Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sera...per caso sapete se per prendere pokemon switch, in offerta ad un euro, posso portare anche 2 giochi 3ds validi per le promo? perchè nella promozione non cita le piattaforme,ma solo che devono essere validi per le promozioni :hmm:

Sera...per caso sapete se per prendere pokemon switch, in offerta ad un euro, posso portare anche 2 giochi 3ds validi per le promo? perchè nella promozione non cita le piattaforme,ma solo che devono essere validi per le promozioni :hmm:
Bella domnda, seguo.

Purtroppo no, perché se entri nella scheda del gioco, poi ti specifica meglio la promo :sisi:

https://www.gamestop.it/nintendo#pokemon

Non entrerai nella promozione di averlo ad 1€ come ti hanno detto sopra, ma se vuoi disfartene mi pare che diversi giochi (non so quali, ma l'ho letto pure qui) del 3ds vengono valutati bene, tu prova comunque a portarli e vedi quanto te li valutano su Pokemon Switch e da li decidi.

Io una volta mentre ero in coda un ragazzo gli ha portato vabbè anche il 3ds, ma aveva tantissimi giochi, tipo 20 e il commesso su 4-5 gli ha detto che venivano valutati bene... Con console e giochi si è riuscito a pagare interamente da prezzo di listino (quindi ovviamente non il prezzo scontato sul Volantone portando giochi PO) Forza Horizon 4 Ultimate Edition, Red Dead Redemption 2 e inoltre aveva pure ulteriori 40€ che non sapeva su quale gioco mettere :rickds:  così glieli ha messi su Gift Card.

Calcolando tutto si è quindi riuscito a fare 214,96€ con la Level 3

sì l'ultima volta la ragazza mi ha detto che i titoli 3ds sono validi per la extravalutazione solo prenotando altri titoli 3ds (quindi max 20€ cad.)
anche se ormai ci saranno rimasti tipo 1-2 titoli preordinabili :asd:  

Ok..oggi passo vedo un po' cosa dicono...in effetti ricordo che per una prenotazione un gioco 3ds lo valutarono 20...ora non so quanto valutano per prendere un gioco già uscito...vi farò sapere...grazie a  tutti 

ma queste offerte pre black friday dureranno anche nei giorni stessi del black oppure scadono giovedì? perchè nella pagina non c'è scritto niente.

Sono appena stato in negozio e volevo segnalare che ci sono molti giochi in sconto in occasione appunto del Black Friday che sul sito non sono riportati. Ad esempio io ho preso Kingdom Hearts 2.8 a 25 euro invece che 40 come scritto sul sito.

Sono appena stato in negozio e volevo segnalare che ci sono molti giochi in sconto in occasione appunto del Black Friday che sul sito non sono riportati. Ad esempio io ho preso Kingdom Hearts 2.8 a 25 euro invece che 40 come scritto sul sito.
Come Tetris Effect (preso immediatamente) a 19,98€;

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112705/tetris-effect-vr

Non so però se solo online o anche negozio

ma queste offerte pre black friday dureranno anche nei giorni stessi del black oppure scadono giovedì? perchè nella pagina non c'è scritto niente.
Eh, dubbio. Potrebbero toglierle giovedì oppure continuarle fino a domenica (anche quando Battlefront II era a 4,98€ durante la Milan Games Week, non era specificato fino a quando, se durava uno, due giorni o pure oltre la fine della Milan Games Week).

Se ti interessa qualcosa e puoi comprare, prendi entro giovedì mattina presto

ricordi altri?

Come Tetris Effect (preso immediatamente) a 19,98€;

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112705/tetris-effect-vr

Non so però se solo online o anche negozio

Eh, dubbio. Potrebbero toglierle giovedì oppure continuarle fino a domenica (anche quando Battlefront II era a 4,98€ durante la Milan Games Week, non era specificato fino a quando, se durava uno, due giorni o pure oltre la fine della Milan Games Week).

Se ti interessa qualcosa e puoi comprare, prendi entro giovedì mattina presto
ottima segnalazione tetris a 20 euro e pure questa non è segnalata nella pagina del black friday. se qualcuno trova altre offerte non elencate le posti pure :)

ottima segnalazione tetris a 20 euro e pure questa non è segnalata nella pagina del black friday. se qualcuno trova altre offerte non elencate le posti pure :)
segui le segnalazioni sul sito offertevg.it oppure fai molto prima come me, unisciti al loro canale Telegram (basta cercare su google il contatto da smartphone e se hai già Telegram ti fa unire in automatico). Le notifiche si possono silenziare e nessuno nè tu ne gli altri possono vedere chi è iscritto totalmente anonimi i membri  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo il mitico Burnout Paradise ps4 x1 a 15 euro. 

Buono Tetris, per caso é pure in 1x1 come Detroit e cod? 

Aggiungo il mitico Burnout Paradise ps4 x1 a 15 euro. 

Buono Tetris, per caso é pure in 1x1 come Detroit e cod?