Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quindi in pratica non si puo' fare con nessun gioco visto che ormaihan tutti contenuti dlc inclusi ( vedi assassin's , dq11, tomb raider ecc.. ) , bisogna sperare nell'errore del commesso insomma, ma pure se lo prendo e lo rido' indietro subito senza manco aprirlo?
A me era stato scritto dal servizio clienti, visto che anche io avevo fatto la stessa obiezione; poi ripeto, magari il commesso capisce la situazione e con una motivazione tipo doppio regalo lo riprende comunque (alla fine se è sigillato è chiaro che il contenuto scaricabile è ancora presente) però, ripeto, dipenderà dal commesso. Prova spiegare la situazione al tuo punto vendita abituale e vedi come si comportano abitualmente in casi analoghi

A me era stato scritto dal servizio clienti, visto che anche io avevo fatto la stessa obiezione; poi ripeto, magari il commesso capisce la situazione e con una motivazione tipo doppio regalo lo riprende comunque (alla fine se è sigillato è chiaro che il contenuto scaricabile è ancora presente) però, ripeto, dipenderà dal commesso. Prova spiegare la situazione al tuo punto vendita abituale e vedi come si comportano abitualmente in casi analoghi
risolto, per non rischiare sono andato oggi, commesso veloce e bravo, ho chiesto di spostare la prenotazione di assassin's con dq11 che doveva essere ad 1€ pure lui, non lo ricordava e per non stare a cercare , una volta che gli ho detto che spostavo e non prenotavo con altri giochi mi ha spostato la prenotazione e siccome assassin's costa 10€ di piu', me li ha messi su spyro che avevo prenotato con 1 solo gioco , cosi gli debbo solo 12€, perfettissimo

quindi in teoria sarebbe possibile spostare ac odyssey su days gone, saldando solo la differenza (74.98-70.98) ?

Quindi e' confermato DQ11 a 1€ + 2giochi??

io ho la vecchia prenotazione a 19.99 e se risulta a tutti i GS il prezzo cambiato(non si puo' verifacare da qualche parte?),lo faccio presente. :sisi:

quindi in teoria sarebbe possibile spostare ac odyssey su days gone, saldando solo la differenza (74.98-70.98) ?
Si...anche se tecnicamente non si potrebbe fare(ho spostato un odyssey su RE2 remake,quindi pagandolo al D1 21...).Va a fortuna da parte del commesso.Io lo faccio spesso,ma se non te lo fanno(per ovvi motivi),non puoi dire nulla.Piu' facile se i giochi da scambiare hanno lo stesso prezzo,con relativa supervalutazione dell'usato identica.

Ultima modifica da un moderatore:
Fino al 5 sicuro, @auna forse anche oltre. Sul volantino ricordo che era riportato, controlla se c'e' qualche limite temporale segnato

Per curiosita', qualcuno e' risucito a spostare due giochi validi dati in precedenza sul preorder della PS4 in offerta?

Io sono stato ieri per prenotare dq11 a 1 euro con 2 giochi validi, ma il commesso all'inizio mi ha detto che non sapeva nulla di questa promo, poi spiegandogli che da altri gs lo avevano fatto verificando una comunicazione interna, ha controllato e ha trovato in effetti quella promo ma non ha potuto applicarmela perché non più valida, infatti mi ha detto che era una promo che valeva solo pochi giorni ( fine agosto) e che ormai era scaduta.

Purtroppo non ho potuto prenotarlo.

Per curiosita', qualcuno e' risucito a spostare due giochi validi dati in precedenza sul preorder della PS4 in offerta?
Se sono ancora validi puoi farteli restituire e usarli subito dopo per la ps4. Negli altri casi, se sono già dentro ad una prenotazione hanno già il loro valore di caparra e non possono alzartelo. Al massimo possono abbassarti il valore della PS4 ma, essendo immagino una bella differenza di valutazione, è difficile che te lo facciano

Quindi e' confermato DQ11 a 1€ + 2giochi??io ho la vecchia prenotazione a 19.99 e se risulta a tutti i GS il prezzo cambiato(non si puo' verifacare da qualche parte?),lo faccio presente. :sisi:
Mi auto quoto:ho ricontrollato lo scontrino della prenotazione di DQ11 e ho come caparra 61 euro...Quindi avevo gia' beccato la promozione! Non ricordavo.Meglio cosi'. :rickds:

Qualcuno ha chiesto informazioni sul PlayStationPass 2018?
Nella seconda pagina del volantone,in alto, c'è scritto che serve per farsi valutare 40 € certi giochi (Spiderman,Hitman 2, Rdr 2, battlefield e Cod) non so se ce ne sono altri.

Ieri sono andato a chiedere info sulla promo xbox one X, e l'ho comprata senza dare nulla indietro dato che hanno abbassato il prezzo a 399 euro con il gioco PUBG incluso.

Sul sito il prezzo della one x risulta ancora 499 euro però...

la commessa mi ha detto che hanno abbassato il prezzo da qualche giorno, quindi se qualcuno è interessato può approfittarne .

Adesso dato che ho molti giochi prenotati per ps4, posso farmeli dare per xbox il giorno dell'uscita?

ieri mi sono scordato a chiedere...

Nella seconda pagina del volantone,in alto, c'è scritto che serve per farsi valutare 40 € certi giochi (Spiderman,Hitman 2, Rdr 2, battlefield e Cod) non so se ce ne sono altri.
Non lo avevo notato, quindi la valutazione vale solo su quei titoli che balle :asd:.

Ieri sono andato a chiedere info sulla promo xbox one X, e l'ho comprata senza dare nulla indietro dato che hanno abbassato il prezzo a 399 euro con il gioco PUBG incluso.Sul sito il prezzo della one x risulta ancora 499 euro però...

la commessa mi ha detto che hanno abbassato il prezzo da qualche giorno, quindi se qualcuno è interessato può approfittarne .

Adesso dato che ho molti giochi prenotati per ps4, posso farmeli dare per xbox il giorno dell'uscita?

ieri mi sono scordato a chiedere...
Puoi chiedere il giorno di uscita se te li possono dare per xbox one, però per andare sul sicuro è meglio se te li fai spostare prima che escano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro