Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeGamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni
Volevo sapere una cosa: se ho una tessera gamestop plus level 3 grigia ma mi e scaduta la level 3 sono automaticamebte ora level 2 con quella tessera o devo rifarla? (Mi basta essere level 2 ora)?
Volevo sapere una cosa: se ho una tessera gamestop plus level 3 grigia ma mi e scaduta la level 3 sono automaticamebte ora level 2 con quella tessera o devo rifarla? (Mi basta essere level 2 ora)?
In fin dei conti non ho mai visto un commesso che abbia mai proposto di annullare del tutto un ordine, dev'essere più una formalità del servizio clienti.
In fin dei conti non ho mai visto un commesso che abbia mai proposto di annullare del tutto un ordine, dev'essere più una formalità del servizio clienti.
Una domanda, martedì andrò a ritirare la mia copia di BF V che avevo prenotato, ora se faccio il reso e riporto il gioco sigillato posso prendere un altro gioco di pari valore ? In questo caso prenderei RDR 2 aggiungendo ovviamente i 5 euro di differenza.
Una domanda, martedì andrò a ritirare la mia copia di BF V che avevo prenotato, ora se faccio il reso e riporto il gioco sigillato posso prendere un altro gioco di pari valore ? In questo caso prenderei RDR 2 aggiungendo ovviamente i 5 euro di differenza.
Si puoi farlo, nel caso il commesso dovesse farti storie quello che puoi fare è semplicemente ritirare il gioco prenotato originariamente e subito dopo fare il classico reso con prodotto sigillato entro i 7 giorni. Puoi farlo anche 5 minuti dopo l'acquisto, basta avere il gioco sigillato e lo scontrino di acquisto.
Te lo assicuro perchè sono stato store manager negli ultimi 7 anni, fino a luglio di quest anno.
Finora nessuna newsletter, sempre il solito "Aspettando il Black Friday" sul loro sito... In compenso mi è arrivata la mail del Mediaworld dove il Black Friday inizierà giovediì 22 fino a domenica 25... Credo che anche GameStop farà così :( ricordo che lo scorso anno sia Mediaworld sia Gamestop iniziarono a droppare offerte e iniziare proprio la settimana Black Friday già dal lunedì, infatti ci andavo quasi ogni giorno
PS: Qualcuno che ha un Euronics Nova vicino, potrebbe gentilmente scrivermi? Ho letto nel thread "The Preordinator" nella sezione PS4 che hanno prenotabile RE2 Steelbook a 49€