Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ha provato a chiedere se Far Cry 5 base passa con l'1x1? Perche' viste le offerte potrebbe essere un errore, la Gold Edition per PS4 di quel titolo non e' mai stata disponibile in nessun negozio oppure online, non capisco che l'abbian aggiunta a fare.Avevo scritto delle nuove commesse, beh mi sono ritrovato segnate nel mio conto tre protezioni mai richieste e per fortuna mai pagate! Mai visto fare una cosa del genere! Segnalo anche “Far Cry 5” tornato in offerta, anche la “Father Edition”.
ma da Unieuro non sta a 30 euro? intendevi Mediaworld, giusto? non vorrei essermi perso che è in offerta pure lì.Unravel tolto da entrambe le liste sua 1x1 che Po, io lo prendo sicuro da Unieuro ma per tenermelo da collezione.![]()
Nella mia email ho trovato quelle del 27/1, 27/11, 31/10, 19/9, 22/8, 25/7.qualcuno ricorda (o riesce a recuperare qualche sito per esempio) quando ci sono state le ultime due flash sales?
il preorder di sekiro è stato effettivamente abbassato a 19,98 o è ancora a 30?
Ultime Flash Sales dal 24 al 27 gennaioqualcuno ricorda (o riesce a recuperare qualche sito per esempio) quando ci sono state le ultime due flash sales?
Stava fino a ieri a 28 in offerta usando il buono dell'iniziativa Be Human con i punti accumulati nella tessera virtuale puoi avere 18€ di sconto sul tuo acquisto con ritiro in negozio da Unieuro, quindi ho pagato il gioco 10.50 anzichè 28€ma da Unieuro non sta a 30 euro? intendevi Mediaworld, giusto? non vorrei essermi perso che è in offerta pure lì.
È sceso effettivamente a 19.98€, è presente il cartonato col prezzo aggiornato nei negozi sullo scaffale dei pre-sellqualcuno ricorda (o riesce a recuperare qualche sito per esempio) quando ci sono state le ultime due flash sales?
il preorder di sekiro è stato effettivamente abbassato a 19,98 o è ancora a 30?
https://offertevg.it/gs1x1.phpRagazzi buongiorno , volevo chiedervi una cosa
ci sono ancora giochi validi per le promo nella lista 1x1?
ho due giochi da ridare e vorrei sfruttare la cosa per prenotare
se non se ne può parlare nel topic, mi scuso in anticipo
se c'è qualcuno che può aiutarmi mi può anche scrivere in privato
vi ringrazio
Se hai pagato in contanti puoi farteli ridare, se deriva da giochi in teoria te li devono ridare, in pratica puoi spostarlo su un altro preorder.Ho una domanda, la caparra che hai versato per la prenotazione di un gioco la puoi mettere sulla carta nel caso volessi annullare la prenotazione? Oppure devi per forza spostarla sulla prenotazione di un altro gioco?
Le peggiori “Flash Sales” di sempre!