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intendi che te lo riparino loro o che te ne diano uno nuovo?Ragazzi ho acquistato una PS5 al D1 da GameStop ma purtroppo il DualSense ha iniziato a farmi il problema del drift alla levetta destra. Secondo voi me lo cambiano in negozio oppure no?
intendi che te lo riparino loro o che te ne diano uno nuovo?
in entrambi i casi secondo me ti daranno picche e ti diranno di contattare sony
ma puoi sempre provare a sentire se ti rispondono al telefono![]()
Il bollino ha su la scritta "usato" o il prezzo corrisponde alla versione usata sul sito?Arrivati i giochi, tutti con la copertina.... ma due su tre aperti. Uno ha anche un bollino con scritto "con la L3 il tuo usate vale il 10% in pù".
Questi maledetti mi hanno venduto giochi usati spacciandoli per nuovi.
Non saprei dirlo perchè c'era un adesivo sulla custodia che è stato rimosso (parte dell'adesivo è rimasto attaccato). Il bollino che dico è attaccato al libretto e riporta solo la scritta che ho citato.Il bollino ha su la scritta "usato" o il prezzo corrisponde alla versione usata sul sito?
Perché quel bollino lo mettono pure sulle copie esposte dei giochi nuovi.
È un nuovo messo in esposizione, quella dicitura ce l'hanno solo i bollini del nuovo. L'usato specifica lo sconto del 10%.Arrivati i giochi, tutti con la copertina.... ma due su tre aperti. Uno ha anche un bollino con scritto "con la L3 il tuo usate vale il 10% in pù".
Questi maledetti mi hanno venduto giochi usati spacciandoli per nuovi.
Mmm..ok. Cioè mi sembra comunque assurdo che neanche ti chiedano se vadano bene dei giochi già aperti, ma almeno mi tranquillizza se mi dite che quel bollino lo mettono sui giochi nuovi.È un nuovo messo in esposizione, quella dicitura ce l'hanno solo i bollini del nuovo. L'usato specifica lo sconto del 10%.
Comunque te l'hanno spedito da negozio perché si vede che in magazzino non era disponibile. La conferma ce l'hai guardando la bolla sul pacco.
Si beh io compro da anni ormai ed ho inquadrato alcune cose, basta che vai in negozio e te ne accorgi. Rimane il fatto che comunque io lo ritengo usato lo stesso, sono il classico rompi balle che vuole il gioco sigillato. Difatti non compro mai via web se non per titoli day1, piuttosto faccio il click e collect così vado a ritirarlo e vedo.Mmm..ok. Cioè mi sembra comunque assurdo che neanche ti chiedano se vadano bene dei giochi già aperti, ma almeno mi tranquillizza se mi dite che quel bollino lo mettono sui giochi nuovi.
Mi sembra anche un cosa giusta, se compri nuovo è doveroso avere un prodotto sigillato e immacolato. Appena lo apri non è più nuovo che sia tu o il GameStop, poi loro hanno anche l'aggravante che oltre ad aprire attaccano bollini e minchiate varie, perdono pezzi e tanto altro ancora.Si beh io compro da anni ormai ed ho inquadrato alcune cose, basta che vai in negozio e te ne accorgi. Rimane il fatto che comunque io lo ritengo usato lo stesso, sono il classico rompi balle che vuole il gioco sigillato. Difatti non compro mai via web se non per titoli day1, piuttosto faccio il click e collect così vado a ritirarlo e vedo.
Esatto,perdono pezzi e neanche ci fanno caso!Mi sembra anche un cosa giusta, se compri nuovo è doveroso avere un prodotto sigillato e immacolato. Appena lo apri non è più nuovo che sia tu o il GameStop, poi loro hanno anche l'aggravante che oltre ad aprire attaccano bollini e minchiate varie, perdono pezzi e tanto altro ancora.
Stessa situazione mia con un gioco di un ordine,come hai pagato?Ragazzi ma c’è modo di ottenere assistenza online da GameStop dopo un acquisto? Venerdì scorso (non ieri, venerdì della settimana scorsa) ho acquistato un articolo. Hanno immediatamente prelevato la somma. Da lì non ho più saputo niente. Ho ricevuto mail di conferma ordine subito dopo, da lì più niente. Niente codice per la spedizione, niente, neanche verificando nella mia area personale, ovviamente...
Puoi aprire un ticket via servizio clienti: https://www.gamestop.it/servizioclientiRagazzi ma c’è modo di ottenere assistenza online da GameStop dopo un acquisto? Venerdì scorso (non ieri, venerdì della settimana scorsa) ho acquistato un articolo. Hanno immediatamente prelevato la somma. Da lì non ho più saputo niente. Ho ricevuto mail di conferma ordine subito dopo, da lì più niente. Niente codice per la spedizione, niente, neanche verificando nella mia area personale, ovviamente...
Puoi aprire un ticket via servizio clienti: https://www.gamestop.it/servizioclienti
Vai su contatti>acquisti online>scelta che ti serveÈ da tre giorni che cerco di entrare in questa pagina. Non mi si apre neanche!
Vai su contatti>acquisti online>scelta che ti serve
Peccato che non rispondono mai,credo sia uno dei servizi cliente peggiori in assoluto..
Se è un gioco in preordine allora te lo inviano nel giorno in cui viene rilasciato.No sono scandalosi. Sto notando ora che sotto il nome dell’articolo c’è scritto “data di rilascio” e c’è una data futura. Vuol dire che contano di inoltrare la merce al corriere in quel giorno? Almeno, così fosse, avrei una informazione e non brancolerei nel buio.
Se è un gioco in preordine allora te lo inviano nel giorno in cui viene rilasciato.
Magari non l'hanno ancora rilasciato in Italia. Di che gioco parliamo?No, già uscito.