Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche titolo? Visto Fallout 4 che ormai si trovava a poco, non più validoHanno fatto una bella sforbiciata dei PO, occhio.![]()
Possono essere validi, quelli sotto i 30 euro, a me però l'anno scorso non volevano accettare l'ultimo Walking Dead, nonostante fosse un titolo valido, come riportato dal loro sito. Alla fine è bastato cambiare negozio.Giochi nuovi (di qualunque tipo, indie, VR ONLY, giochi che non considera nessuno) recentemente usciti col prezzo tra 14,98€ e 25,98€? Anche fino a 29,98€ va bene ma precedenza ai primi citati
- - - Aggiornato - - -
Avevo prenotato Darkest Dungeon (30,98€), Hero Defense (25,98€), The wardrobe (20,98€), Don't Starve Megapack (30.98€) e NESSUNO risulta sul sito, proprio tramite la ricerca.
Mentre invece sul foglio che ti stampano in negozio quando chiedi i giochi in uscita, sono presenti con data e prezzo di listino.
Il fatto che non si trovano sul sito vuol dire che è un errore temporaneo, non mettono i titoli sotto i 35-40€ e sopratutto, i titoli che ho citato/non compaiono, non sono validi per i pre-order?
Scusa l'ot in che senso MW in crisi?Qualche titolo? Visto Fallout 4 che ormai si trovava a poco, non più valido
Possono essere validi, quelli sotto i 30 euro, a me però l'anno scorso non volevano accettare l'ultimo Walking Dead, nonostante fosse un titolo valido, come riportato dal loro sito. Alla fine è bastato cambiare negozio.
Intanto a giorni dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale della nuova "Gamesweek" di Milano, ma con Mediaworld in piena crisi, Unieuro che c'è già stata per tre anni, non rimane molta scelta..comunque si terrà dal 5 al 7 ottobre 2018.
Siqualcuno sà come si comporta gamestop negli acquisti online? vorrei prendere due giochi nuovi ps4 per un totale superiore a 50€.....
la spedizione è gratuita?
che corriere usano?
tempi di consegna?
imballaggio?
e domanda più importante:
se li acquisto nuovi mi arrivano NUOVI E INCELOFANATI.....giusto?
cioè mi vuoi dire che se io compro il nuovo questi poi possono inviarmi anche la copia senza celophan?Si Bartolini o tnt
24 h dalla spedizione
Buono
Dipende dal magazzino
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/03/03/news/mediaworld_scioperi_e_proteste_in_tutta_italia-190295266/?refresh_ceScusa l'ot in che senso MW in crisi?
Se è l'ultimo sicioè mi vuoi dire che se io compro il nuovo questi poi possono inviarmi anche la copia senza celophan?![]()
cioè mi vuoi dire che se io compro il nuovo questi poi possono inviarmi anche la copia senza celophan?![]()
sempre se ti va bene e non ti annullano l'ordine per mancanza dell'articolo e ti rimborsano...cioè mi vuoi dire che se io compro il nuovo questi poi possono inviarmi anche la copia senza celophan?![]()
Se è l'ultimo si
Se ordino chessó god of war no. Ma roba di nicchia si.
scandalosiSì, capitato un paio di volte con me
scandalosi![]()
5 euro aper star larghi. Lo vendono a 20 da un mesesapete la valutazione dell'ombra della guerra?
Far cry 4, primal, mafia 3, minecraft, assasins'creed sia unity che syndacate.Qualche titolo? Visto Fallout 4 che ormai si trovava a poco, non più valido
fc 4 e prima sicuro non valgono, non so gli alriFar cry 4, primal, mafia 3, minecraft, assasins'creed sia unity che syndacate.
Insomma tutta roba "buona"...![]()
Penso intendesse appunto che non sono più validifc 4 e prima sicuro non valgono, non so gli alri