U
Utente cancellato 141331
raga confermo che le offerte sony son gia attive nei negozi, gow 30, detroit 20, spiderman 40, giochi vr 10 ecc...
presi gow e detroit
presi gow e detroit

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanta roba...gli porto injustice 2 pagato 10 euro e mi prendo detroit che aspettavo da un poSegnalo che è possibile portarsi a casa Cod WW2 e Detroit a 1€ dando dentro un gioco dell'1x1
Da qui la lista 1x1:
https://www.gamestop.it/1x1
Puoi anche passare dal MediaWorld leggendo il mio post se vuoi prendere altra roba, con due o piu giochi diversi della 1x1 puoi prendere due Detroit (non so se più di due, ma due di sicuro si perché il commesso pensava ne volessi un altrotanta roba...gli porto injustice 2 pagato 10 euro e mi prendo detroit che aspettavo da un po
Sì, è ancora valida ma non è cumulabile con altre promozioni, quindi per pokèmon scalano dal prezzo di listino.E' ancora valida la promozione di portare indietro un gioco Switch per acquistarne un altro scontato del 50%? E soprattutto, è valida nel caso anche per acquistare giochi in promozione come Pokemon?
Non so ma credo fino al 25 al mediaworld... Fai tutto al più presto, possono anche toglierli dalla 1x1 ehquando scade ?
mi riferisco alla promo di detroitNon so ma credo fino al 25 al mediaworld... Fai tutto al più presto, possono anche toglierli dalla 1x1 eh
Cosa dicono i vostri amici commessi, le offerte del BF si fermano qui o ci saranno aggiunte venerdì o al cyber Monday?
Eh non so, guarda sul sito se c'è scritto qualcosa.mi riferisco alla promo di detroit
Si aggiungono di giorno in giorno o massimo due gg, può uscire qualcosa di nuovo prima di venerdì.Cosa dicono i vostri amici commessi, le offerte del BF si fermano qui o ci saranno aggiunte venerdì o al cyber Monday?
quoto per nioh, anche se già a 20€ come lo scorso anno è abbastanza attraenteOttimo, vediamo come vaSpero in un Nioh in 1x1 o Kiwami 2 con un'offerta alla spiderman
a me in negozio han detto che pago 1, avevo il tuo stesso dubbioun'info, ho prenotato bfV al gamestop quando si pagava 10 euro più 2 giochi. Ora la promo è cambiata è costa 1 euro più i 2 giochi. Il prezzo si adegua anche a me? O lo dovrei pagare 10?
Anche livello 1 volendo, salvo alcune flash salesRagazzi per l'1x1 basta essere livello 2?