David83
Master of forum
Non lo so, ti conviene andare direttamente in negozio e chiedere. Sempre se non era un'offerta valida solo per quel giorno... mi è capitato di vedere prezzi abbassati in negozio solo per 24 ore. Io infatti nel dubbio (nemmeno il commesso sapeva quanto durava) l'ho presa subito. Saranno offerte improvvise tanto per levarsi le scorte dai negozi. Considera che oltre al bundle di Metro Exodus potevo scegliere pure quello di Battlefield V.ma è un offerta del tuo punto vendita o è valida su tutto il territorio nazionale?
Ottima offerta anche se questa di gamestop è superiore visto che metro exodus è piu' recente. Tra l'altro ci sono anche i codici per metro 2033 e last light.La one x ora sta sul sito di mediaworld allo stesso prezzo ma cob fallout 76 o pubgDavid83 ha detto:Venerdì ho comprato da Gamestop la One X Bundle Metro Exodus a 349,98 euro.
E pensare che ero entrato per puro caso... non ci pensavo proprio a comprarla e non sapevo assolutamente di questo prezzo (sul sito è sempre a 499,98).
Appena il commesso mi ha detto che c'era questa offerta l'ho presa all'istante.
La soddisfazione è stata ancora piú grande.![]()
A questo prezzo non la si trova nemmeno su internet. Grandissimo affare.
Ho anche preso le cuffie Turtle Beach 300X a 44,98 (prezzo di listino 79,90).
Non parlerò piú male di Gamestop![]()
Ultima modifica da un moderatore: