Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, quelle le trovi su ebay in lotti da almeno 10, ma non conviene. Da GS puoi provare a fartele regalare, o compri una schifezza appositamente per fare il cambio (magari qualche fifa antecristiano se lo hanno ancora esposto)Da gamestop vendono anche custodie vuote per sostituire quelle messe male? Avrei bisogno di una custodia per x360
Bene dai, a me hanno spedito ieri ma il tracking non è ancora disponibile@ConnorArrivato sto benedetto Trials of Mana dopo quasi un meseadesso devo comunque riscrivergli per il codice preorder non funzionante, ma è già qualcosa avere il gioco tra le mani
![]()
No, non è necessario, al massimo prova a chiedere al commesso, magari ti forzerà l'operazione quando andrai a ritirare Tlou 2.Sì ma usando un altro pass.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Riprovato, non funzionaBene dai, a me hanno spedito ieri ma il tracking non è ancora disponibile.
Il codice hai provato a riscattarlo nuovamente quando hai ricevuto il gioco? Può essere che te l'abbiano attivato solo nel momento della spedizione.
Ok se te la forza meglio per te e per tutti, ma dalla mail a me ed un amico ci dissero così quindi penso siano quelle le direttive aziendali.No, non è necessario, al massimo prova a chiedere al commesso, magari ti forzerà l'operazione quando andrai a ritirare Tlou 2.
Su questo concordo, ma nel mio caso aspetterò almeno un anno per passare alla next gen, non ne sento ancora il bisognoDipende dal budget annuo che ognuno stanzia per queste cose e quanto uno tiene a quella Limited.
Dal punto di vista funzionale ha poco senso pagare 200+ € per la Pro di TLOU2 e poi volerne sborsare 400-500€ a Natale per la PS5, é una bella botta (o sarebbe ancora più un peccato se finisse a dare dentro poi la console Limited perché la voglia di next gen rampa ma i 500€ sembrano troppi).![]()
Per quanto l'inizio della gen é sempre estremamente esoso a livello di giochi/accessori/garanzie/incertezze e spesso non é un grande affare manco quello
Yep
No, io non l'ho mai fatto, so solo che in questo periodo sono un po' più permissivi proprio anche nelle direttive aziendali quindi potrebbero fartelo.Ok se te la forza meglio per te e per tutti, ma dalla mail a me ed un amico ci dissero così quindi penso siano quelle le direttive aziendali.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
No no, la userei eccome, altro che nella scatola (non sono un collezionista accanito)Beh ma se pensavi di prendere quella penso sia per questione di collezionismo no? In questo caso il discorso retrocompatibilità non conterebbe tanto, io l'ho presa e penso che non la terrei neanche fuori dalla scatola![]()
Non penso facciano subito una ps5 griffata TLoU e anzi, la faranno direttamente per il 3 al massimo![]()
Fai bene, son pazzo io che di TLoU potrei comprare anche le mutande firmate se le facesseroNo no, la userei eccome, altro che nella scatola (non sono un collezionista accanito)La proteggerei per bene, quello si. Il controller invece lo terrei da parte perché quello a furia di usarlo si rovinerebbe di sicuro. Questa questione la vedo come un "mi piace e la prendo", senza nessuna causa/conseguenza.![]()
Io la vedo sia per le prenotazioni che per i giochi già disponibili.Ma hanno tolto il ritiro in negozio? O sono io che non trovo l'opzione?![]()
Può darsi, dopo controllo meglioIo la vedo sia per le prenotazioni che per i giochi già disponibili.
Non è che devi rieffettuare l'accesso al sito? O magari non è attivo per tutti i prodotti.
A me il ritiro in negozio per Zelda lo fa fareNiente, mi sa che per certi giochi non è disponibile: di solito simulavo un ordine con ritiro in negozio per sapere quante copie erano disponibili ed evitare così un viaggio a vuoto, ma per The Legend of Zelda: Breath of the Wild non funziona![]()
Uhm, che dipenda dal punto vendita? Eppure il negozio è aperto...A me il ritiro in negozio per Zelda lo fa fare![]()
Hai provato a metterlo nel carrello e successivamente selezionare ritiro in negozio ?Uhm, che dipenda dal punto vendita? Eppure il negozio è aperto...
Ah, ecco, forse è per questoHai provato a metterlo nel carrello e successivamente selezionare ritiro in negozio ?
Perché non c'è più l'opzione "ritiro in negozio" direttamente nella pagina del prodotto.
Assolutamente no, la garanzia base, in Europa, è di due anni: 1 anno solo nel caso acquisti con partita ivaSu questo concordo, ma nel mio caso aspetterò almeno un anno per passare alla next gen, non ne sento ancora il bisogno![]()
(Sempre se non mi sparano un Silente Hill esclusiva ps5 al d1)
A proposito comunque di console, è la prima volta che ne acquisterò una da Gamestop, per la garanzia come funzionerà? Già immagino la rottura di palle che dovrò sorbirmi per rifilarmi la game protection, ma visto che ovviamente non la farò, come funzionerà nel caso? Avrò solo il primo anno "coperto" ?