Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga confermo che le offerte sony son gia attive nei negozi, gow 30, detroit 20, spiderman 40, giochi vr 10 ecc...

presi gow e detroit ;)

Giochi validi per i preorder a pochi spicci ci sono?

detroit con gioco vr a 11€ :rickds:  

Se non è già stato detto, dal MediaWorld Arizona sunshine e The Inpatient a 9,95€ l uno validi per l 1x1 quindi potete prenderli per darli dentro avendo Detroit e/o COD WW2 a 1€ perché  basta portarci un gioco Dell 1x1 ciascuno (Arizona e inpatient appunto). 

Qui ciò che ho detto:

https://www.gamestop.it/blackfriday?utm_source=Strip&utm_medium=Desktop&utm_campaign=preblackfriday

È qui lista 1x1 per vedere voi stessi:

https://www.gamestop.it/1x1

tanta roba...gli porto injustice 2 pagato 10 euro e mi prendo detroit che aspettavo da un po
Puoi anche passare dal MediaWorld leggendo il mio post se vuoi prendere altra roba, con due o piu giochi diversi della 1x1 puoi prendere due Detroit (non so se più di due, ma due di sicuro si perché il commesso pensava ne volessi un altro :rickds:

Aggiungo che a un centesimo potete anche prendervi il season pass di Spiderman che ve lo stampano a fine scontrino il codice digitale :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E' ancora valida la promozione di portare indietro un gioco Switch per acquistarne un altro scontato del 50%? E soprattutto, è valida nel caso anche per acquistare giochi in promozione come Pokemon?

E' ancora valida la promozione di portare indietro un gioco Switch per acquistarne un altro scontato del 50%? E soprattutto, è valida nel caso anche per acquistare giochi in promozione come Pokemon?
Sì, è ancora valida ma non è cumulabile con altre promozioni, quindi per pokèmon scalano dal prezzo di listino.

Cosa dicono i vostri amici commessi, le offerte del BF si fermano qui o ci saranno aggiunte venerdì o al cyber Monday? 

Cosa dicono i vostri amici commessi, le offerte del BF si fermano qui o ci saranno aggiunte venerdì o al cyber Monday? 

mi riferisco alla promo di detroit
Eh non so, guarda sul sito se c'è scritto qualcosa. 

Penso si possa dare un 1x1 finché rimarrà a 19,98€ in negozio e online, penso fino a domenica

Si aggiungono di giorno in giorno o massimo due gg, può uscire qualcosa di nuovo prima di venerdì. 

Per chi se lo chiedesse, BO 4 valutato 23€ con tessera Epic +30% se lo si mette su prenotazione 

Ottimo, vediamo come va :asd: Spero in un Nioh in 1x1 o Kiwami 2 con un'offerta alla spiderman

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, vediamo come va :asd: Spero in un Nioh in 1x1 o Kiwami 2 con un'offerta alla spiderman
quoto per nioh, anche se già a 20€ come lo scorso anno è abbastanza attraente :asd:  
spero non finiscano/elimino i giochi validi per la 1x1, non ho voglia di sbattermi per trovarli  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro