Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ordinato un gioco nuovo dal sito, è arrivato senza cellophane, ma soprattutto con manuale strappato, piegato e pieno di adesivi e ditate.

In questo caso di solito che fanno? Rimborso? Sostituzione? Non vorrei cambiarlo solo per riceverne un altro magari nelle stesse condizioni :1

Ordinato un gioco nuovo dal sito, è arrivato senza cellophane, ma soprattutto con manuale strappato, piegato e pieno di adesivi e ditate.In questo caso di solito che fanno? Rimborso? Sostituzione? Non vorrei cambiarlo solo per riceverne un altro magari nelle stesse condizioni :1
Puoi farti rimborsare, dopo averlo richiesto al servizio clienti, in negozio o online oppure puoi richiedere la sostituzione.

Edit: Forum buggato. -.-

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi avrei un dubbio. Io a inizio mese vidi il volantone nuovo dal negozio, e mi dava pokenon con 2 validi +10€, smash a 30+2 validi e Mario party a 2+10, solo fifa 19 (Switch) a 2+1€. Rivedendo ora, online, tutti questi giochi sono prenotabili a 1€ e 2 validi, è davvero così ? Perché altrimenti appena torno prenoto subito smash

Ragazzi avrei un dubbio. Io a inizio mese vidi il volantone nuovo dal negozio, e mi dava pokenon con 2 validi +10€, smash a 30+2 validi e Mario party a 2+10, solo fifa 19 (Switch) a 2+1€. Rivedendo ora, online, tutti questi giochi sono prenotabili a 1€ e 2 validi, è davvero così ? Perché altrimenti appena torno prenoto subito smash
Sì, sono cambiate le promozioni.

Porterò la mia PS4 FAT da 500 GB per sfruttare la promozione (valida fino al 29 agosto) di poter avere l'edizione limitata della PS4 Slim o Pro con la serigrafia di Spiderman + gioco...

Considerando che: non ho ancora la fibra a casa (viaggio a 7,2 mb/s :asd: ), ho una TV HD Ready, a me la Pro non interessa proprio.

L'unica cosa che però mi interessa è sapere: scalda di meno la Slim o la Pro? Non per la rumorosità della ventola e quelle cose, ma solo per non andare incontro negli anni a problemi di maggiore usura dovuta a una temperatura maggiore di una delle due versioni (considerando che ci gioco quasi ogni giorno)

Ultima modifica da un moderatore:
È finita la pacchia.

Al mio GS non mi hanno passato i 70 € di credito della prenotazione di AC su altri giochi che non hanno lo stesso tipo di promo (2 giochi + 1€). Cioè, il passaggio me lo faceva ma applicando lo sconto previsto per il nuovo gioco che volevo portando due giochi, come spiderman al quale il credito me lo abbassava a 50€.

Io AC lo avevo prenotato solo per poter spostare la prenotazione, ora non so che farmene e non voglio giocarlo, visto il gameplay pessimo dei precedenti capitoli.

È finita la pacchia.
Al mio GS non mi hanno passato i 70 € di credito della prenotazione di AC su altri giochi che non hanno lo stesso tipo di promo (2 giochi + 1€). Cioè, il passaggio me lo faceva ma applicando lo sconto previsto per il nuovo gioco che volevo portando due giochi, come spiderman al quale il credito me lo abbassava a 50€.

Io AC lo avevo prenotato solo per poter spostare la prenotazione, ora non so che farmene e non voglio giocarlo, visto il gameplay pessimo dei precedenti capitoli.
E vabbuò, sposta la prenotazione su qualcosa che ti interessa, pur perdendo la differenza.

È finita la pacchia.

Per 30 euro te lo prendo io...:ahsisi:

È finita la pacchia.

questo mi fu comunicato al momento stesso della prenotazione dal tizio con cui ho abbastanza confidenza, proprio perchè AC godendo di una sorta di extra valutazione non potrebbe essere spostato nemmeno su giochi con lo stesso valore. fatto sta è che non è detto che non lo facciano ugualmente, come dimostrano tutte le altre situazioni che riguardano l'1x1/PO ad esempio

A me lo hanno fatto tranquillamente due giorni fa, ho spostato la prenotazione di Battlefield V su Tomb Raider.

Chiedo qui far cry 5 è valido per le prenotazioni?

questo mi fu comunicato al momento stesso della prenotazione dal tizio con cui ho abbastanza confidenza, proprio perchè AC godendo di una sorta di extra valutazione non potrebbe essere spostato nemmeno su giochi con lo stesso valore. fatto sta è che non è detto che non lo facciano ugualmente, come dimostrano tutte le altre situazioni che riguardano l'1x1/PO ad esempio
Una volta un altro tizio che lavora la tempo fa che feci sto giochetto con altri giochi mi disse "certo, è credito e puoi farci quello che vuoi". La store manager invece ha subito cannato la cosa l'altro giorno. Va a finire che se ci provo con quello dell'altra volta me lo fa, ma ne dubito.

A sto punto lo sposto su spiderman con quella valutazione penosa che hanno e amen, sempre meglio che prendere un gioco che non voglio.

Raga se controllate accettano pure Lego Jurassic World :rickds: e forse altri Lego non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro