ricevere i soldi o i giochi indietro e poi prenotare nuovamente. 

Possono dire e fare come vogliono. Per il servizio clienti (che in teoria é la sede) non si puó.

Si dovrebbe cancellare la prenotazione, ricevere i soldi o i giochi indietro e poi prenotare nuovamente. 
In fin dei conti non ho mai visto un commesso che abbia mai proposto di annullare del tutto un ordine, dev'essere più una formalità del servizio clienti. 

Una domanda, martedì andrò a ritirare la mia copia di BF V che avevo prenotato, ora se faccio il reso e riporto il gioco sigillato posso prendere un altro gioco di pari valore ? In questo caso prenderei RDR 2 aggiungendo ovviamente i 5 euro di differenza.

Una domanda, martedì andrò a ritirare la mia copia di BF V che avevo prenotato, ora se faccio il reso e riporto il gioco sigillato posso prendere un altro gioco di pari valore ? In questo caso prenderei RDR 2 aggiungendo ovviamente i 5 euro di differenza.
In teoria no, avendo promozioni diverse. In realtà comunque hai buone chance che te lo facciano 

Con il reso si, nessun problema.

Previa conferma del servizio clienti secondo alcuni commessi, ma comunque anche il servizio confermerebbe.

Reso doppio regalo. Riportalo sigillato.

God of War tornato (o forse per la prima volta) valido per le promo. 

Detroit become Human non più valido per promo 

Si puoi farlo, nel caso il commesso dovesse farti storie quello che puoi fare è semplicemente ritirare il gioco prenotato originariamente e subito dopo fare il classico reso con prodotto sigillato entro i 7 giorni. Puoi farlo anche 5 minuti dopo l'acquisto, basta avere il gioco sigillato e lo scontrino di acquisto.

Te lo assicuro perchè sono stato store manager negli ultimi 7 anni, fino a luglio di quest anno.
Sto pensando di andare a ritirare fallout 76 che pagherei 19.99 (prenotato con 2 validi) e poi fare il reso entro 7 giorni come hai detto tu.

In questo caso quanti soldi mi danno 75 euro?

Sapete se si possono prenotare i giochi senza data d'uscita? (Tlou2, death stranding, ghost of tsushima, ecc)

Se sì, quanto valutano un PO? Ne avrei 2 da dare dentro

Sapete se si possono prenotare i giochi senza data d'uscita? (Tlou2, death stranding, ghost of tsushima, ecc)

Se sono prenotabili dal sito ma non sono presenti sul volantone puoi prenotarli in negozio dando dei PO che ti verranno valutati 20€ l'uno.

Sto pensando di andare a ritirare fallout 76 che pagherei 19.99 (prenotato con 2 validi) e poi fare il reso entro 7 giorni come hai detto tu.

In questo caso quanti soldi mi danno 75 euro?
Sì, il prezzo pieno del gioco. Ovviamente non farti beccare ad abusarne altrimenti non te lo fanno fare più. 

Nessuno dei 3 è prenotabile al momento (paradossalmente FF7 da Natale 2016 lo è invece, chissà come gestiranno la cosa  :asd: )

domani si inizia quindi?
Mah, spero di sì. 

Lo scorso anno Gamestop e tutti gli altri negozi hanno iniziato le offerte dal lunedì al venerdì. 

Il mio portafoglio aspetta solo di essere aperto

Speriamo siano le solite pure da noi

Dai che se migliorano la gia ottima offerta per prendere one x portando la s, mi ci fiondo.
Anche se la vedo dura.

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Finora nessuna newsletter, sempre il solito "Aspettando il Black Friday" sul loro sito... In compenso mi è arrivata la mail del Mediaworld dove il Black Friday inizierà giovediì 22 fino a domenica 25... Credo che anche GameStop farà così :( ricordo che lo scorso anno sia Mediaworld sia Gamestop iniziarono a droppare offerte e iniziare proprio la settimana Black Friday già dal lunedì, infatti ci andavo quasi ogni giorno :rickds:

PS: Qualcuno che ha un Euronics Nova vicino, potrebbe gentilmente scrivermi? Ho letto nel thread "The Preordinator" nella sezione PS4 che hanno prenotabile RE2 Steelbook a 49€ :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo che è possibile portarsi a casa Cod WW2 e Detroit a 1€ dando dentro un gioco dell'1x1 

Da qui la lista 1x1:

https://www.gamestop.it/1x1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro