Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
https://www.gamestop.it/pagoarate spiegatemi una cosa....ho visto che da gamestop per importi da 250 euro a 5000 euro era possibile pagarli "a rate" senza interessi con il servizio cofidis. Il mio dubbio è solamente uno...c'è scritto tramite bancomat...e poi sotto no Bancoposta, no carta di credito e no carta di debito....ma il bancomat non è una sorta di carta di debito? Non capisco...

ma l'offerta per la X, vale con qualunque S anche la mia 500???

ma l'offerta per la X, vale con qualunque S anche la mia 500???
Si non è specificato nessun modello o taglio di memoria quindi la S da 500GB è valida.

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi la valutazione normale ? Non so di preciso ma una miseria, meno di 100 euro secondo me.
appunto mi sa che devo approfittare

Beh mica male la promozione dellla ps4 a 1 euro. Uno si toglie la 500gb vecchiotta ormai anni + due giochi e se ne prende una nuova di pacca da 1 tb e spiderman. Quasi quasi potrei anche farlo che ho anche la 500gb dal 2014.

ragazzi a fine luglio prenotai la ps4 slim limited da 1TB di spiderman, dando solo una caparra. Ho visto ora che sul volantone è scontata a 330 dal 7(data di uscita della console e del gioco) al 29 settembre. Quando andrò a saldare pagherò 380 (prezzo di listino) oppure 330?

Chiedo scusa per la domanda ridondante, dove posso controllare un elenco in aggiornamenti dei giochi validi per le promo? È un bel po' che non controllo

Ieri stavo per prenotare la pro+spiderman a 449 (con 300 euro di sconto portando la slim più due giochi) ma poi ho deciso che non voglio spendere 150€ per fare l’upgrade da slim a pro. Questa nuova offerta a 100€ però è parecchio interessante, mi sa che a sto punto la faccio.

Cioè, per prendere la slim con Spider-Man a 1 € vanno bene anche giochi PS3 e PS Vita? :morris82:
Mi chiedevo la stessa cosa, premetto che non so come funzioni MA nell'ultimo punto vendita in cui ho chiesto una cosa del genere (dato che ho visto che accettavano the last of us ps3) mi hanno risposto che i giochi ps3 sono validi per le promo ps3. Non so se sia vero o meno, forse dipende dal commesso

Mi chiedevo la stessa cosa, premetto che non so come funzioni MA nell'ultimo punto vendita in cui ho chiesto una cosa del genere (dato che ho visto che accettavano the last of us ps3) mi hanno risposto che i giochi ps3 sono validi per le promo ps3. Non so se sia vero o meno, forse dipende dal commesso
si e' citato anche nel volantino, per giochi ps4/one/switch servono giochi one/ps4/switch

piuttosto qualcuno sa confermarmi se davvero il preorder di dq11 ora e' 2 giochi + 1€?

ragazzi a fine luglio prenotai la ps4 slim limited da 1TB di spiderman, dando solo una caparra. Ho visto ora che sul volantone è scontata a 330 dal 7(data di uscita della console e del gioco) al 29 settembre. Quando andrò a saldare pagherò 380 (prezzo di listino) oppure 330?
Paghi il nuovo prezzo, 330 quindi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro