Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come mai darkest dungeon ancestral edition (uscito venerdì) non compare sul loro sito? I titoli sotto i 35-40€ nuovi non compaiono tutti?

Penso intendesse appunto che non sono più validi
- - - Aggiornato - - -

Ma ste carote che caricano nella carta, prima o poi serviranno a qualcosa? O è un counter inc*lata?!
ti servono per salire di livello con la carta e per mantenere il livello della stessa

ti servono per salire di livello con la carta e per mantenere il livello della stessa
L'ho sognato o per un pò è vero che si vociferava potessero diventare moneta d'acquisto o comunque punti sconto sui giochi/accessori?

Ma i buoni da 5€ non erano utilizzabili anche online? Quando provo ad aggiungere il codice sconto mi da sempre errore.

L'ho sognato o per un pò è vero che si vociferava potessero diventare moneta d'acquisto o comunque punti sconto sui giochi/accessori?
Mi pare che siano stato possibile solo negli USA, ma la promozione non è durata a lungo.

Un gioco da pochi soldi per usufruire di un pre order? Volevo dare dentro crash bandicoot e un altro.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Cars 3

Sono ignorante di gs; pertanto chiedevo: quanto viene valutata una one s 500 gb? Danno un buono da spendere in un qualsiasi punto gamestop, non contanti, giusto? Grazie...

Sono ignorante di gs; pertanto chiedevo: quanto viene valutata una one s 500 gb? Danno un buono da spendere in un qualsiasi punto gamestop, non contanti, giusto? Grazie...
Danno anche contanti, ma la valutazione è inferiore rispetto al buono da usare in negozio.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

70 euro. E ci devi levare il 20% se li prendi in contanti.

Danno anche contanti, ma la valutazione è inferiore rispetto al buono da usare in negozio.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

70 euro. E ci devi levare il 20% se li prendi in contanti.
Grazie ad entrambi. Un altro paio di domande:

1) il buono è utilizzabile anche sul sito di gamestop?

2) Ha una scadenza?

Grazie ad entrambi. Un altro paio di domande:1) il buono è utilizzabile anche sul sito di gamestop?

2) Ha una scadenza?
È utilizzabile online e scade dopo 24 mesi dall'ultimo utilizzo mi pare

Ho acquistato online con ritiro in negozio, mi dovrebbe arrivare un messaggio che dice di andare a ritirare il gioco giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro