dariomargera
Novizio
- Iscritto dal
- 28 Feb 2018
- Reazioni
- 1
ma solitamente non uscivano prima le flash sales per tutte le card?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo per le flash sales l'hanno eliminato già da un po'Neanche con l'1x1 classico![]()
Ottimo!DETROIT tornato PO, per chi lo ha ancora residuo da Natale
Forse non avevano il terminale aggiornato, fa parte delle promo Ea fino al 4 marzo, era partito in promo a 19,98 ora é passato a 9,98Secondo voi qual è l'oscuro motivo per il quale stasera in negozio non mi hanno voluto vendere Unravel - Yarny Bundle a 9.98 euro come indicato sul sito?
Mi hanno chiesto 20 e passa euro.
Ho mostrato al commesso pure la pagina del sito, ma niente.
Ennesimo viaggio a vuoto ed ennesima segnalazione al servizio clienti.
Posso capire che non siano aggiornate le disponibilità dei giochi nei vari punti vendita, ma il listino proprio no!Saturn99 ha detto:Forse non avevano il terminale aggiornato, fa parte delle promo Ea fino al 4 marzo, era partito in promo a 19,98 ora é passato a 9,98
Da GameStop niente é impossibile!!!Posso capire che non siano aggiornate le disponibilità dei giochi nei vari punti vendita, ma il listino proprio no!
La certezza puoi averla solo telefonando o recandoti sul posto. Diciamo che è estramemnte improbabile, di sicuro è più facile il contrario (gioco segnato come disponibile e di fatto non disponibile).Se invece viceversa un gioco lo da indisponibile in un punto vendita è certo che lo sia davvero?
Perfetto, grazie mille.La certezza puoi averla solo telefonando o recandoti sul posto. Diciamo che è estramemnte improbabile, di sicuro è più facile il contrario (gioco segnato come disponibile e di fatto non disponibile).
Perche’ la maggior parte sono incapaci, diverse volte nel sito mi segnava un prezzo..vado da loro e mi dicono che e’ solo online.. allora vado in un altro gamestop con una commessa piu’ sveglia e l’ho preso col prezzo scontatoSecondo voi qual è l'oscuro motivo per il quale stasera in negozio non mi hanno voluto vendere Unravel - Yarny Bundle a 9.98 euro come indicato sul sito?
Mi hanno chiesto 20 e passa euro.
Ho mostrato al commesso pure la pagina del sito, ma niente.
Ennesimo viaggio a vuoto ed ennesima segnalazione al servizio clienti.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Si e’ certo al 100% perche’ il sistema e’ piu’ sveglio dei singoli commessi.Se invece viceversa un gioco lo da indisponibile in un punto vendita è certo che lo sia davvero?
Non credo si vedrà prima di domani / 1 marzoAncora niente volantone?
Ho Metro Redux da mettere su qualche prenotazione ed ho bisogno di idee, oltre The Last of Us 2 non mi viene in mente altro