Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
MW li ha proprio tolti i giochi validi per le promo praticamente, ti danno l'elemosina (anzi, DOPPIA elemosina) per qualunque cosa. Guarda caso non vedo più usati freschi al mio mw da un po' :asd:

Però diciamolo, da qualche mese chiedono meno soldi di integrazione per prenotare i giochi. Una volta era quasi tutto a 2 PO + 29.99, adesso vedere AC e Hitman a 1 euro e titoli che venderanno una madonna come RDR o KH3 o Spidey a 20 sono offerte che non mi sarei mai aspettato di trovare da gamestop. Si vede che ne avranno ordinato un numero mostruoso di copie e avranno strappato ai pubblisher un prezzo molto più basso del solito
ma non e' vero, ora con la doppia valutazione e con qualche offerta non e' male portare i giochi al mw, dire che ti danno 2 lire, quando ti valutano 20€ l'ombra della guerra che trovi a nulla in giro non mi pare veritiero

"porta due giochi validi per le promo, oppure quattro mezzi giochi validi per le promo" :asd:

Comunque non è una buona notizia, sarà più difficile trovare PO veri a poco e con quattro mezzi è difficile avere un risparmio vero
Vero, pessima notizia. Lasceranno come PO solo i titoli recentissimi.

MW li ha proprio tolti i giochi validi per le promo praticamente, ti danno l'elemosina (anzi, DOPPIA elemosina) per qualunque cosa. Guarda caso non vedo più usati freschi al mio mw da un po' :asd:

Però diciamolo, da qualche mese chiedono meno soldi di integrazione per prenotare i giochi. Una volta era quasi tutto a 2 PO + 29.99, adesso vedere AC e Hitman a 1 euro e titoli che venderanno una madonna come RDR o KH3 o Spidey a 20 sono offerte che non mi sarei mai aspettato di trovare da gamestop. Si vede che ne avranno ordinato un numero mostruoso di copie e avranno strappato ai pubblisher un prezzo molto più basso del solito
Infatti Mediaworld ha praticamente azzerato l'usato qui dove abito, avranno solamente una decina di titoli. Segno che nessuno gli riporta più niente. Per Gamestop penso invece sia la stessa storia, ormai in molti si stanno spostando sul PC per giocare, anche per i prezzi dei giochi, e difatti non vedo mai nessuno che gli lascia dei titoli per le prenotazioni, tanto che alcune commesse neppure conoscono la procedura per ritirarli con la valutazione maggiore. Poi ci sono anche certi siti inglesi....tornati aggressivi con i loro prezzi, vedi il prossimo PES in prevendita a 40 euro.

Approfittando del rientro tra i titoli validi di giochi vecchiotti (tipo l’ombra della guerra e battlefront ii) ho prenotato AC Odyssey e Battlefield a 1 €; tra qualche giorno torno in negozio e sposto i 70 € di credito da Battlefield a Tomb Raider!

Dove posso trovare giochi validi per l'1x1 a poco prezzo ? Voglio scambiarli per qualche PO.

Dove posso trovare giochi validi per l'1x1 a poco prezzo ? Voglio scambiarli per qualche PO.
Sono interessato anche io.

Ho trovato alcuni titoli ma li vendono tipo a 25 euro, roba da pazzi.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao raga ho rinnovato la tessera gamestop di livello 3 .quali vantaggi ha la tessera ? le riviste di game informer arrivano per posta ? grazie

ciao raga ho rinnovato la tessera gamestop di livello 3 .quali vantaggi ha la tessera ? le riviste di game informer arrivano per posta ? grazie
I vantaggi principali sono :

-Accesso ad offerte esclusive

-Extravalutazione del 10% sui tuoi usati

-Sconto del 10% sull'acquisto di titoli usati

Game informer è da qualche anno che non esiste più in versione cartacea, ti arriva il link per visualizzarlo su internet via email.

Nessuno ? Devo andare per forza di Subito.it vero ?

Sul sito di Unieuro da stamattina ottime offerte, perfino Monster Hunter a 20 euro, fra cui diversi titoli a 10 euro...finalmente!! :nev:
hai un link per i giochi scontati?

valido 1x1 sicuramente assetto corsa

valido per la promo credo solo farming simulator 17 :zizi:​​​​​​​

Segnalo che le promozioni sui preorder di super smash bros, pokèmon let's go e super mario party sono passate ad 1€ Euro più due giochi

Fatto ordine con Unieuro e nonostante la metà dei titoli non risultano disponibili al 100%, mi hanno fatto pagare tutto! Compreso dieci euro di spedizione!

Nessuna email di conferma è arrivata nel frattempo e nel loro negozio non hanno neppure applicato gli sconti del volantino attuale ai VG, tutto ancora fermo allo scorso. Che schifo!!

Fatto ordine con Unieuro e nonostante la metà dei titoli non risultano disponibili al 100%, mi hanno fatto pagare tutto! Compreso dieci euro di spedizione!Nessuna email di conferma è arrivata nel frattempo e nel loro negozio non hanno neppure applicato gli sconti del volantino attuale ai VG, tutto ancora fermo allo scorso. Che schifo!!
Cosa hai ordinato?

io ho paura tolgano assetto corsa dalla 1x1!

Ottimi il calo ad 1 euro di Super smash Bros che volevo appunto prenotare come anche Red Dead Redemption 2 che mi pare sia calato a 19 euro rispetto ai precedenti 29 o sbaglio ?

Ottimo anche Unieuro, domani mattina mi faccio un giro. :nev:

RDR2 è sempre stato a 19

Ottimo e inaspettatissimo per Smash. Ci sposto subito il preorder di AC Odyssey, per fortuna non ci sarà troppo da bestemmiare, sperando solo che il prezzo di listino resti 70 se no sono capace di negarmelo :asd:

valido 1x1 sicuramente assetto corsavalido per la promo credo solo farming simulator 17 :zizi:​​​​​​​
non me la rischio con farming simulator :asd:

Assetto corsa mi pare che non lo accettino più, o lo accettavano con una versione strana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro