Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spiderman è stato a roba tipo 35€, ora 50 o due PO..

Ultima modifica da un moderatore:
Preso Divinity 2 per un amico a quel prezzo è da prendere senza se e senza ma, al calendario dell'avvento è stato a 30.98€ e io personalmente l'ho preso poche settimane fa dal negozio si Shopto su Ebay a 26 spedito.  :unsisi:

peccato per il fatto sia riservato level 3 o epic, altrimenti qualcosa avrei preso, vabbe meglio ho il mondo 

Secondo voi qual è l'oscuro motivo per il quale stasera in negozio non mi hanno voluto vendere Unravel - Yarny Bundle a 9.98 euro come indicato sul sito?
Mi hanno chiesto 20 e passa euro.
Ho mostrato al commesso pure la pagina del sito, ma niente.
Ennesimo viaggio a vuoto ed ennesima segnalazione al servizio clienti.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Secondo voi qual è l'oscuro motivo per il quale stasera in negozio non mi hanno voluto vendere Unravel - Yarny Bundle a 9.98 euro come indicato sul sito?
Forse non avevano il terminale aggiornato, fa parte delle promo Ea fino al 4 marzo, era partito in promo a 19,98 ora é passato a 9,98

Saturn99 ha detto:
Forse non avevano il terminale aggiornato, fa parte delle promo Ea fino al 4 marzo, era partito in promo a 19,98 ora é passato a 9,98

Posso capire che non siano aggiornate le disponibilità dei giochi nei vari punti vendita, ma il listino proprio no!
Mi hanno costretto a fare ritiro in negozio e tornare di nuovo lì a prenderlo.
Spero di trovare lo stesso commesso, così insieme ai 10 euro per il gioco ed ai 2 cents di mancia gli lascio pure copia della mail mandata al servizio clienti in cui si parla di lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Posso capire che non siano aggiornate le disponibilità dei giochi nei vari punti vendita, ma il listino proprio no!
Da GameStop niente é impossibile!!! 

Ultima modifica da un moderatore:
Son riuscito a prendere Unravel con ordine online e consegna in negozio.
Continua la media di due viaggi in negozio per una sola operazione!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Se invece viceversa un gioco lo da indisponibile in un punto vendita è certo che lo sia davvero?

Se invece viceversa un gioco lo da indisponibile in un punto vendita è certo che lo sia davvero?
La certezza puoi averla solo telefonando o recandoti sul posto. Diciamo che è estramemnte improbabile, di sicuro è più facile il contrario (gioco segnato come disponibile e di fatto non disponibile).

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Perche’ la maggior parte sono incapaci, diverse volte nel sito mi segnava un prezzo..vado da loro e mi dicono che e’ solo online.. allora vado in un altro gamestop con una commessa piu’ sveglia e l’ho preso col prezzo scontato :asd:  

Si e’ certo al 100% perche’ il sistema e’ piu’ sveglio dei singoli commessi.

Alcune volte lo da presente ma non ce la custodia

Ancora niente volantone?

Ho Metro Redux da mettere su qualche prenotazione ed ho bisogno di idee, oltre The Last of Us 2 non mi viene in mente altro 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro